Visualizzazione stampabile
-
lg G2 mini
Ragazzi ho bisogno di un consiglio di acquisto da un esperto android, non so dove inserire questo topic se sbaglio chiedo umilmente scusa. comunque ho.bisogno.di sapere con un budget di 300 euro su per giu, voglio cambiare smartphone, quale mi consigliate tra lg g2 mini, lg optimus l90( l series 3) oppure motorola moto g. tra questi quale e meglio come fluiditá, velocitá, messaggistica ecc... insomma un po di tutto tra dalla cpu alla batteria, grazie in anticipo.
-
Sezione sbagliata.
Sposto in sezione consigli e confronti fra terminali
-
Metti qualche decina di euro in più e ti prendi il G2, il normale però no il mini.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlPatrozzo93
Ragazzi ho bisogno di un consiglio di acquisto da un esperto android, non so dove inserire questo topic se sbaglio chiedo umilmente scusa. comunque ho.bisogno.di sapere con un budget di 300 euro su per giu, voglio cambiare smartphone, quale mi consigliate tra lg g2 mini, lg optimus l90( l series 3) oppure motorola moto g. tra questi quale e meglio come fluiditá, velocitá, messaggistica ecc... insomma un po di tutto tra dalla cpu alla batteria, grazie in anticipo.
Tra quelli che hai detto il migliore come fluidità e velocità è senza dubbio il moto g. Il g2 NON mini fa parte di un altra fascia quindi se per te non è un problema la grandezza aggiungi qualche euro in più e prendi quello, se invece vuoi risparmiare qualcosa prendi il moto g da 16 Gb su Amazon che costa su per giù 200 euro. Ti sconsiglio quello da 8 Gb perché i Gb a te disposizione sono veramente troppo pochi e a lungo andare penalizzano anche l'uso della Smartphone