CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

lg G2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg G2 mini

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio di acquisto da un esperto android, non so dove inserire questo topic se sbaglio chiedo umilmente scusa. comunque ho.bisogno.di sapere con un budget di 300 euro su per giu, voglio cambiare smartphone, quale mi consigliate tra lg g2 mini, lg optimus l90( l series 3) oppure motorola moto g. tra questi quale e meglio come fluiditá, velocitá, messaggistica ecc... insomma un po di tutto tra dalla cpu alla batteria, grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Sezione sbagliata.
    Sposto in sezione consigli e confronti fra terminali
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Metti qualche decina di euro in più e ti prendi il G2, il normale però no il mini.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPatrozzo93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio di acquisto da un esperto android, non so dove inserire questo topic se sbaglio chiedo umilmente scusa. comunque ho.bisogno.di sapere con un budget di 300 euro su per giu, voglio cambiare smartphone, quale mi consigliate tra lg g2 mini, lg optimus l90( l series 3) oppure motorola moto g. tra questi quale e meglio come fluiditá, velocitá, messaggistica ecc... insomma un po di tutto tra dalla cpu alla batteria, grazie in anticipo.
    Tra quelli che hai detto il migliore come fluidità e velocità è senza dubbio il moto g. Il g2 NON mini fa parte di un altra fascia quindi se per te non è un problema la grandezza aggiungi qualche euro in più e prendi quello, se invece vuoi risparmiare qualcosa prendi il moto g da 16 Gb su Amazon che costa su per giù 200 euro. Ti sconsiglio quello da 8 Gb perché i Gb a te disposizione sono veramente troppo pochi e a lungo andare penalizzano anche l'uso della Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy