salve a tutti...è la prima volta che scrivo su questo forum anche se varie volte mi è capitato di leggere
vorrei sapere un vostro parere riguardo alcuni cellulari: htc one (m7), lg g2, nexus 5 e galaxy s5.
so già che come prezzo con il samsung saliamo del doppio, ma se devo prendere un qualcosa che costa meno e poi pentirmene boh...nn so se mi conviene. inizialmente ero tentato tra n5 e one. ma del nexus nn mi piacciono l'audio e la qualità dei colori (ho letto che sono molto meno vivi rispetto alla concorrenza), dell'htc nn mi piace l'assistenza in caso di bisogno e la fotocamera, pochi pixel per quello che a me piace. in più in entrambi c'è il problema memoria, visto che nessuno ha la memoria espandibile.
io ho un galaxy s2 e devo dire che mi sono trovato benissimo, avevo intenzione di rimanere sui samsung ma vedendo s3 e s4 nn mi hanno convinto molto.
lg g2 è ottimo ma nn mi piacciono i tasti dietro (che tra l'altro nn so a che servono)
nn mi piacciono i nokia solo per il sistema operativo altrimenti sarebbero stati ottimi per me.
del samsung s5 sto leggendo molto bene invece...buona fotocamera, buoni colori, (vabbe la batteria è l'unica pecca di tutti tutti i cellulari). sembra molto valido come cellulare. so già che mi proporrete i cellulari tipo oneplus o xiaomi ma ve lo dico sinceramente, nn mi piacciono, sono diffidente anche se voi ne siete entusiasti di questi terminali.
che mi dite?
ps. io non ho intenzione di fare modding (almeno è l'ultima cosa a cui penso). di solito ci gioco, foto tante e video. e un sacco internet quindi deve avere anche un'ottima connessione wifi e mobile.