CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Tenermi il mio Nexus 4 o passare a Moto X?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tenermi il mio Nexus 4 o passare a Moto X?

    Ciao a tutti!

    Sono indeciso,come da titolo,se tenermi il mio nexus4 o venderlo e passare al MotoX. Ne ho sentito parlare bene in giro e l'opzione dei comandi vocali più quella dello schermo sempre acceso,mi fan tirar la gola. Che dite?
    Oltretutto,a quanto potrei vendere il mio nexus? Si è svalutato molto con l'uscita del 5?
    Andro user convinto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono indeciso,come da titolo,se tenermi il mio nexus4 o venderlo e passare al MotoX. Ne ho sentito parlare bene in giro e l'opzione dei comandi vocali più quella dello schermo sempre acceso,mi fan tirar la gola. Che dite?
    Oltretutto,a quanto potrei vendere il mio nexus? Si è svalutato molto con l'uscita del 5?

    Io credo che il Moto X scenderà piuttosto rapidamente di prezzo.

    In Italia, anche a causa della concorrenza del Nexus 5, non sta sicuramente avendo il successo del Moto G.

    Forse la cosa migliore sarebbe vendere il Nexus 4 subito prima che anch'esso scenda ancora di prezzo, acquistare un muletto a basso prezzo nel frattempo ed aspettare che il Moto X scenda tra i € 200-250 cosa che secondo me avverrà entro i prossimi 3-4 mesi.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Moto X è davvero un ottimo smartphone, superiore sicuramente al nexus 4, se ci tenevi a fare questo passaggio ti conviene trovare un acquirente per il tuo nexus il prima possibile e aggiungendo poco più di una cinquantina d'euro il Moto X sarà tuo e penso ne sarai molto felice e ti troverai benissimo sotto ogni aspetto!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ho anche io nexus 4 e mi sono posto il problema... ma l'unico motivo per cui passerei a moto x sono appunto quelle due features interessanti.. per il resto credo che nexus 4 sia allo stesso livello come performance

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Io credo che il Moto X scenderà piuttosto rapidamente di prezzo.

    In Italia, anche a causa della concorrenza del Nexus 5, non sta sicuramente avendo il successo del Moto G.

    Forse la cosa migliore sarebbe vendere il Nexus 4 subito prima che anch'esso scenda ancora di prezzo, acquistare un muletto a basso prezzo nel frattempo ed aspettare che il Moto X scenda tra i € 200-250 cosa che secondo me avverrà entro i prossimi 3-4 mesi.

    .

    dici che quest'estate scendera così tanto? per l'uscita di motox 2 ?
    perchè io mesi fa pensavo di prendermi un nexus4 e ho aspettato l'uscita del 5... ma dopo quasi 6 mesi un nexus4 costa ancora uguale e anche usato lo trovi ai prezzi di 6 mesi fa.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S5 dalle ceneri di S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se devi scegliere fra N4 e Moto X meglio Nexus 4 io penso.. non vale la pena cambiare e se proprio devi ti conviene venderlo subito e comprare un Nexus 5 che ormai si trova a 280 euro

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    dici che quest'estate scendera così tanto? per l'uscita di motox 2 ?
    perchè io mesi fa pensavo di prendermi un nexus4 e ho aspettato l'uscita del 5... ma dopo quasi 6 mesi un nexus4 costa ancora uguale e anche usato lo trovi ai prezzi di 6 mesi fa.
    Come è già successo per il Nexus 4 Google potrebbe abbassare nei prossimi mesi il prezzo del Nexus 5 sul Play Store Dispositivi anche di € 100 !!!

    Questa circostanza non potrebbe non avere ripercussioni sul prezzo del Moto X.

    Inoltre, per darti l'idea di quanto siano deludenti le vendite del Moto X nel nostro Paese, nella classifica degli smartphone più venduti dalla divisione italiana di Amazon mentre al primo posto delle vendite si trova il Moto G, il Moto X non si trova nemmeno tra i primi 100 !!!

    Per non parlare poi dell'arrivo, oltre che del OnePlus One a € 269 (nella versione da 16 GB), anche del primo smartphone di Amazon con features innovative (si parla di display olografico !!!).

    Quindi per le ragioni di cui sopra credo proprio che nei prossimi 3-4 mei il prezzo del Moto X possa scendere tra i € 200 ed i € 250.

    .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    tittovich (27-04-14)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. A sto punto aspetto. Magari il prossimo Motorola o un altro smartphone con i comandi vocali.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Andro user convinto!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoid Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte. A sto punto aspetto. Magari il prossimo Motorola o un altro smartphone con i comandi vocali.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Allora se devi aspettare, aspetta fino a fine giugno l'uscita del bellissimo ONE PLUS ONE.... sarà il miglior smartphone esistente per un bel periodo!!!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    [quote name="Zoid" post=5571000]Grazie a tutti per le risposte. A sto punto aspetto. Magari il prossimo Motorola o un altro smartphone con i comandi vocali.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Allora se devi aspettare, aspetta fino a fine giugno l'uscita del bellissimo ONE PLUS ONE.... sarà il miglior smartphone esistente per un bel periodo!!! [/QUOTE]
    Si, ma ho sentito che inizialmente non si troverà in giro. All'inizio sarà venduto,anzi ragalato, tramite un concorso,poi venduto solo su invito e forse a settembre si potrà acquistare liberamente. Confermate?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Andro user convinto!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy