CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Tenermi il mio Nexus 4 o passare a Moto X?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoid Visualizza il messaggio
    Allora se devi aspettare, aspetta fino a fine giugno l'uscita del bellissimo ONE PLUS ONE.... sarà il miglior smartphone esistente per un bel periodo!!!
    Si, ma ho sentito che inizialmente non si troverà in giro. All'inizio sarà venduto,anzi ragalato, tramite un concorso,poi venduto solo su invito e forse a settembre si potrà acquistare liberamente. Confermate?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non proprio... (si all'inizio ci sarà anche un concorso...)
    A fine giugno lo smartphone sarà disponibile su invito per l'acquisto online e ci saranno pochi pezzi, poi a fine luglio/agosto sarà finalmente aumentata la disponibilità dei pezzi disponibili... comunque secondo me se stai bene attento e ogni tanto dai un occhio sul web appena c'è qualche invito disponibile o puoi effettuare il pre ordine l'importante è che ti affretti a farlo e poi penso che per i primi di luglio riuscirai ad aver in mano lo smartphone!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Come è già successo per il Nexus 4 Google potrebbe abbassare nei prossimi mesi il prezzo del Nexus 5 sul Play Store Dispositivi anche di € 100 !!!

    Questa circostanza non potrebbe non avere ripercussioni sul prezzo del Moto X.

    Inoltre, per darti l'idea di quanto siano deludenti le vendite del Moto X nel nostro Paese, nella classifica degli smartphone più venduti dalla divisione italiana di Amazon mentre al primo posto delle vendite si trova il Moto G, il Moto X non si trova nemmeno tra i primi 100 !!!

    Per non parlare poi dell'arrivo, oltre che del OnePlus One a € 269 (nella versione da 16 GB), anche del primo smartphone di Amazon con features innovative (si parla di display olografico !!!).

    Quindi per le ragioni di cui sopra credo proprio che nei prossimi 3-4 mei il prezzo del Moto X possa scendere tra i € 200 ed i € 250.

    .

    grazie ottima analisi.
    io non ho fretta anche se non so quanto potrò sopportare ancora la scimmia che ho sulla schiena!!
    in lizza ho Nexus5 e Motox...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    grazie ottima analisi.
    io non ho fretta anche se non so quanto potrò sopportare ancora la scimmia che ho sulla schiena!!
    in lizza ho Nexus5 e Motox...
    Bene, allora devo seguirti, per capire gli sviluppi, Di per sè io volevo proprio evitare troppo i 5 pollici, vengo da N95 8Gb da 2.8 pollici e passare a 5 o 5x mi spaventa. Ma vedremo, in lista proprio gli M8 e S5 non sono ancora del tutto usciti ... Curiosità: Z1 compact è mai stato nella tua lista, per sapere? Byez

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropposilviun Visualizza il messaggio
    Bene, allora devo seguirti, per capire gli sviluppi, Di per sè io volevo proprio evitare troppo i 5 pollici, vengo da N95 8Gb da 2.8 pollici e passare a 5 o 5x mi spaventa. Ma vedremo, in lista proprio gli M8 e S5 non sono ancora del tutto usciti ... Curiosità: Z1 compact è mai stato nella tua lista, per sapere? Byez
    ciao
    no z1 compact non l'ho mai preso in considerazione perchè non mi piace proprio sony, non so perchè... ha caratteristiche da paura, ma non guardo solo quelle. (un motivo è che cerco android stock o come il caso di motorola con poche personalizzazioni).

    Comunque guarda anche io vengo da un vecchio nokia 700 (3,2 pollici) e ce l'ho da un anno... anche io voglio passare a qualcosa di più serio e mi spaventavano misure troppo grandi tipo 5" e quindi avevo trovato in motoG e motoX le misure ideali (130x65). Poi con il passare del tempo ho visto alla auchan nexus5 e ho potuto tenerlo in mano e mi è piaciuto. A forza di pensarci i 5" sono diventati una misura normale... certo massima però!!! di più è davvero troppo!!! anzi pensa che ora quando uso il mio nokia700 mi sembra così piccoloooo

    sicuramente motox mi fa impazzire per l'active display, l'amoled, il touchless control, e l'ergonomia. Però aspetto... spero davvero scenda ancora un po' di prezzo.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione e pure io non so che fare!
    E tutto perchè i vari top di gamma da 5" spaventano tanto anche a me proprio per le dimensioni e la probabile scomodità d'uso.
    All'inizio ero indeciso fra N5 e G2 per il rapporto prezzo\prestazioni eccezionale, ma poi ho pensato che potevano risultarmi molto scomodi nel semplice uso quotidiano, e dato che non sono uno smanettone e non cerco la prestazione assoluta, mi risulterebbe quasi inutile avere un top di gamma.
    Cioè prediligo di gran lunga un telefono comodo seppur non sia il migliore in assoluto come prestazioni... alla fine il decimo di secondo in più per aprire una app non mi interessa, quello che conta sono le peculiarità che ti rendono semplice la vita.
    E appunto il Moto X ora è diventato il primo in lista per i suoi 4.7" (che reputo perfetti) e soprattutto per l'active display, che sono sicuro mi risultarà estremamente comodo perchè per lavoro ho l'abitudine e l'obbligo di controllare sempre l'ora e le notifiche!
    Gli unici nei forse sono la batteria (c'è di meglio in giro ma ancora non ho capito quanto tira avanti), la memoria non espandibile (sapete se supporta le chiavette usb??) e infine il prezzo (che trovo alto per l'hw che ha in confronto ad altri terminali).
    C'è solo una cosa che mi avvantaggia: nonostante la scimmia non ho fretta di comprare...anzi ora non posso proprio perchè sto comprando casa e devo aspettare un paio di mesetti per vedè quanti sordi m'avanzano.
    Quindi spero che tra qualche mese scenda intorno i 300, o magari anche sotto, così da poterlo acquistare con più spensieratezza.
    Lo Z1 compact mi attira solo per l'impermeabilità...per tutto il resto, personalmente, non mi piace affatto.
    Ha dimensioni simili al Moto X ma uno schermo più piccolo. Ed il prezzo è quel che è anche per lui.
    Ultima modifica di Valejola; 27-04-14 alle 11:07

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ve lo ripeto di nuovo, tanto mi sembra di capire che potete aspettare ad acquistare, quindi vi conviene aspettare fine giugno e prendervi il ONE PLUS ONE che come ho scritto già da diverse parti sarà tra i migliori smartphone per un bel periodo, a un ottimo prezzo!!

    Date un occhio qua che vi spiega un pò le caratteristiche: https://www.androidiani.com/news/one...ovo-one-205337

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ve lo ripeto di nuovo, tanto mi sembra di capire che potete aspettare ad acquistare, quindi vi conviene aspettare fine giugno e prendervi il ONE PLUS ONE che come ho scritto già da diverse parti sarà tra i migliori smartphone per un bel periodo, a un ottimo prezzo!!

    Date un occhio qua che vi spiega un pò le caratteristiche: https://www.androidiani.com/news/one...ovo-one-205337

    hai ragione, però quello è una bella sberla anche di dimensioni, 153x76. per me purtroppo è troppo grande. come dicevo prima già un 5" è al limite... non riuscirei ad andare in giro con una roba così grande. e mi dispiace perchè comunque le caratteristiche erano davvero incredibili.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio


    hai ragione, però quello è una bella sberla anche di dimensioni, 153x76. per me purtroppo è troppo grande. come dicevo prima già un 5" è al limite... non riuscirei ad andare in giro con una roba così grande. e mi dispiace perchè comunque le caratteristiche erano davvero incredibili.
    Quoto. È veramente enorme.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Zoid; 27-04-14 alle 15:53
    Andro user convinto!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri in un centro commerciale ho avuto modo di provare il moto X. E a fianco c'era un cellulare di dimensioni simili al OpO. Inutile,la manegevolezza dell'X vince a mani basse.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Andro user convinto!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoid Visualizza il messaggio
    Ieri in un centro commerciale ho avuto modo di provare il moto X. E a fianco c'era un cellulare di dimensioni simili al OpO. Inutile,la manegevolezza dell'X vince a mani basse.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Pure io ieri ho provato a tenere in mano un Note 3 (che se non sbaglio come dimensioni è simile all'OPO)...e non c'è nulla da fare, per me è davvero troppo troppo grande...e di conseguenza scomodo!
    Ho voluto provare la simulazione di invio di un messaggio, visto che è l'operazione che faccio più spesso, e dopo 2 minuti l'ho piantato lì dov'era dal nervoso!
    Forse io sono anche svantaggiato dal fatto che non ho le mani grosse, ma rimango della mia idea...già un 5" è impegnativo, di più è proprio illogico perchè non mi starebbero nemmeno nella tasca di certi pantaloni che ho.
    Comunque qualcuno sà se il Moto X legge le chiavette usb?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy