CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

LG L90 contro MOTO G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thebig Visualizza il messaggio
    secondo me in questa fascia di prezzo altro non c'è prutroppo i vari mediatek nascono e muoio con la stessa versione di android e quindi in questa fascia almeno nuovo non vedo altro
    i mediatek secondo te non li aggiornano!?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

non possono in quanto e mediatek che gestisce tutto non i produttori

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

beh in realtà mediatek sta aggiornando i processori alla 4.4 poi toccherebbe alle case costruttrici aggiornarle, però sempre meglio un qualcom
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

si è vero che qualcosa si sente in giro ma secondo me e ancora una cosa molto lunga e molo rischiosa in futuro anche perchè con un mediatek apparte supporti non ufficiali nemmeno la cyano c'è

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

non c'è perchè non hanno rilasciato i codici sorgente, quindi non si può fare molto, cmq su moto g da come ho capito si va diciamo sul sicuro, visto che anche io non sono sicuro al 100% di sto device se vuoi ti faccio sapere come mi trovo
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

a me di questi device mi ferna il giga di ram.. non vorrei che in futuro se ne puo risentire e ci sarebbe un g700 con 2 giga e dual sim.. ma prutroppo e mediatek

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

beh visto che però kitkat è stato ottimizzato per smartphone con 512 mb di ram, può essere che finalmente hanno capito che sarebbe inutile fare device con 3-4 gb di ram e che 1 o 1 e mezzo potrebbe bastare, poi pensa che il moto g è android stock e non ha una touch whiz che succhia ram (e batteria)
    This is my account
    My Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Se tutto va bene comuque dovro scegliere entro domani ma 90% l90 design prima di tutto e 2 batterua quei 2500 mi garbano troppo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio