CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Acquisteresti il Meizu M9?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • 2 50.00%
  • Sì, se fosse commercializzato in Europa

    0 0%
  • No, ci sono smartphone migliori a quel prezzo

    1 25.00%
  • No, perchè la garanzia in Italia non vale

    0 0%
  • Non mi fido degli smartphone cinesi

    1 25.00%
  • No, non mi interessa

    0 0%
Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70
Discussione:

meizu m9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Beh l'unica cosa che non mi piace del mio galaxy s è proprio la leggerezza xD

    Cmq @baldomoria facci una recensione quando lo prendi


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Beh contento te di ammirare la pesantezza di uno smartphone..io sinceramente preferisco non avere un mattone in tasca e ammiro il fatto che questo pesi davvero poco..eppure da quanto ho visto esiste pure gente che la pensa "più pesante è meglio è"..non si finisce mai di scoprire..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io a dire il vero, un cellulare troppo piccolo e leggero, avrei sempre paura di perderlo, con il discorso che in tasca non lo si sente... Sapeste quante volte mi è venuto un mezzo infarto perchè pensavo di aver perso il mio vecchio nokia 5310, era finissimo e non pesava nulla, se mi scappava fuori dalla tasca, non mi accorgevo di niente!

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    hahaha si ma scusa eh il Galaxy S ha uno schermo da 4"..voglio vederti perderlo..io addirittura porto jeans abbastanza aderenti e nelle tasche non ci sta nemmeno lo devo tenere nella giacca...fidati che lo senti..non è un moscerino xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @baldomoria: dove lo compri in Italia?[/QUOTE]

    L'ho acquistato da una ragazza molto gentile trovata tramite il forum di meizume [guarda qui]

    Se hai in mente di comprarlo, ti consiglio di contattarla...
    il meizu è una figata!
    visita il mio blog!

    Meizu M9
    Android 2.2

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Cmq @baldomoria facci una recensione quando lo prendi
    Premetto che ancora ho avuto poco tempo per usarlo...ma posso dirti che la risoluzione dello schermo si nota, e parecchio! se adesso guardo il wildfire vedo i pixel...
    La UI personalizzata da meizu è molto pulita, funzionale...meno personalizzabile di cyanogen ma molto figa!
    Il cell viaggia che è una bellezza, installa apps in pochi istanti.
    Nessun problema di ricezione, prende bene [nè meglio, nè peggio], il wi-fi funziona bene e il broswer è più veloce rispetto ai tempi del wildfire..
    La batteria non l'ho ancora testata al meglio, comunque adesso sono al 55% dalle 8 di stamani, ho fatto 5-10 min di chiamate, 4-5 sms, 1 oretta di wi-fi e c'ho aggeggiato un po'...
    un'altro vantaggio non indifferente: le dimensioni, ho comprato una custodia per iphone e sembra la sua...

    a breve proverò flash player e alcuni giochi che con il wildfire mi sognavo...
    visita il mio blog!

    Meizu M9
    Android 2.2

  7. #56
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh, dai... tanto di cappello al Meizu! Sono lieto di essermi sbagliato per quanto riguardava il telefono!!


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App


    Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baldomoria Visualizza il messaggio
    @baldomoria: dove lo compri in Italia?
    L'ho acquistato da una ragazza molto gentile trovata tramite il forum di meizume [guarda qui]

    Se hai in mente di comprarlo, ti consiglio di contattarla...
    il meizu è una figata![/QUOTE]

    Insomma l'hai pagato 370€? La fotocamera com è? Il market? Ha tutte le apps che ci sono sul wildfire? Audio della musica? Ergonomia? Accessori? Ciao...


    Sent from my iPad using Tapatalk

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato da una ragazza molto gentile trovata tramite il forum di meizume [guarda qui]

    Se hai in mente di comprarlo, ti consiglio di contattarla...
    il meizu è una figata!
    Insomma l'hai pagato 370€? La fotocamera com è? Il market? Ha tutte le apps che ci sono sul wildfire? Audio della musica? Ergonomia? Accessori? Ciao...[/QUOTE]

    L'ho pagato 370 più spedizione [12 euro con paccocelere1 plus arrivato in un giorno]
    La fotocamera non l'ho testata molto e non è la mia priorità, preferisco fare foto con altri tipi di lenti...comunque, per quelle 3 foto che ho fatto, come qualità non è male, sicuramente è il cellulare che fa meglio le foto rispetto a quelli che ho avuto...
    il market ha tutto, più completo di quello del wildfire [es. c'è il falsh player e funziona alla grande].
    L'audio della musica è un audio normale per quanto ne so...limitatamente all'audio generale dei cellulari. Va molto alto rispetto a quello del wildfire, ma come qualità siamo lì.
    Lo smartphone è molto compatto, si tiene bene in mano, ha un'ottima presa.
    come accessori c'è solo il cavo dati [bianco stile iphone] con caricabatterie cinese [per adesso uso il caricabatterie dell'htc in attesa di comprare un adattatore usb]
    In più una microSD da 8gb inviata insieme al cell

    spero di esserti stato utile, ma purtroppo fotocamere e qualità audio non sono mai state le mie priorità, quindi non riesco a confrontarli con gli altri terminali..
    ciao
    visita il mio blog!

    Meizu M9
    Android 2.2

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baldomoria Visualizza il messaggio
    Insomma l'hai pagato 370€? La fotocamera com è? Il market? Ha tutte le apps che ci sono sul wildfire? Audio della musica? Ergonomia? Accessori? Ciao...
    L'ho pagato 370 più spedizione [12 euro con paccocelere1 plus arrivato in un giorno]
    La fotocamera non l'ho testata molto e non è la mia priorità, preferisco fare foto con altri tipi di lenti...comunque, per quelle 3 foto che ho fatto, come qualità non è male, sicuramente è il cellulare che fa meglio le foto rispetto a quelli che ho avuto...
    il market ha tutto, più completo di quello del wildfire [es. c'è il falsh player e funziona alla grande].
    L'audio della musica è un audio normale per quanto ne so...limitatamente all'audio generale dei cellulari. Va molto alto rispetto a quello del wildfire, ma come qualità siamo lì.
    Lo smartphone è molto compatto, si tiene bene in mano, ha un'ottima presa.
    come accessori c'è solo il cavo dati [bianco stile iphone] con caricabatterie cinese [per adesso uso il caricabatterie dell'htc in attesa di comprare un adattatore usb]
    In più una microSD da 8gb inviata insieme al cell

    spero di esserti stato utile, ma purtroppo fotocamere e qualità audio non sono mai state le mie priorità, quindi non riesco a confrontarli con gli altri terminali..
    ciao[/QUOTE]

    Ok, grazie mille... Per me invece la fotocamera e l'audio sono importanti, visto che il cell spesso mi sostituisce la fotocamera e l'ipod...


    Sent from my iPad using Tapatalk

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio

    Ok, grazie mille... Per me invece la fotocamera e l'audio sono importanti, visto che il cell spesso mi sostituisce la fotocamera e l'ipod...
    Ho avuto tempo di testarlo un po', posso dirti che l'audio si sente bene e soprattutto forte (ha più volume del wildfire).
    in cuffia va perfetto, paraganabile all'ipod classic che uso solitamente...

    Fa anche buone foto per essere un cell secondo me, anche in casa di notte con luce accesa riesce a prendere parecchia luce e, se si sta piuttosto fermi, non sfoca le foto perchè tiene i tempi di esposizione piuttosto bassi, però non le ho viste al pc, sicuramente ci rimarrà un po' di rumore (quella sorta di nebbiolina) dovuta al valore ISO più alto...
    ho fatto solo foto in automatico, senza smanettare.
    la fotocamera è di 5 megapixel, comunque non paragonabile alla reflex che uso e nemmeno alla compattina canon ixus...questione di lenti, non di megapixel!

    Ho fatto anche un video veloce e nel rivederlo non sembra male (sul display del telefono la risoluzione è ottima), solo che a metà video salta qualche frames...come se si fossero persi, dovrei riprovare ma non ho avuto tempo.
    Comunque il video girato in casa con illuminazione artificiale si vede bene.
    ciao!
    visita il mio blog!

    Meizu M9
    Android 2.2

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy