CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

Galaxy S4 active

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeTA Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo che video chiamate con skype si possono fare? Ma perchè con l'operatore no?
    Allora ora è un 4.4.2 kitkat? O mi sbaglio?
    Naturalmente ti ringrazio th3D0ct0r per stare qui a rispondere a tutti i miei dubbi.
    P.S. pensi che il fatto della batteria non removibile può causare problemi a lungo andare? per esperienza so che ogni tanto è consigliabile smontarla la batteria, anche per 5 min.
    Guarda, non mi sono mai informato sul perche ci sono alcuni smartphone che video chiamano con operatore e altri no, a volte lo giustificò col fatto che le video chiamate standard non hanno mai preso piede. Basta che c'e la CAM anteriore e le video chiamate con skype si possono sempre fare.
    Ora si trova ad android 4.4.2 non ti sbagli.
    Ho da un anno e mezzo uno smartphone con batteria non removibile e non ho mai avuto problemi.
    Quote Originariamente inviato da GiuseppeTA Visualizza il messaggio
    th3D0ct0r sto g2 non ti nascondo che mi sta prendendo
    ascolta ma se lo prendo è con il 4.2.2 Jelly Bean giusto? poi potrei fare l'aggiornamento, sono ancora in tempo per farlo? perchè ho letto che c'era tempo per farlo fino al 25 marzo 2014.
    L'aggiornamento si può fare sempre, non ci sono limiti
    Quote Originariamente inviato da GiuseppeTA Visualizza il messaggio
    Si è lui, ma le caratteristiche più aggiornate e precise le trovi su gsmarena.
    http://www.gsmarena.com/lg_g2-5543.php
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho t4rovato il g2 a 499€, in auchan.

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sta in offerta nei Trony Lazio Abruzzo Emilia Romagna e non ricordo quali altri a 299 euro,
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    th3D0ct0r e xperia x1 che mi sai dire? c'è anche il compact.

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeTA Visualizza il messaggio
    th3D0ct0r e xperia x1 che mi sai dire? c'è anche il compact.
    Forse intendevi z1, beh io sono di parte, lo stile squadrato e con cornici enormi di Sony non mi piace per nulla. Preferisco lo sfruttamento estremo dello spazio di LG g2. Poi son gusti, se z1 ti piace possiamo discuterne e cercherò di essere obiettivo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Forse intendevi z1, beh io sono di parte, lo stile squadrato e con cornici enormi di Sony non mi piace per nulla. Preferisco lo sfruttamento estremo dello spazio di LG g2. Poi son gusti, se z1 ti piace possiamo discuterne e cercherò di essere obiettivo
    si scusami, intendevo xperia z1. si infatti anche io sono del parere di sfruttare tutto lo schermo, però ti dico che sony non mi dispiacerebbe.
    tu in base alla tua esperienza che mi dici?

  10. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io esperienze non ne ho, non ho potuto toccare con mano nessuno dei due, quindi parlo in nome della passione e dei video che sono riuscito a vedere in giro.
    Z1 è un ottimo terminale, ma il prezzo rimane sempre un punto a sfavore.
    A mio parere è meglio prendere quello che da di piu ad un prezzo minore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Forse intendevi z1, beh io sono di parte, lo stile squadrato e con cornici enormi di Sony non mi piace per nulla. Preferisco lo sfruttamento estremo dello spazio di LG g2. Poi son gusti, se z1 ti piace possiamo discuterne e cercherò di essere obiettivo
    si scusami, intendevo xperia z1. si anche io la penso come te sul fatto dello schermo. tu cmq dalla tua esperienza che ne pensi?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy