CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Galaxy S4 active

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io esperienze non ne ho, non ho potuto toccare con mano nessuno dei due, quindi parlo in nome della passione e dei video che sono riuscito a vedere in giro.
    Z1 è un ottimo terminale, ma il prezzo rimane sempre un punto a sfavore.
    A mio parere è meglio prendere quello che da di piu ad un prezzo minore.
    ok ok hai ragione. grazie.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

So che non sono riuscito ad essere obiettivo, ma valutando dati alla mano non mi viene da dire di meglio. Ti lascio un ultimo confronto oggettivo.
    Z1 144 x 74 x 8.5 mm
    G2 138.5 x 70.9 x 8.9 mm
    Se teniamo conto che il g2 ha lo schermo da 5.2 e lo z1 ha display da 5.0 le cose sono quasi ridicole.
    Ah, la versione compact non la prendevo in considerazione per il medesimo motivo, ma per chi ha bisogno di un dispositivo compatto e potente è un buon acquisto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

So che non sono riuscito ad essere obiettivo, ma valutando dati alla mano non mi viene da dire di meglio. Ti lascio un ultimo confronto oggettivo.
    Z1 144 x 74 x 8.5 mm
    G2 138.5 x 70.9 x 8.9 mm
    Se teniamo conto che il g2 ha lo schermo da 5.2 e lo z1 ha display da 5.0 le cose sono quasi ridicole.
    Ah, la versione compact non la prendevo in considerazione per il medesimo motivo, ma per chi ha bisogno di un dispositivo compatto e potente è un buon acquisto.
    no ma scherzi. le tue parole mi stanno aiutando e non poco. pensa che fino a quando non me ne parlavi te di lg g2 io lo ignoravo proprio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

un altro problema che ho riguarda l'operatore. ho una scheda wind ma (1GB - 400 min verso tutti - 400 sms verso tutti. 10€ al mese) ma onestamente per quanto riguarda la navigazione non è il top, almeno nel mio caso, e non ti nascondo che quando ci penso sono scoraggiato dal cambiare telefono proprio per questo motivo.
    cioè io dico: vale la pena cambiare telefono se poi per colpa di wind non potrò usare in toto la potenza del dispositivo??
    potrei cambiare operatore, ma ad oggi onestamente non c'è chi fa offerte migliori di wind.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Infatti anche io avevo Wind e sono scappato, se aspetti un mesetto circa posso farti passare a tim e farti avere una promo simile (con meno minuti) gratis per 6 mesi, ma purtroppo ora sono state chiuse le iscrizioni.
    Tornando in topic, techmania tendo a sconsigliarlo per i tempi biblici, ti dissi che lo trovavi in offerta al Trony di alcune nazioni, hai controllato il voantino? Io lo prenderei, ma nella mia regione nada. Un ottimo prezzo 299 per un g2 garanzia italiana
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

GiuseppeTA (05-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Infatti anche io avevo Wind e sono scappato, se aspetti un mesetto circa posso farti passare a tim e farti avere una promo simile (con meno minuti) gratis per 6 mesi, ma purtroppo ora sono state chiuse le iscrizioni.
    Tornando in topic, techmania tendo a sconsigliarlo per i tempi biblici, ti dissi che lo trovavi in offerta al Trony di alcune nazioni, hai controllato il voantino? Io lo prenderei, ma nella mia regione nada. Un ottimo prezzo 299 per un g2 garanzia italiana
    e dopo i 6 mesi poi? (la wind certe volte mi fa esasperare di brutto)
    si ho controllato il volantino ma anche in Puglia nada.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

cmq l'unica cosa diciamo negativa del g2 è la memoria. davvero pochini quei 9,10 gb.
    ascolta ma se dovessi prenderlo l'aggiornamento devo farlo per forza collegando il dispositivo ad un pc?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiuseppeTA Visualizza il messaggio
    e dopo i 6 mesi poi? (la wind certe volte mi fa esasperare di brutto)
    si ho controllato il volantino ma anche in Puglia nada.
    Dopo i 6 mesi paghi lo stesso di ora con la Wind. Sopraggiungono delle piccole complicazioni perché ci sono delle piccole clausole da raggiungere, ma se ci organizziamo bene dovremmo farcela.
    Tornando sempre in topic, non hai nessuno che magari può andare a prenderlo per conto tuo? Non credo sia conveniente fare un viaggio nelle regioni limitrofe che aderiscono al volantino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

potresti spiegarmi bene sta cosa con la tim? per i primi sei mesi quanto dovrei pagare?
    no, purtroppo non ho nessuno che può prenderemi il cell in una di quelle regioni. e di certo non ci vado neanche io

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio