ok ok hai ragione. grazie.
Visualizzazione stampabile
So che non sono riuscito ad essere obiettivo, ma valutando dati alla mano non mi viene da dire di meglio. Ti lascio un ultimo confronto oggettivo.
Z1 144 x 74 x 8.5 mm
G2 138.5 x 70.9 x 8.9 mm
Se teniamo conto che il g2 ha lo schermo da 5.2 e lo z1 ha display da 5.0 le cose sono quasi ridicole.
Ah, la versione compact non la prendevo in considerazione per il medesimo motivo, ma per chi ha bisogno di un dispositivo compatto e potente è un buon acquisto.
un altro problema che ho riguarda l'operatore. ho una scheda wind ma (1GB - 400 min verso tutti - 400 sms verso tutti. 10€ al mese) ma onestamente per quanto riguarda la navigazione non è il top, almeno nel mio caso, e non ti nascondo che quando ci penso sono scoraggiato dal cambiare telefono proprio per questo motivo.
cioè io dico: vale la pena cambiare telefono se poi per colpa di wind non potrò usare in toto la potenza del dispositivo??
potrei cambiare operatore, ma ad oggi onestamente non c'è chi fa offerte migliori di wind.
th3D0ct0r ma questo secondo te è garanzia italia?
LG G2 Nero - SMARTPHONE - SMARTPHONE - TELEFONIA & MOBILE - Techmania, maniaci della tecnologia
Infatti anche io avevo Wind e sono scappato, se aspetti un mesetto circa posso farti passare a tim e farti avere una promo simile (con meno minuti) gratis per 6 mesi, ma purtroppo ora sono state chiuse le iscrizioni.
Tornando in topic, techmania tendo a sconsigliarlo per i tempi biblici, ti dissi che lo trovavi in offerta al Trony di alcune nazioni, hai controllato il voantino? Io lo prenderei, ma nella mia regione nada. Un ottimo prezzo 299 per un g2 garanzia italiana
cmq l'unica cosa diciamo negativa del g2 è la memoria. davvero pochini quei 9,10 gb.
ascolta ma se dovessi prenderlo l'aggiornamento devo farlo per forza collegando il dispositivo ad un pc?
Dopo i 6 mesi paghi lo stesso di ora con la Wind. Sopraggiungono delle piccole complicazioni perché ci sono delle piccole clausole da raggiungere, ma se ci organizziamo bene dovremmo farcela.
Tornando sempre in topic, non hai nessuno che magari può andare a prenderlo per conto tuo? Non credo sia conveniente fare un viaggio nelle regioni limitrofe che aderiscono al volantino.
potresti spiegarmi bene sta cosa con la tim? per i primi sei mesi quanto dovrei pagare?
no, purtroppo non ho nessuno che può prenderemi il cell in una di quelle regioni. e di certo non ci vado neanche io :)