Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S4 active
Salve,
vorrei acquistare un nuovo dispositivo, e questa volta vorrei prendere un android, dopo la delusione di whindowsphone.
Mi piace molto l'S4 active. Voi cosa ne pensate? Chi di voi ce l'ha e sa darmi delle utili info?
Io dell'S4 (normale) non ho sentito parlare tanto bene, tant'è che è stato sostituito quasi subito dall'S5.
Voi che mi dite? C'è qualche differenza tra S4 e S4 active?
A me le cose che interessano di più sono la fluidità e la durata della batteria.
Grazie.
-
La versione scrive ha solo la non permeabilità come pro, ma ha una fotocamera peggiore.
Per il resto, molto simili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
La versione scrive ha solo la non permeabilità come pro, ma ha una fotocamera peggiore.
Per il resto, molto simili.
bhe onestamente per me che vengo da una fotocamera da 5MP penso che una da 8MP non sia così peggiore.
Della batteria sai dirmi qualcosa? Dalla scheda tecnica vedo che è stata messa una battaeria più potente.
Tu th3D0ct0r me lo sconsigli?
-
e di htc desire 601 che ne pensate?
-
Quote:
GiuseppeTA
bhe onestamente per me che vengo da una fotocamera da 5MP penso che una da 8MP non sia così peggiore.
Della batteria sai dirmi qualcosa? Dalla scheda tecnica vedo che è stata messa una battaeria più potente.
Tu th3D0ct0r me lo sconsigli?
Io avevo letto che la batteria e la stessa, ma se non hai bisogno del l'impermeabilità è meglio s4 normale, il desire è un bel telefono, ma sarebbe interessante sapere se hai un budget e delle caratteristiche alle quali non vuoi rinunciare
-
Quote:
th3D0ct0r
Io avevo letto che la batteria e la stessa, ma se non hai bisogno del l'impermeabilità è meglio s4 normale, il desire è un bel telefono, ma sarebbe interessante sapere se hai un budget e delle caratteristiche alle quali non vuoi rinunciare
E' vero th3D0ct0r, la batteria è la stessa. E' che a furia di vedere telefonini mi sono esaurito. Allora diciamo che io non ho proprio bisogno della impermeabilità, ma vorrei un cell che sia fluidissimo nella navigazione, e-mail, magari belle foto e, soprattutto un'ottima durata della batteria. E naturalmente vorrei un dispositivo nuovo, cioè non costruito nel 2012 o nel primo trimestre del 2013. Spenderei un 350€.
-
Smartphone recentissimi e top di gamma non si trovano a quel prezzo.
Ti porterei a riflettere sull'ottimo g2 oppure su un note 3 neo a quella cifra, entrambi ottimi smartphone molto fluidi.
-
per quanto riguarda s4 normale sento tutti quelli che lo hanno o lo hanno avuto che sono scontenti.
-
Quote:
th3D0ct0r
Smartphone recentissimi e top di gamma non si trovano a quel prezzo.
Ti porterei a riflettere sull'ottimo g2 oppure su un note 3 neo a quella cifra, entrambi ottimi smartphone molto fluidi.
beh no, ad esempio s4active l'ho trovato intorno ai 340€.
-
Quote:
GiuseppeTA
per quanto riguarda s4 normale sento tutti quelli che lo hanno o lo hanno avuto che sono scontenti.
Si, ma dicono che ultimamente le cose sono cambiate, anche se s4 è rimasto un flop bello e buono.
Quote:
GiuseppeTA
beh no, ad esempio s4active l'ho trovato intorno ai 340€.
Si, ma non li vale 340 euro se conti che i due che ti ho menzionato si trovano allo stesso prezzo e secondo me sono molto meglio.