CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

consiglio smatphone massimo 200 euro molti dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non tutti imputano il concetto di vivo agli aggiornamenti, ho uno smartphone fermo alla 4.2.2 e non sento affatto la mancanza di un aggiornamento, anzi, visto cosa è successo ad s3 preferisco che HTC non abbia aggiornato se doveva fare solo danni.
    dipende ovviamente da che problemi ha il telefono che necessitano fix..se non ha problemi tanto meglio xD
    poi dipende sempre =)

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è arrivato il volantino della expert a casa e ho visto htc desire 310 a 150 euro, secondo voi è un buon affare?

  4. #53
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivato il volantino della expert a casa e ho visto htc desire 310 a 150 euro, secondo voi è un buon affare?
    È un pessimo affare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per il prezzo o perchè è un dispositivo obsoleto o perchè non è fluido e prestante

  6. #55
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Per il prezzo o perchè è un dispositivo obsoleto o perchè non è fluido e prestante
    Obsoleto, monta un a5 che ormai è un processore poco prestante, seppur quad core non da nessun vantaggio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Okay poi sul volantino ci sarebbe lg l7 II a 150 euro glinaltrivostano troppo

  8. #57
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Okay poi sul volantino ci sarebbe lg l7 II a 150 euro glinaltrivostano troppo
    Io non riesco a capirti, arrivi dicendo che vuoi spendere poco e ti consigliamo uno smartphone, poi arrivi dicendo che ti puoi spingere a 500 euro e ti consigliamo un altro smartphone, ora torni con lo stesso budget di prima.
    Che facciamo cominciamo da capo? Prendi i consigli di prima e valuta, non possiamo altalenare tra un budget e un altro all'infinito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ABOVEROPE (08-05-14)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy