CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

consiglio smatphone massimo 200 euro molti dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    consiglio smatphone massimo 200 euro molti dubbi

    ciao a tutti ragazzi, il mio primo smartphone è stato un lg e900 optimus 7 e nel mondo di windows e anni fa non ho apprezzato la sua fluidità e in quell'anno e mezzo che l'ho avuto l'ho sempre disprezzato per il market poco fornito di app ma poi dopo esser passato ad un note 1 N7000 pensavo di avere il mondo in mano (pensate un ragazzo di 16 anni con un telefono del genere) ma è stato un disastro, appena preso ho notato subito il touch molto meno reattivo rispetto a quello dell'lg ma pensavo fosse che mi dovevo abituare alle dimensioni dello schermo. beh ora dopo 1 anno e mezzo con il mio note sempre più disprezzato nel tempo per i suoi infiniti bug e problemi risolti con reset praticamente ogni mese e cambi di rom per tentare di migliorare l'impossibile, portato in assistenza 3 volte perchè si spegneva da solo (naturalmente il problema si è risolto da solo per oscuri motivi perchè dopo esser tornato dall'assistenza il problema riscontrava). comunque tornando al motivo che apro questa domanda è che vorrei cambiare telefono ma windowsphone non lo prenderei sempre per il motivo delle app, iphone non lo prenderei per il semplice motivo che non spenderei 730 euro per uno smartphone, blackberry penso che sia povero di app anche lui e da quanto si dice in giro sia anche in crisi ma comunque è scartato dal principio, quindi rimane android. io non vorrei spendere più di 200 perchè dopo aver speso tutti quei soldi per il note ora che i soldi spesi sono i miei mi dispiecerebbe oltre che farmi odiare del tutto android spendere 700 euro per un terminale android che vada ancora male come l'ultimo. mio zio mi ha consigliato il motorola moto g e mi ha detto che ha l'android puro (quello di google) e che va bene, però io non modderò più uno smartphone in vita mia perchè perdo la garanzia (so che si può tornare indietro ma io non me ne intendo e perdo giornate per trovare le guide comprensibili per me). quindi non vorrei spendere più di 200 euro e che non sia meno prestante del note (non voglio schermi enormi come il note), il moto g rispetto al note ha una fotocamera molto scarsa, i video non li fa neanche in 1080p e non ha l'autofocus, dite che si nota tanto la differenza? a me basta una buona qualità per instagram e facebook e per videochiamate e foto decenti per ricordi di viaggi. e mi è stato detto che l'android di samsung è molto scarso, pieno di bug, invece quello puro è ottimo, a me basterebbe avere un telefono fluido senza problemi come iphone ha anche se è un sistema chiuso.
    scusate per il papiro e grazie per chi mi consiglierà

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Insieme al moto g puoi valutare s4 mini
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Insieme al moto g puoi valutare s4 mini
    Avevo pensato un po' anche a quello ma mi è stato detto che android va bene ma quello di samsumg no e quindi lo avevo scartato ed ero andato su moto g che ha quello puro.
    Alla fine di differenza c'è che il moto g ha la 4.4 e s4 mini per adesso no e il processore più prestante su moto g, l'unica cosa che mi porterebbe su s4 mini è la fotocamera ma dici che con moto g per postare foto in instagram e per vere dei bei ricordi vada bene lo stesso?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il moto g ha già una 5mpx dalla sua, che a parere di molti fa foto sotto la media.
    Per instagram potrebbe anche andare bene, ma per ricordi non credo, piu per foto d'occasione.
    Io non valuterei solo per la versione Android presente o per il processore, ma per le esigenze.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il moto g ha già una 5mpx dalla sua, che a parere di molti fa foto sotto la media.
    Per instagram potrebbe anche andare bene, ma per ricordi non credo, piu per foto d'occasione.
    Io non valuterei solo per la versione Android presente o per il processore, ma per le esigenze.
    Si infatti il note l'ho preso per un motivo che facevo sia da tablet che da telefono ma quando va bene mi trovo da dio ma la maggior parte delle volte è un bug continuo, per le foto sono più che soddisfatto tranne al buio

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A mio parere moto g va bene per coloro che vogliono Potenza pura tralasciando la parte multimediale a favore di fluidità e rapidità di utilizzo, sono anche presenti molte ROM e ti assicuro che è semplice metterci mano.
    S4 mini è piu portato ad essere il compromesso ottimo al moto g, non avrà la stessa fluidità e la stessa versione software, ma ha tutto quello che manca al moto g (fotocamera, sd, batteria removibile).
    Il tutto sta nel valutare cosa si vuole di piu, se una fotocamera prestante o una fluidità invidiabile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    C'é una grande differenza tra necus 5 e moto g in termini di fluidità prestaziobi e fotocamera?

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    C'é una grande differenza tra necus 5 e moto g in termini di fluidità prestaziobi e fotocamera?
    La scheda tecnica parla da sola
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Eh ho notato

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Diciamo che con il nexus il confronto è impari come quando fai una sfida di accelerazione tra una bmw e una ferrari. Sotto il cofano il motore è piu potente, quindi è ragionevole pensare chi la spunta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy