Visualizzazione stampabile
-
Non ascoltare tutti quelli che dicono che android nella fascia bassa lagga e basta senza argomentare.
Io ho provato di persona lo huawei Y530, e devo dire che lo trovo un best buy per la fascia di prezzo in cui si trova. Soprattutto per android 4.3, il display da 4,5 pollici IPS e la forte luminosità che permette di vedere anche sotto il sole. Il resto dell'hardware è identico a tutti gli altri dispositivi di marche più famose, che però vengono venduti a 50 euro in più..
E ragionando su questo, ho scelto di ordinarlo.
-
Senza argomentare? Nel casseto ho un Ace 2 e un S3 mini, vuoi che ti faccia il video dove ti faccio vedere quanto laggano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSNoW
Senza argomentare? Nel casseto ho un Ace 2 e un S3 mini, vuoi che ti faccia il video dove ti faccio vedere quanto laggano?
Mamma mia che scandalo l's3 mini!!! Ahaha!!! L'ace 2 non mi è mai capitato di provarlo ma già so che sarebbe uno scandalo come tutti i fascia bassa della Samsung. La pensavo come te sul fatto che gli Android che costano all'incirca 100 euro fanno tutti schifo invece il wiko mi ha sorpreso notevolmente. Se proprio dovessi spendere 100 euro prenderei un Lumia 520 però wiko è una valida alternativa. Ovviamente sull'iggy oltre che a Facebook e Whatsapp non ci puoi installare nient'altro sennò si iniziata a rallentare!
-
Facebook rallenta tanto i fascia bassa, greenify è un must have
-
Quote:
iSNoW
Che tu li abbia nel cassetto non rappresenta un'argomentazione finché non racconti la tua esperienza.
E comunque bisogna sempre tener conto dell'interfaccia personalizzata dalla casa produttrice.
-
Quote:
Only_Jeck
Che tu li abbia nel cassetto non rappresenta un'argomentazione finché non racconti la tua esperienza.
E comunque bisogna sempre tener conto dell'interfaccia personalizzata dalla casa produttrice.
Invece rappresenta si un'argomentazione, significa che stanno nel cassetto proprio perché non li posso usare neanche come carrette di riserva da quanto laggano, infatti mi son dovuto comprare un cinese per usarlo come riserva.
E comunque entrambi hanno sopra la CM 11.
-
Quote:
iSNoW
Invece rappresenta si un'argomentazione, significa che stanno nel cassetto proprio perché non li posso usare neanche come carrette di riserva da quanto laggano, infatti mi son dovuto comprare un cinese per usarlo come riserva.
E comunque entrambi hanno sopra la CM 11.
Sembra proprio che tu non voglia capire cosa volessi intendere io. Pace amen.
Comunque ci tengo a dire che con oggi smetto di usare il mio xperia x8, con soli 128 mega di ram, e che di lag non ne ho mai avuti, se non con rom cucinate fatte troppo pesanti. Ovviamente non si parla di giochi con grafica seria, ma di un uso semplice ed essenziale del telefono.
-
Prendo nota di tutte le vostre opinioni e suggerimenti eh! (basta che nun ve scannate :D )
128 MB di ram son pochi forte *__* Mi lamento io con 512 (ad averlo saputo non l'avrei comprato, credo)
-
Prendo nota di tutte le vostre opinioni e suggerimenti eh! (basta che nun ve scannate :D )
128 MB di ram son pochi forte *__* Mi lamento io con 512 (ad averlo saputo non l'avrei comprato, credo)
-
Quote:
Only_Jeck
Sembra proprio che tu non voglia capire cosa volessi intendere io. Pace amen.
Comunque ci tengo a dire che con oggi smetto di usare il mio xperia x8, con soli 128 mega di ram, e che di lag non ne ho mai avuti, se non con rom cucinate fatte troppo pesanti. Ovviamente non si parla di giochi con grafica seria, ma di un uso semplice ed essenziale del telefono.
Dipende tutto dalla soglia di sopportazione del lag. A me per esempio da molta noia che ci sia lag durante lo scroll di una pagina web, oppure che quando premo il tasto home il telefono ci metta più di mezzo secondo a tornare alla home. Infatti fra un anno dovrò cambiare il N4, anche se per il momento si comporta sempre benissimo.