CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Consiglio smartphone sui 100€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ascoltare tutti quelli che dicono che android nella fascia bassa lagga e basta senza argomentare.
    Io ho provato di persona lo huawei Y530, e devo dire che lo trovo un best buy per la fascia di prezzo in cui si trova. Soprattutto per android 4.3, il display da 4,5 pollici IPS e la forte luminosità che permette di vedere anche sotto il sole. Il resto dell'hardware è identico a tutti gli altri dispositivi di marche più famose, che però vengono venduti a 50 euro in più..
    E ragionando su questo, ho scelto di ordinarlo.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Senza argomentare? Nel casseto ho un Ace 2 e un S3 mini, vuoi che ti faccia il video dove ti faccio vedere quanto laggano?
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Senza argomentare? Nel casseto ho un Ace 2 e un S3 mini, vuoi che ti faccia il video dove ti faccio vedere quanto laggano?
    Mamma mia che scandalo l's3 mini!!! Ahaha!!! L'ace 2 non mi è mai capitato di provarlo ma già so che sarebbe uno scandalo come tutti i fascia bassa della Samsung. La pensavo come te sul fatto che gli Android che costano all'incirca 100 euro fanno tutti schifo invece il wiko mi ha sorpreso notevolmente. Se proprio dovessi spendere 100 euro prenderei un Lumia 520 però wiko è una valida alternativa. Ovviamente sull'iggy oltre che a Facebook e Whatsapp non ci puoi installare nient'altro sennò si iniziata a rallentare!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Facebook rallenta tanto i fascia bassa, greenify è un must have

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Senza argomentare? Nel casseto ho un Ace 2 e un S3 mini, vuoi che ti faccia il video dove ti faccio vedere quanto laggano?
    Che tu li abbia nel cassetto non rappresenta un'argomentazione finché non racconti la tua esperienza.
    E comunque bisogna sempre tener conto dell'interfaccia personalizzata dalla casa produttrice.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Che tu li abbia nel cassetto non rappresenta un'argomentazione finché non racconti la tua esperienza.
    E comunque bisogna sempre tener conto dell'interfaccia personalizzata dalla casa produttrice.
    Invece rappresenta si un'argomentazione, significa che stanno nel cassetto proprio perché non li posso usare neanche come carrette di riserva da quanto laggano, infatti mi son dovuto comprare un cinese per usarlo come riserva.
    E comunque entrambi hanno sopra la CM 11.
    Ultima modifica di iSNoW; 07-05-14 alle 14:01
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Invece rappresenta si un'argomentazione, significa che stanno nel cassetto proprio perché non li posso usare neanche come carrette di riserva da quanto laggano, infatti mi son dovuto comprare un cinese per usarlo come riserva.
    E comunque entrambi hanno sopra la CM 11.
    Sembra proprio che tu non voglia capire cosa volessi intendere io. Pace amen.
    Comunque ci tengo a dire che con oggi smetto di usare il mio xperia x8, con soli 128 mega di ram, e che di lag non ne ho mai avuti, se non con rom cucinate fatte troppo pesanti. Ovviamente non si parla di giochi con grafica seria, ma di un uso semplice ed essenziale del telefono.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prendo nota di tutte le vostre opinioni e suggerimenti eh! (basta che nun ve scannate )
    128 MB di ram son pochi forte *__* Mi lamento io con 512 (ad averlo saputo non l'avrei comprato, credo)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prendo nota di tutte le vostre opinioni e suggerimenti eh! (basta che nun ve scannate )
    128 MB di ram son pochi forte *__* Mi lamento io con 512 (ad averlo saputo non l'avrei comprato, credo)

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Sembra proprio che tu non voglia capire cosa volessi intendere io. Pace amen.
    Comunque ci tengo a dire che con oggi smetto di usare il mio xperia x8, con soli 128 mega di ram, e che di lag non ne ho mai avuti, se non con rom cucinate fatte troppo pesanti. Ovviamente non si parla di giochi con grafica seria, ma di un uso semplice ed essenziale del telefono.
    Dipende tutto dalla soglia di sopportazione del lag. A me per esempio da molta noia che ci sia lag durante lo scroll di una pagina web, oppure che quando premo il tasto home il telefono ci metta più di mezzo secondo a tornare alla home. Infatti fra un anno dovrò cambiare il N4, anche se per il momento si comporta sempre benissimo.
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy