Visualizzazione stampabile
-
Più piccolo e maneggevole, buone performance complessive (meglio di un MT6592), sensibilmente più longevo fronte consumi, meno costoso.
Per contro, paga lo scotto di 1GB in meno e il Modding (sempre che interessi).
Se non interessano le prestazioni/modding e si vuole risparmiare, é cmq un ottimo ripiego.
-
Diciamo che avevo visto il note 3 proprio per comprare un telefono da cambiare solo quando vado in spiaggia per evitare che si rovini xD e poi mai più... anche per questo mi sono convinto di spendere 409.. mi ha insidiato il fatto che il neo si trovi a 299 .-. decisamente allettante..
Modding mi interessa..avevo l's1 e ho un nexus 7.. pacioccati entrambi alla grande XD leggendo la sezione modding ho visto che parlano arabo..contatore knox o robe del genere xD penso che mi metterò a vedere quelle cose quando inizierà a non soddisfarmi + la batteria XD
Ma le s-view a pochi euro cinesi su ebay funzionano? basta che ci siano quei pin dietro?
-
anche io sto valutando il note 3 degli stokkisti a 409, vengo da s3 e per quello che ho visto è un gran terminale, volevo aspettare di vedere il note 4 pero la scimmia sta salendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
campagio85
anche io sto valutando il note 3 degli stokkisti a 409, vengo da s3 e per quello che ho visto è un gran terminale, volevo aspettare di vedere il note 4 pero la scimmia sta salendo
il fatto che sia bianco non ti turba? mi sa che domani andrò al mediaworld a farmi insultare chiedendo di vederne uno nero e uno bianco...le immagini di google non mi soddisfano >,<
-
Quote:
Originariamente inviato da
peten
Ma le s-view a pochi euro cinesi su ebay funzionano? basta che ci siano quei pin dietro?
Quando si parla di S-Pen,S-View,ecc., meglio lasciare i cinesi dove sono.
Se si parla di pellicole,cover o bumper ok ma quando si inizia a parlare di tensioni e software creati ad DoC per la specifica piattaforma hardware, é consigliabile acquistare originale.
Meglio spendere qualcosina in più, che ritrovarsi poi con qualche magagna inaspettata (o con qualche funzionalità assente).
ps: i Note nascono bianchi, esattamente come le Porsche.
-
Io ho il note 3 ed è favoloso, non ti aspettare però di fare modding senza invalidare la garanzia. Il neo da come ho sentito dicono duri di più come batteria, ovviamente display e hardware peggiore per una batteria quasi uguale è ovvio che duri di più. Il note 3 ad oggi è insuperabile. Per la s view io ho provato quella cinese che con una piccola modifica funzionava bene e adesso ho quella originale che oltre ai contatti e di qualità superiore, ma di molto, quindi ti consiglio di prenderla originale e non te ne pentirai
-
Alternative ci sarebbero il Note 3 neo, se non ti interessano le prestazioni ma lo vuoi un po più piccolo.... l'LG G3 che dovrebbe uscire il 27 di questo mese e l'Oppo Find 7;)
-
anche solo con il root si perde la garanzia?
-
avrei mille domande su knox ma non è questa la sezione..
io sapevo che su s1 il processo era reversibile xD
cmq sono tremendamente indeciso..
non parlarmi di oppo perchè proprio ieri mi sono iscritto alla lista dello 1+1 XD
-
Penso si sia già capito, che la serie Note, non sia da consigliare per chi "stà sotto l'ombrellone".
Chi lo acquista, lo fà essenzialmente per 2 motivi, per l'esperienza che Samsung ha maturato nel corso degli anni su questo tipo di device Business Oriented e per l'affidabilità di questo tipo di device (a differenza invece della serie S).
Non sono device per "giocare" e passare i pomeriggi tra un wipe e un format, insomma.
Se hai le idee confuse, allora sono io stesso a sconsigliartelo e a virare su altri "lidi".
Così, quando incontrerai i tuoi amici con il 5.5"/6" di turno,potrai sempre dire;
- Wè! Raga, c'ho lo "smartphone" nuovo, vi piace!?
rotfl
(scherzo)