CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Note 3 vs cosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Note 3 vs cosa?

Ciao a tutti!
    Nell'attesa che il note 3 torni disponibile su stockisti (409€) mi sono fatto millemila domande xD

prima fra tutte: la batteria..nel 3d del note ci sono persone che ci fanno 7h di schermo acceso e altre che ce ne fanno 3h..
    Sono qui per sapere da voi che ne sapete più di me (sto con un lumia 520 da un anno quasi...non mi sono più informato sul mondo android xD) sulle durate delle batterie degli altri terminali..

Perchè il note 3?
    Perchè secondo me ci spendo ora 409 € e per almeno due anni non dovrei cambiare (spero, mannaggia a crispi xD) e poi perchè l'idea del pennino mi stuzzicava decisamente, infine non avendo mai avuto un phablet magari non avrò neanche poi bisogno del tablet (il mio N7 l'ho regalato a mio padre..e da quel giorno ne sento un po la mancanza.. xD)

Voi cosa potete paragonare al note3? importantissima la durata della batteria che, lo ammetto, dovrà reggere tanto tempo di schermo acceso tra facebook, whattsap e giochi vari (non roba come asphalt..ma i più stupidi della storia giusto per ammazzare delle mezz'ore...)

p.s lo so, sono un casinaro tremenendo...non si capirà nulla di ciò che ho scritto XD

2.  
    Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Nell'attesa che il note 3 torni disponibile su stockisti (409€) mi sono fatto millemila domande xD

prima fra tutte: la batteria..nel 3d del note ci sono persone che ci fanno 7h di schermo acceso e altre che ce ne fanno 3h..
    Sono qui per sapere da voi che ne sapete più di me (sto con un lumia 520 da un anno quasi...non mi sono più informato sul mondo android xD) sulle durate delle batterie degli altri terminali..

Perchè il note 3?
    Perchè secondo me ci spendo ora 409 € e per almeno due anni non dovrei cambiare (spero, mannaggia a crispi xD) e poi perchè l'idea del pennino mi stuzzicava decisamente, infine non avendo mai avuto un phablet magari non avrò neanche poi bisogno del tablet (il mio N7 l'ho regalato a mio padre..e da quel giorno ne sento un po la mancanza.. xD)

Voi cosa potete paragonare al note3? importantissima la durata della batteria che, lo ammetto, dovrà reggere tanto tempo di schermo acceso tra facebook, whattsap e giochi vari (non roba come asphalt..ma i più stupidi della storia giusto per ammazzare delle mezz'ore...)

p.s lo so, sono un casinaro tremenendo...non si capirà nulla di ciò che ho scritto XD
    Note 3 vs??? ahaha niente! Se non ti fa paura la grandezza il note 3 è perfetto. La durata della batteria dipende molto da quali altri processi/applicazioni sono aperte, ovviamente se stai giocando a real racing la durata schermo sarà minore, se invece il display è acceso perché stai navigando su internet, stai usando whatsapp e la luminosità non passa metà barra è normale che ci fai molte più ore. Con il note 3 ci fai tranquillamente 2 anni, ha un hardware talmente potente che nemmeno s5 o htc one m8 (usciti da pochissimo) riescono a eguagliare. Il note 3 ha uno snapdragon 800 mentre s5 e htc m8 hanno lo snapdragon 801 che nient'altro non è che una trovata commerciale per vendere più smartphone, la gpu è la stessa ossia la adreno 330, mentre solo il 1+1 è riuscito a eguagliarlo con i suoi 3gb di ram quindi non penso che vedremo dei grandi cambiamenti (al livello hardware) fino all'uscita del nexus 6 (se si chiamerà così)

4. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

peten (06-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Già ti voglio bene per il fatto che mi hai risposto..
    Ma infatti anche io avevo notato che a batteria sembra sia superiore..
    Ho visto il Nexus 5 ma ci sono rimasto male..dura nulla..
    Ora non mi resta che aspettare che torni disponibile online.. Dici che é eccessivamente grosso?

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Già ti voglio bene per il fatto che mi hai risposto..
    Ma infatti anche io avevo notato che a batteria sembra sia superiore..
    Ho visto il Nexus 5 ma ci sono rimasto male..dura nulla..
    Ora non mi resta che aspettare che torni disponibile online.. Dici che é eccessivamente grosso?
    Come batteria solo l'lg G2 riesce a eguagliare il note. Per la grandezza dipende molto dall'uso che ne fai. Ormai sono 5 mesi che uso smartphone da 5 pollici e mi ci sono abituato, nel caso prova un po ad andare in qualche centro commerciale e vederlo con i tuoi occhi. Se vuoi un ottimo compromesso fra tablet e smartphone il note 3 è perfetto

7. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

peten (06-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

tu dici eguagliare..quindi non esiste nulla che la supera? anche di più smartphone e meno tablet XD

io ho guardato il note 3 perchè aveva il pennino (che è stupendo xD) e poi perchè già mi era giunta voce della batteria...

fracarro
    Guest
    Predefinito

Bhè, ci sarebbe anche l'Eton Thor da 5000mah su MT6592 ma solo per il mercato Cinese.

Tra i Fhablet, il Note3 è senza dubbio quello più completo e seguito, anche nei consumi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

peten (06-05-14)

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Bhè, ci sarebbe anche l'Eton Thor da 5000mah su MT6592 ma solo per il mercato Cinese.

Tra i Fhablet, il Note3 è senza dubbio quello più completo e seguito, anche nei consumi.
    Capisco la batteria ma vogliamo parlare di prestazioni?

Note 3 snapdragon 800
    Lo smartphone cinese MediaTek MTK6592 Octa Core

Anche se avesse una batteria da 10mila mah non lo prenderei ugualmente visto la scarsità di quel processore

12. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

peten (06-05-14)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ma infatti, più che altro era nel far notare che possono esistere device con batterie molto performanti.

Certo che 10k-mah farebbero una Gran gola anche a me, potrei anche arrivare ad un compromesso con le prestazioni in quel caso

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

N1m0Y (07-05-14),peten (06-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Vi meritate un grazie anche solo per aver risposto xD
    É appena tornato disponibile bianco a 409 >_< io lo avrei preferito nero xD sono insicuro perché sono tanti soldi..

Del note 3 neo che mi dite?

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

E' buono ma non è a livello di note 3

17. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

peten (06-05-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio