Ciao a tutti!
Nell'attesa che il note 3 torni disponibile su stockisti (409€) mi sono fatto millemila domande xD
prima fra tutte: la batteria..nel 3d del note ci sono persone che ci fanno 7h di schermo acceso e altre che ce ne fanno 3h..
Sono qui per sapere da voi che ne sapete più di me (sto con un lumia 520 da un anno quasi...non mi sono più informato sul mondo android xD) sulle durate delle batterie degli altri terminali..
Perchè il note 3?
Perchè secondo me ci spendo ora 409 € e per almeno due anni non dovrei cambiare (spero, mannaggia a crispi xD) e poi perchè l'idea del pennino mi stuzzicava decisamente, infine non avendo mai avuto un phablet magari non avrò neanche poi bisogno del tablet (il mio N7 l'ho regalato a mio padre..e da quel giorno ne sento un po la mancanza.. xD)
Voi cosa potete paragonare al note3? importantissima la durata della batteria che, lo ammetto, dovrà reggere tanto tempo di schermo acceso tra facebook, whattsap e giochi vari (non roba come asphalt..ma i più stupidi della storia giusto per ammazzare delle mezz'ore...)
p.s lo so, sono un casinaro tremenendo...non si capirà nulla di ciò che ho scritto XD