CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Note 3 vs cosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campagio85 Visualizza il messaggio
    anche solo con il root si perde la garanzia?
    Da quello che so io si, solo su s4 con aggiornamento a 4.3 non perdervi la garanzia. Nel caso vai in sezione e vedi cosa dicono

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    avrei mille domande su knox ma non è questa la sezione..
    io sapevo che su s1 il processo era reversibile xD

    cmq sono tremendamente indeciso..

    non parlarmi di oppo perchè proprio ieri mi sono iscritto alla lista dello 1+1 XD
    Sul knox non c'è tanto da sapere, se modifichi lo smartphone flashando rom non stock perdi la garanzia, non puoi fare il downgrade cioè per farti un esempio non puoi passare dalla 4.4.2 alla 4.3 perché perdi qualche funzionalità del telefono, su s4 perdevi audio e wifi. Sul note 3 penso che non puoi fare nemmeno il root senza perdere la garanzia ma come ho già scritto sopra informati sulla sezione del note 3. Se vuoi moddare senza perdere la garanzia devi comprare lg oppo o 1+1 perché ormai su tutte le altre marche appena sblocchi il bootloader o flashi rom la perdi. Se vuoi divertirti con il modding ti consiglio in nexus 5, ha lo stesso processore e la stessa gpu del note 3 e trovi rom ovunque. Se invece vuoi uno smartphone che si assomigli il più possibile al note 3 prendi il g2 che ha la stessa cpu, gpu e batteria del note 3.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    peten (07-05-14)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me il modding interessa una volta che il telefono finisce inizia a non soddisfarmi più (avevo iniziato per questo a moddare s1) oppure se vedo che su delle rom hanno messo delle funzionalità molto utili o di mio gusto (tipo ora sul lumia 520 ho il risveglio del telefono con il double tap..molto comodo)

    Poi non mettetemi al livello dei bm xD per ricevere un po di serietà sto cercando di evitare di scrivere in tipo sms >_<

    Il note lo avevo pensato perché sto studiando ingegneria e penso mi possa tornare comodo un all in one che duri molto nel tempo (cioè non voglio spendere 400 euro ogni anno.. A meno che non trovi lavoro xD)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    A me il modding interessa una volta che il telefono finisce inizia a non soddisfarmi più (avevo iniziato per questo a moddare s1) oppure se vedo che su delle rom hanno messo delle funzionalità molto utili o di mio gusto (tipo ora sul lumia 520 ho il risveglio del telefono con il double tap..molto comodo)

    Poi non mettetemi al livello dei bm xD per ricevere un po di serietà sto cercando di evitare di scrivere in tipo sms >_<

    Il note lo avevo pensato perché sto studiando ingegneria e penso mi possa tornare comodo un all in one che duri molto nel tempo (cioè non voglio spendere 400 euro ogni anno.. A meno che non trovi lavoro xD)
    Mica ti ho messo a livello di un bm . Nel caso ho scritto qualcosa che può farlo pensare ti chiedo scusa e sicuramente non era mia intenzione. Il note dura tranquillamente due anni anche perché avrà il supporto ufficiale per molto tempo e fra due anni puoi iniziare a divertirti con il modding visto che la garanzia scade. Personalmente mi romperebbe avere uno smartphone e non poterlo rootare per il semplice fatto che ho tantissimi giochi e grazie a un app che richiede il root posso spostare i dati dei giochi su memoria esterna. Quindi per ora mi tengo ben stretto il mio s4 con l'aggiornamento 4.3 con la speranza che trovano il modo di fare il root anche sul 4.4.2 senza perdere la garanzia così da poter aggiornare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    peten (07-05-14)

  7. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten
    Il note lo avevo pensato perché sto studiando ingegneria e penso mi possa tornare comodo un all in one che duri molto nel tempo (cioè non voglio spendere 400 euro ogni anno.. A meno che non trovi lavoro)
    In questo caso (considerando anche che l'ingegneria in tutte le sue forme, tratta dati sensibili), allora uno Knox, può tornarti molto utile per la protezione di tutto ciò che tratta la privacy.

    Samsung lo ha creato "ispirandosi" alla tecnologia Balance, già presente da tempo nei dispositivi BlackBerry.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    peten (07-05-14)

  9. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo Stenik =) non mi potrei mai offendere =) e poi anche solo per il contributo che stai dando qui, per me puoi dire quello che vuoi xD anche AMMACCABANANE Xd

    Alla fine credo che aspetterò lunedì e se è ancora disponibile lo ordinerò (solo per evitare di lasciarlo al corriere per tutto il fine settimana nel caso faccia ritardo).

    Alla fine il modding base però lo ritengo utile su ogni telefono..giusto per avere gemini (usavo questo all'epoca XD) che blocca le app stupide all'avvio ( cosa me ne faccio di un gioco che si carica all'avvio del telefono... funzione inutile a mio avviso) e poi per il firewall che blocca la connessione a internet delle app e non avere quindi pubblicità (cosa ovviabile giocando offline..ma viene meno la funzionalità telefonica XD)

    @fracarro: allora magari mi leggo meglio cosa è questo knox XD
    La mia paura più grande è ovviamente che mi venga rubato il telefono..e penso che sia arrivato il momento di scoprirare se è possibile raggiungerlo appena qualcuno lo accende >.<
    Magari apro un altro 3d riservato alla sicurezza..giusto per non andare offtopic qui >.<

  10. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi aggiungo per porre una domanda...adesso sarebbe una follia acquistarla a 499 euro in negozio garanzia italia??
    vorrei approfittare di un ottimo tasso 0 expert

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Luchino per il post:

    peten (07-05-14)

  12. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    ragazzi mi aggiungo per porre una domanda...adesso sarebbe una follia acquistarla a 499 euro in negozio garanzia italia??
    vorrei approfittare di un ottimo tasso 0 expert
    io non comprerei mai e poi mai a rate..poi ora non so se quell'offerta è a rate oppure no..

    se non lo fosse sembrerebbe una buona cifra..
    a me 90 € in meno fanno comodo..ne userei meno la metà per gli accessori ed ecco circa 50 euro risparmiati (100 se conti che comunque gli accessori li devi comprare)
    imho credo che sia meglio andare dove costi meno..alla fine stockisti sono una sicurezza..e se hai problemi di sorta (coperti da garanzia) basta che lo spedisci a loro..

    poi se vuoi anche solo fare il root perdi quella garanzia in modo irrimediabile (al momento..e per ancora abbastanza tempo..nonostante ci sia un premio di circa 3000$ per chi riesca azzerare il knox) che ti ha fatto costare il telefono 100 € in più...sono ragionamenti da fare =)

  13. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    io non comprerei mai e poi mai a rate..poi ora non so se quell'offerta è a rate oppure no..

    se non lo fosse sembrerebbe una buona cifra..
    a me 90 € in meno fanno comodo..ne userei meno la metà per gli accessori ed ecco circa 50 euro risparmiati (100 se conti che comunque gli accessori li devi comprare)
    imho credo che sia meglio andare dove costi meno..alla fine stockisti sono una sicurezza..e se hai problemi di sorta (coperti da garanzia) basta che lo spedisci a loro..

    poi se vuoi anche solo fare il root perdi quella garanzia in modo irrimediabile (al momento..e per ancora abbastanza tempo..nonostante ci sia un premio di circa 3000$ per chi riesca azzerare il knox) che ti ha fatto costare il telefono 100 € in più...sono ragionamenti da fare =)
    Io non ci trovo nulla di male nel pagarlo un po' al mese. A mi gira sborsare 500 euro cash....preferisco usarli per altro!!!
    Il finanziamento che fanno é un tasso 0 pulito senza nessunissima spesa.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Luchino per il post:

    peten (07-05-14)

  15. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    come preferisci xD io le rate le farei al massimo per mutuo o macchina..il resto preferisco risparmiare xD

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy