Vero, paghi una parte a compas, la finanziaria e ogni due mesi la 3, che ti scala le 24 euro (in caso di top 400) che paghi alla compas![]()
Io ho preso il Desire HD con abbonamento Tre. I mesi di vincolo sono 30, non 24. Comunque il cell non é brandizzato, quindi funziona con tutte le schede. Nella confezione c'era anche una micro SD da 8 Gb, mi pare che normalmente non viene fornita. Dalle mie parti il segnale é buono, basta bloccare il roaming dati. Eppoi, scusate, con 29 euro al mese oltre al telefono ci sono 400 min di chiamate verso tutto e tutti, 100 sms e 2 Gb di traffico dati. Fate voi...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao a tutti(anch'io nuovo iscritto !!)
Sono un cliente 3 da molti anni e devo ammettere che sono stato tentato anch'io di aderire all'offerta abbonamento TOP400 per prendere il DHD ,ma alla fine ho desistito in quanto :
1)delle 34,16 euro mensili , 20 euro vanno alla finanziaria (qundi 20x30mesi=600 euro ,per un telefono che lo si può comprare a meno !!!)
2)E vero che ci sono i 400minuti ,i messaggi e i GB inclusi,ma leggendo attentamente le "NOTE INFORMATIVE" c'è scritto che ci sono ben 4 "ulteriori condizoni" ( traffico in roaming inferiore al tot % del totale...chiamate verso un singolo operatore NON TRE ,inferiori ad un tot % del totale...chiamate verso il complesso degli operatori NON TRE ,inferiore al tot % del totale ed infine,chiamate ricevute dal complesso degli operatori NON TRE ,di almeno il 10% delle chiamate effettuate ) e che la TRE si riserva,nel caso che anche una sola di queste condizioni non fosse rispettata , di RIMODULARE il contratto ,con migrazione verso la tariffa TUA NOVE !!!
-per approfondire ,digitare su google RIMODULAZIONE TOP 400 .
è anche vero che,tutto ciò è dovuto alla presenza dei soliti "furbi" .... e che (sempre da quanto ho scoperto leggendo sui vari forum e anche da ciò che mi hanno detto al TRE store) ,con un utilizzo "normale " del telefono ,non si dovrebbero correre rischi.......
ma nel dubbio ,io ho desistito !!!
3)per recedere anticipatamente dal contratto,si paga una bella penale !!!
SEGUI il consiglio che ti hanno dato in tanti : compra il telefono e poi scegli operatore e tariffa
P.S: io stò aspettando l'uscita del DESIRE S e resto cliente TRE RICARICABILE !!!
byeeee