CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

HTC Desire HD: acquisto o abbonamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    dovrei informarmi meglio sul fatto del telefono perchè ho sentito dire che il telefono è tuo fin da subito e non in comodato quindi lo paghi a rate (una parte della quota va alla compass) perciò se non recedi l abbonamento puoi anche venderlo (se è confermato come dicono)

Vero, paghi una parte a compas, la finanziaria e ogni due mesi la 3, che ti scala le 24 euro (in caso di top 400) che paghi alla compas

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 4x HTC Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho preso il Desire HD con abbonamento Tre. I mesi di vincolo sono 30, non 24. Comunque il cell non é brandizzato, quindi funziona con tutte le schede. Nella confezione c'era anche una micro SD da 8 Gb, mi pare che normalmente non viene fornita. Dalle mie parti il segnale é buono, basta bloccare il roaming dati. Eppoi, scusate, con 29 euro al mese oltre al telefono ci sono 400 min di chiamate verso tutto e tutti, 100 sms e 2 Gb di traffico dati. Fate voi...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wollano Visualizza il messaggio
    Io ho preso il Desire HD con abbonamento Tre. I mesi di vincolo sono 30, non 24. Comunque il cell non é brandizzato, quindi funziona con tutte le schede. Nella confezione c'era anche una micro SD da 8 Gb, mi pare che normalmente non viene fornita. Dalle mie parti il segnale é buono, basta bloccare il roaming dati. Eppoi, scusate, con 29 euro al mese oltre al telefono ci sono 400 min di chiamate verso tutto e tutti, 100 sms e 2 Gb di traffico dati. Fate voi...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Infatti
    son 34 euro, 29 + le tasse che fanno 34.
    E telefono normale non brandizzato

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti(anch'io nuovo iscritto !!)

Sono un cliente 3 da molti anni e devo ammettere che sono stato tentato anch'io di aderire all'offerta abbonamento TOP400 per prendere il DHD ,ma alla fine ho desistito in quanto :
    1)delle 34,16 euro mensili , 20 euro vanno alla finanziaria (qundi 20x30mesi=600 euro ,per un telefono che lo si può comprare a meno !!!)

2)E vero che ci sono i 400minuti ,i messaggi e i GB inclusi,ma leggendo attentamente le "NOTE INFORMATIVE" c'è scritto che ci sono ben 4 "ulteriori condizoni" ( traffico in roaming inferiore al tot % del totale...chiamate verso un singolo operatore NON TRE ,inferiori ad un tot % del totale...chiamate verso il complesso degli operatori NON TRE ,inferiore al tot % del totale ed infine,chiamate ricevute dal complesso degli operatori NON TRE ,di almeno il 10% delle chiamate effettuate ) e che la TRE si riserva,nel caso che anche una sola di queste condizioni non fosse rispettata , di RIMODULARE il contratto ,con migrazione verso la tariffa TUA NOVE !!!
    -per approfondire ,digitare su google RIMODULAZIONE TOP 400 .

è anche vero che,tutto ciò è dovuto alla presenza dei soliti "furbi" .... e che (sempre da quanto ho scoperto leggendo sui vari forum e anche da ciò che mi hanno detto al TRE store) ,con un utilizzo "normale " del telefono ,non si dovrebbero correre rischi.......

ma nel dubbio ,io ho desistito !!!

3)per recedere anticipatamente dal contratto,si paga una bella penale !!!

SEGUI il consiglio che ti hanno dato in tanti : compra il telefono e poi scegli operatore e tariffa

P.S: io stò aspettando l'uscita del DESIRE S e resto cliente TRE RICARICABILE !!!

byeeee

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio