Visualizzazione stampabile
-
0raziel0 quoto e straquoto.. :D
Un consiglio a Arion .. segui quello che dice 0raziel0 che sa il fatto suo :D:D:D
-
Grazie a tutti per le risposte, questo splendido forum rimane sempre il mio punto di riferimento quando si tratta di queste cose :) a questo punto allora le proporrò l'S4 mini, anche se trovarlo qui a quei prezzi penso sia un'impresa. Da euronics stava a 299 e anche su amazon.it i prezzi sono più o meno quelli :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arion
Grazie a tutti per le risposte, questo splendido forum rimane sempre il mio punto di riferimento quando si tratta di queste cose :) a questo punto allora le proporrò l'S4 mini, anche se trovarlo qui a quei prezzi penso sia un'impresa. Da euronics stava a 299 e anche su amazon.it i prezzi sono più o meno quelli :/
Esteticamente S4 mini e molto adatto perche e un S4 "smezzato" poi anche un usato puoi valutare, ovviamente sempre scambio a mano cosi lo vedi il telefono, poi se ti serve sapere come fare altre verifiche software noi siamo qui ;)
-
Quote:
0raziel0
Esteticamente S4 mini e molto adatto perche e un S4 "smezzato" poi anche un usato puoi valutare, ovviamente sempre scambio a mano cosi lo vedi il telefono, poi se ti serve sapere come fare altre verifiche software noi siamo qui ;)
Grazie mille per la gentilezza e la disponibilità! Vi farò sapere come andrà a finire :)
-
scusatemi, ma prendo spunto da questo 3th per infilarmi... :)
proprio ieri mi hanno fregato il mio galaxy s advance :( e ora ne sto cercando uno che abbia questo budget, ero orientato ad andare su HTC, ma quale?? ne fanno una marea :( oppure ???
grazie ancora MarioM
-
Con quel budget andrei a fionda sul nexus 5 16 Gb.
-
Quote:
mieicodici
proprio ieri mi hanno fregato il mio galaxy s advance :( e ora ne sto cercando uno che abbia questo budget, ero orientato ad andare su HTC, ma quale?? ne fanno una marea :( oppure ???
grazie ancora MarioM
cosa cerchi da uno smartphone? dicci questo così possiamo aiutarti al meglio a seconda il tuo uso
-
Quote:
mieicodici
grazie ancora MarioM
Un po più di info ci servono, il desire 610 e buono ma senza sapere l'uso che ne farai non ti possiamo aiutare
-
Aggiornamento "finale": la mia ragazza ha preso l's4 mini ed è più che contenta. Perfetto per lei per prestazioni, dimensioni, schermo e tutto il resto. Grazie a tutti voi per i consigli :D
-
si, avete ovviamente ragione :)
ecco le mie esigenze:
il telefono dovrebbe avere una buona durata della batteria, ottima fluidità, schermo non troppo grande (possibilmente sui 4,3 -4.5 pollici) e di buona qualità, navigazione su internet ottimale, cosa importante ... non ci gioco!
Spesa massima 300 euro, non di più :(
Grazie MarioM