Originariamente inviato da
SteNik
Mi sa che stai sbagliando persona. Io ho detto che s4 è a livelli di g2 e nexus 5 e posso dirlo visto che li ho avuti tutti e tre.
Ho detto che l' xiaomi gira video a 720p visto che così c'era scritto sul sito che ti ho linkato e se vuoi te lo linko di nuovo:
Xiaomi M2S 32GB RAM 2GB CPU 1,7 Mi2S Android 4 MIUI 5 IN ITALIANO QUAD CORE Snapdragon 600 - Smartphone Xiaomi Android Italia
e questa è quello che dice:
Resulotion Camera: 13.0 megapixel CMOS, 720P video record, auto focus, digital zoom, LED flashlight
Non ho mai detto che ha la fotocamera da 8mpx. Ho solo detto la verità, ossia che lo xiaomi è solo ottimizzato meglio rispetto a s4 con aggiornamento a 4.3. Rileggi i post che ho fatto! Per me l'ot può finire qui. Se invece continui a rispondere lo faccio anche io. Tu hai le tue idee che possono essere condivise o meno ma se lanci questo tipo di frecciatine:
"è inammissibile che si faccia una disinformazione così esagerata"
è normale che uno ti risponde. Da come ti poni sembra che le cose le sai solo tu e non è proprio così. In questo forum dovremmo aiutare chi chiede consigli cercando di non fare alcun tipo di preferenze e leggendo anche i tuoi post scritti in passato leggo solo che il più delle volte consigli lo xiaomi. Quando hai voglia leggi anche i miei di post e vedi che differenza c'è tra di noi. Io consiglio spesso lg, motorola,htc perché molto dipende da cosa vuole farci l'utente con lo smartphone.
Poi per un gusto personale ti dico che non spenderei mai 250 euro per uno smartphone di fattura cinese, anche se buona sempre fattura cinese resta. Preferirei spendere 20 euro di più e prendere un nexus 5 ma ripeto che questo è un GUSTO PERSONALE ed è anche giusto che a molti non gliene frega niente del mio pensiero.
Mi fai tornare in mente l'utente moretz che si era fissato con il suo oppo e lo consigliava anche a persone che volevano uno smartphone fatto con buoni materiali o che avesse la batteria removibile dicendo che la batteria removibile non ha senso in uno smartphone.
Poi per me PACE!! Se vuoi continua pure