CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Consiglio smartphone economico e grande ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Su questo concordo con te
    Sul resto no? Come mai?
    Dici che l'S4 è ai livelli di G2 e Nexus 5 con aggiornamento a Kit Kat.
    Dici che il MI2S registra a 720p, vedendo in giro schede tecniche di quello che ha 8MPX di fotocamera e costa 200€, rapporto qualità/prezzo ancora superiore.
    Dici parecchie cavolate, leggendo chissà cosa chissà dove, senza cognizione di causa. A me starebbe anche bene, ma tienile per te.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    grazie a tutti , meno male che si è risolta da sè la discussione su quale cellulare era meglio eheheh

cmq se il telefonino fa il suo dovere, non voglio fare i root o altro come la triplice partizione che ho fatto sulla sd del gt-i5500...il telefono per me deve fare il telefono: al max qualche bella foto e connessione internet per inviare le email....per i social network, ora che ho iniziato a lavorare e quindi con la scheda aziendale posso pensare di sfruttarlo un po', ma per fino ad ora sul cellulare andavo in internet solo tramite wifi a casa, qindi solo per prova.

quando dite "ben supportato dagli sviluppatori" intendete dire che ci sono aggiornamenti di firmware?
    Le discussioni sui presunti top gamma non si risolvono semplicemente perche ognuno difende la sua spesa non ammettendo che possa aver sbagliato, io non sono di parte perche a me dei top gamma non me ne frega nulla anzi per me sono una presa in giro

Comunque se non vuoi fare nulla prendi un lumia sono ready to use, e poi per l'uso che ne devi fare vanno benissimo
    Se intendi supporto della casa i lumia battono di prepotenza gli android, a distanza di 2 anni i lumia 520 e 620 saranno ancora aggiornati, sui base gamma android scordateli gli aggiornamenti
    Supportato significa che i dev fanno rom, root, kernel, un esempio di supporto è l'S2, fanno ancora rom, tu cerchi una cosa economica che non dia problemi e non ti faccia rimbambire a risolvere problemi a quanto ho capito, non ti conviene un android, per i motivi elencati prima

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Bandit (12-05-14)

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Sul resto no? Come mai?
    Dici che l'S4 è ai livelli di G2 e Nexus 5 con aggiornamento a Kit Kat.
    Dici che il MI2S registra a 720p, vedendo in giro schede tecniche di quello che ha 8MPX di fotocamera e costa 200€, rapporto qualità/prezzo ancora superiore.
    Dici parecchie cavolate, leggendo chissà cosa chissà dove, senza cognizione di causa. A me starebbe anche bene, ma tienile per te.
    Mi sa che stai sbagliando persona. Io ho detto che s4 è a livelli di g2 e nexus 5 e posso dirlo visto che li ho avuti tutti e tre.
    Ho detto che l' xiaomi gira video a 720p visto che così c'era scritto sul sito che ti ho linkato e se vuoi te lo linko di nuovo:

Xiaomi M2S 32GB RAM 2GB CPU 1,7 Mi2S Android 4 MIUI 5 IN ITALIANO QUAD CORE Snapdragon 600 - Smartphone Xiaomi Android Italia

e questa è quello che dice:

Resulotion Camera: 13.0 megapixel CMOS, 720P video record, auto focus, digital zoom, LED flashlight

Non ho mai detto che ha la fotocamera da 8mpx. Ho solo detto la verità, ossia che lo xiaomi è solo ottimizzato meglio rispetto a s4 con aggiornamento a 4.3. Rileggi i post che ho fatto! Per me l'ot può finire qui. Se invece continui a rispondere lo faccio anche io. Tu hai le tue idee che possono essere condivise o meno ma se lanci questo tipo di frecciatine:

"è inammissibile che si faccia una disinformazione così esagerata"

è normale che uno ti risponde. Da come ti poni sembra che le cose le sai solo tu e non è proprio così. In questo forum dovremmo aiutare chi chiede consigli cercando di non fare alcun tipo di preferenze e leggendo anche i tuoi post scritti in passato leggo solo che il più delle volte consigli lo xiaomi. Quando hai voglia leggi anche i miei di post e vedi che differenza c'è tra di noi. Io consiglio spesso lg, motorola,htc perché molto dipende da cosa vuole farci l'utente con lo smartphone.
    Poi per un gusto personale ti dico che non spenderei mai 250 euro per uno smartphone di fattura cinese, anche se buona sempre fattura cinese resta. Preferirei spendere 20 euro di più e prendere un nexus 5 ma ripeto che questo è un GUSTO PERSONALE ed è anche giusto che a molti non gliene frega niente del mio pensiero.

Mi fai tornare in mente l'utente moretz che si era fissato con il suo oppo e lo consigliava anche a persone che volevano uno smartphone fatto con buoni materiali o che avesse la batteria removibile dicendo che la batteria removibile non ha senso in uno smartphone.

Poi per me PACE!! Se vuoi continua pure

6. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

0raziel0 (12-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Le discussioni sui presunti top gamma non si risolvono semplicemente perche ognuno difende la sua spesa non ammettendo che possa aver sbagliato, io non sono di parte perche a me dei top gamma non me ne frega nulla anzi per me sono una presa in giro

Comunque se non vuoi fare nulla prendi un lumia sono ready to use, e poi per l'uso che ne devi fare vanno benissimo
    Se intendi supporto della casa i lumia battono di prepotenza gli android, a distanza di 2 anni i lumia 520 e 620 saranno ancora aggiornati, sui base gamma android scordateli gli aggiornamenti
    Supportato significa che i dev fanno rom, root, kernel, un esempio di supporto è l'S2, fanno ancora rom, tu cerchi una cosa economica che non dia problemi e non ti faccia rimbambire a risolvere problemi a quanto ho capito, non ti conviene un android, per i motivi elencati prima
    ok grazie allora

si infatti, non voglio i problemi: a me piacevano i primi telefonini: non smartphone.

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

grande RAM non l'avevo mai sentita..........però certi utenti proprio non li capisco...vogliono display da 5 pollici almeno 2gb di ram e spendere 100 euro...certo noi che ne spendiamo 350 siamo tutti fessi

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

moretz, se leggevi ho scritto solo grande ram visto i problemi che mi da il mio attuale cell

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Mi sa che stai sbagliando persona. Io ho detto che s4 è a livelli di g2 e nexus 5 e posso dirlo visto che li ho avuti tutti e tre.
    Ho detto che l' xiaomi gira video a 720p visto che così c'era scritto sul sito che ti ho linkato e se vuoi te lo linko di nuovo:

Xiaomi M2S 32GB RAM 2GB CPU 1,7 Mi2S Android 4 MIUI 5 IN ITALIANO QUAD CORE Snapdragon 600 - Smartphone Xiaomi Android Italia

e questa è quello che dice:

Resulotion Camera: 13.0 megapixel CMOS, 720P video record, auto focus, digital zoom, LED flashlight

Non ho mai detto che ha la fotocamera da 8mpx. Ho solo detto la verità, ossia che lo xiaomi è solo ottimizzato meglio rispetto a s4 con aggiornamento a 4.3. Rileggi i post che ho fatto! Per me l'ot può finire qui. Se invece continui a rispondere lo faccio anche io. Tu hai le tue idee che possono essere condivise o meno ma se lanci questo tipo di frecciatine:

"è inammissibile che si faccia una disinformazione così esagerata"

è normale che uno ti risponde. Da come ti poni sembra che le cose le sai solo tu e non è proprio così. In questo forum dovremmo aiutare chi chiede consigli cercando di non fare alcun tipo di preferenze e leggendo anche i tuoi post scritti in passato leggo solo che il più delle volte consigli lo xiaomi. Quando hai voglia leggi anche i miei di post e vedi che differenza c'è tra di noi. Io consiglio spesso lg, motorola,htc perché molto dipende da cosa vuole farci l'utente con lo smartphone.
    Poi per un gusto personale ti dico che non spenderei mai 250 euro per uno smartphone di fattura cinese, anche se buona sempre fattura cinese resta. Preferirei spendere 20 euro di più e prendere un nexus 5 ma ripeto che questo è un GUSTO PERSONALE ed è anche giusto che a molti non gliene frega niente del mio pensiero.

Mi fai tornare in mente l'utente moretz che si era fissato con il suo oppo e lo consigliava anche a persone che volevano uno smartphone fatto con buoni materiali o che avesse la batteria removibile dicendo che la batteria removibile non ha senso in uno smartphone.

Poi per me PACE!! Se vuoi continua pure
    Ti faccio uno screen, magari è più chiara la cosa.

Che poi ti appigli sull'aspetto su cui ti ho dato ragione?

Meglio che non rileggevo i tuoi post... tu sei uno dei tantissimi che sanno che i processori Mediatek fanno cagare: "quad core mediatek è più lento rispetto a un dual core snapdragon, come l'octa core mediatek è più lento di un quad core snapdragon 600". Ma che vuol dire? È un'equazione nuova?
    Se hai del tempo rileggiti di nuovo i mei post. Non permetterti di darmi del fanboy: si chiama esperienza. Uno Xiaomi chi lo consiglia, tu che degli Xiaomi vedi schede tecniche taroccate affermando che è "non batte" il tuo S4? Se qualcuno cerca uno schermo con più di 4.5 pollici consiglio il MI2S? Non mi pare. Se qualcuno ha 350€ di budget consiglio il MI2S? Non mi pare.
    Rispondi pure ma io ne esco fuori per rispetto dell'autore del thread, se proprio hai voglia di continuare scrivimi in privato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    moretz, se leggevi ho scritto solo grande ram visto i problemi che mi da il mio attuale cell
    Si lo so non mi riferivo a te era un commento generale...certo che con 100 euro se trovi un giga ti va già di lusso

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Ma se il theard non vi interessa cosa ci scrivete a fare, se la finite e meglio, anche perchè l'esperienza tanto decantata si acquisice con il tempo, se non sapete l'esperienza di chi vi scrive evitate di sparare fanboy di qua e fanboy di la
    Prima di tutto si stava parlando dello xiaiomi Mi2 e non del Mi2S
    Secondo a 100 euro anche se lo facesse apple ( mota per usare materiali nobili eccetera) il telefono sarebbe di plastica punto secondo ma perche siete occlusi ad altri sistemi operativi ? Che senso a consigliare android se poi a 6 mesi dall'acquisto devi fare un wipe data o cache e con wp non si deve fare, cioè la domanda era voglio un telefono fluido che non si blocchi e non mi dia problemi di ram a 100 euro, ovvio che per adesso non si parla di android, se ci fosse stato un modello della apple a 100 euro gli avrei consigliato quello

Siate realisti altrimenti più di aiutare un utente gli fate passare la voglia e poi compra a caso, come se i soldi li trovassimo sulle piante, per me sia Mi2S che Mi3, che S4 e compagnia bella li trovo telefoni stupidi, inutili allo scopo di uno smartphone, basta guardare ai motorola, quello e uno Smartphone come dovrebbe essere, e inutile 200 mpx di fotocamera, 30 core di cpu e 20 giga di ram se poi sono mal ottimizzati, e secondo me anche l'80% dei top gamma sono mal ottimizzati, anche i xiaiomi, gli unici 2 ben ottimizzati realmente sono Htc One M7 e LG G2, gli altri sono sotto, a me la miui non mi dice nulla, neppure color os di oppo, manco la tw ( le prime 2 sembrano dei giocattoli per bambini) la tw mi piaceva solo su S2 ma mi sono stufato, troppi fronzoli, lo stile di android e pure nexus, te la fai tu

Non ha senso il discorso che fate, scusate se ve lo dico

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Menomale che sei venuto tu a dire che gli Xiaomi sono mal ottimizzati e che MI2S, MI3 e S4 sono telefoni stupidi...
    Bah sto forum è caduto veramente in basso. Buona continuazione.

Arrow OS - Android 11

14. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

Moretz784 (12-05-14)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio