CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Consiglio smartphone economico e grande ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio smartphone economico e grande ram

    Ciao a tutti ragazzi
    potete consigliarmi uno smartphone che mi permetta di stare tranquillo e che costi il meno possibile? Vi spiego:
    ho un samsung gt5500 e nonostante la procedura di link2sd per fare in modo di avere più memoria ram a disposizione, il telefono mi dice sempre di avere spazio in esaurimento tanto che negli ultimi giorni non riceve i messaggi.

    Potete consigliarmi un cellulare il cui utilizzo sarà prettamente lavorativo: lettura ed invio email e poi chiamate e qualche fotografia.

    Deve avere una memoria interna che mi permetta di lavorare in pace, e che soprattutto non costi molto: c'è qualcosa sui 100 euro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    potete consigliarmi uno smartphone che mi permetta di stare tranquillo e che costi il meno possibile? Vi spiego:
    ho un samsung gt5500 e nonostante la procedura di link2sd per fare in modo di avere più memoria ram a disposizione, il telefono mi dice sempre di avere spazio in esaurimento tanto che negli ultimi giorni non riceve i messaggi.

    Potete consigliarmi un cellulare il cui utilizzo sarà prettamente lavorativo: lettura ed invio email e poi chiamate e qualche fotografia.

    Deve avere una memoria interna che mi permetta di lavorare in pace, e che soprattutto non costi molto: c'è qualcosa sui 100 euro?
    stiamo parlando del samsung corby?????? QUALUNQUE cosa è meglio di un corby! con 100euro puoi vedere qualcosa della huawei y300 o y330 se non vado errato, e il pop c 3 o il c5 se aggiungi qualcosa! o aspetti il "moto E" O ANCORA puoi andare sui cinaphonini che sconsiglio caldamente

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    Bandit (10-05-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    stiamo parlando del samsung corby?????? QUALUNQUE cosa è meglio di un corby! con 100euro puoi vedere qualcosa della huawei y300 o y330 se non vado errato, e il pop c 3 o il c5 se aggiungi qualcosa! o aspetti il "moto E" O ANCORA puoi andare sui cinaphonini che sconsiglio caldamente

    si proprio di quello: perchè dici che qualunque cosa è meglio di quel cellulare?

    : il "moto E" è il nome di un nuovo cellulare che sta per arrivare?

    perchè sconsigli i cinaphonini?

    insomma dammi qualche info in più se puoi: grazie mille

    ciao ciao

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Airali


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    si proprio di quello: perchè dici che qualunque cosa è meglio di quel cellulare?

    : il "moto E" è il nome di un nuovo cellulare che sta per arrivare?

    perchè sconsigli i cinaphonini?

    insomma dammi qualche info in più se puoi: grazie mille

    ciao ciao
    Per il Corby te lo sconsiglio caldamente anche io,l'ho avuto e ti dico che è più utile come fermacarte che come smartphone,credimi!! Ho dovuto cambiarlo per disperazione dopo pochissimo tempo.
    I cinaphonini sono sconsigliabili per una questione di garanzia( se non hanno una garanzia Italia od Europa mandarli in assistenza in caso di guasto è un'odissea) ma secondo me se si sta attenti a comprare si possono fare dei piccoli affari (ma ripeto,ci vuole occhio.)
    Per il Moto E, leggi un po'qui (non si trova molto in internet per il momento) http://www.androidworld.it/2014/05/0...magine-228041/ ed anche qui http://m.gsmarena.com/motorola_moto_e-6323.php
    Ultima modifica di Airali; 10-05-14 alle 11:03
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Airali per il post:

    Bandit (10-05-14)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Airali Visualizza il messaggio
    I cinaphonini sono sconsigliabili per una questione di garanzia( se non hanno una garanzia Italia od Europa mandarli in assistenza in caso di guasto è un'odissea) ma secondo me se si sta attenti a comprare si possono fare dei piccoli affari (ma ripeto,ci vuole occhio.)
    occhio per quanto riguarda la sola garanzia?

    Per il Moto E, leggi un po'qui (non si trova molto in internet per il momento) Motorola Moto E: prima immagine » Smartphone - AndroidWorld.it ed anche qui Motorola Moto E - Full phone specifications
    grazie mille

    anche tu sei per i cell che ha consigliato biondolollo?

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Airali


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    occhio per quanto riguarda la sola garanzia?


    grazie mille

    anche tu sei per i cell che ha consigliato biondolollo?
    Sì, devi accertarti che abbiano una garanzia Italia od almeno europea...Tra qualche minuto(il tempo di trovarlo ) ti linko un articolo con tante info utili al riguardo.
    I telefoni che ha consigliato biondolollo sono davvero validi, e per un uso professionale vanno più che bene (soprattutto dello huawei y300 sento sempre parlare molto bene)
    Eccolo qui http://www.chinafonini.it/index.html fatti un giretto anche qui se sei intenzionato ad acquistare un cinaphonino
    Ultima modifica di Airali; 10-05-14 alle 11:20
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Airali per il post:

    Bandit (10-05-14)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehilà, giorovagando un pò sul web ho cercato qualcosa di abbastanza conveniente e soprattutto affidabile per le tue esigenze. In particolare, ho trovato su Amazon un'offerta per l'Huawei Ascend Y300 che si trova a circa 89,90€ http://www.amazon.it/gp/product/B00B...=tecnolonet-21

    Spero di esserti stato d'aiuto

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    potete consigliarmi uno smartphone che mi permetta di stare tranquillo e che costi il meno possibile? Vi spiego:
    ho un samsung gt5500 e nonostante la procedura di link2sd per fare in modo di avere più memoria ram a disposizione, il telefono mi dice sempre di avere spazio in esaurimento tanto che negli ultimi giorni non riceve i messaggi.

    Potete consigliarmi un cellulare il cui utilizzo sarà prettamente lavorativo: lettura ed invio email e poi chiamate e qualche fotografia.

    Deve avere una memoria interna che mi permetta di lavorare in pace, e che soprattutto non costi molto: c'è qualcosa sui 100 euro?
    Per quella fascia di prezzo il migliore è il nokia lumia 520. Se proprio vuoi rimanere su android ti consiglio il wiko iggy. Android su quella fascia di prezzo monta maggiormente dei processori snapdragon 200 e sono veramente ma veramente lenti

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BRabbit Visualizza il messaggio
    Ehilà, giorovagando un pò sul web ho cercato qualcosa di abbastanza conveniente e soprattutto affidabile per le tue esigenze. In particolare, ho trovato su Amazon un'offerta per l'Huawei Ascend Y300 che si trova a circa 89,90€ Huawei Ascend Y300 Smartphone, 4 GB, Nero: Huawei: Amazon.it: Elettronica

    Spero di esserti stato d'aiuto
    grazie della ricerca

    ma quindi secondo voi anche con 512mb di ram si può stare tranquilli?
    io sul gt-5500 ho installato forse 4 o 5 app, che ho trasferito tutte sulla sd, ed ho i problemi di mem...con 512mb (ovvio è molto di più del samsung) si riesce a non avere questo problema?



    @Stenik
    ciao ste, grazie anche a te, ma ho una domanda:
    ma il procio veloce a cosa serve su un cellulare se non ci giochi?

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    grazie della ricerca

    ma quindi secondo voi anche con 512mb di ram si può stare tranquilli?
    io sul gt-5500 ho installato forse 4 o 5 app, che ho trasferito tutte sulla sd, ed ho i problemi di mem...con 512mb (ovvio è molto di più del samsung) si riesce a non avere questo problema?



    @Stenik
    ciao ste, grazie anche a te, ma ho una domanda:
    ma il procio veloce a cosa serve su un cellulare se non ci giochi?
    Quando ci giochi conta molto la gpu e non la cpu. Android essendo un sistema operativo "pesante" ha bisogno di almeno un dual core per non piantarsi in continuazione o per farti fare una navigata sul web in una maniera decente. Al contrario invece windows phone essendo molto più testuale rispetto ad android si riesce a gestire meglio e anche lo smartphone diventa meno frustrante da usare. Ovviamente parlando sempre su questa fascia di prezzo
    Ultima modifica di SteNik; 10-05-14 alle 16:20 - Motivo: Errori grammaticali :D

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy