CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

HTC Desire HD: acquisto o abbonamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HTC Desire HD: acquisto o abbonamento?

Salve a tutti, mi sono appena iscritto.

Non possiedo ancora un device con Android e mi stavo guardando in giro... valutando i vari SmartPhone esistenti mi sono imbattuto nella descrizione di un HTC Desire HD, sembra proprio il mio prossimo telefono!

Ho visto che è possibile averlo con un abbonamento a Tre, così vi chiedo:

Che vantaggi e che svantaggi ci sono a prendere uno SmartPhone a brand Tre con abbonamento di 29 euro al mese per 24 mesi?
    Mi consigliate invece di spendere (circa) 450 euro subito per non pensarci più?

Il motivo per cui voglio uno SmartPhone Android è che ho intenzione di cominciare a sviluppare al più presto giochi e applicazioni per questo sistema. Il mio know-how è a zero, e mi trovo qui per imparare in fretta e senza errori.

2.  
    Androidiano L'avatar di cenny

Smartphone
    Galaxy S gt i9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io non lo prenderei con 3...perchè di solito gli abbonamenti 3 hanno milioni di clausole..in più brandizzato dovrai aspettare di più per gli aggiornamenti ufficiali..

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Io personalmente, sono del parere che il telefono non vada mai preso con abbonamento.
    Inoltre nuovo ogni tanto lo "offertano" a 380 addirittura.

Quindi per come la vedo io...
    Abbonamenti no!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Senior Droid L'avatar di Caviglia

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ciao, per esperienza personale con wind all-inclusive e blackberry curve "incluso" ti sconsiglio vivamente di acquistare telefoni attraverso abbonamenti. Si finisce col pagarli molto più del dovuto. Per di più ti ritrovi vincolata per un tempo esageratamente lungo in un settore che sforna nuove offerte quasi ogni mese.
    Come ti é già stato detto la Tre va presa molto con le pinze...non ha una grandissima copertura e ogni volta che non prende fa roaming su tim o altri, i cui costi per la navigazione ovviamente non sono compresi nel canone d' abbonamento di Tre.

In sintesi il mio consiglio é di comprare il cellulare, possibilmente no-brand e poi cercare l'offerta più conveniente per le tue esigenze.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)

L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per il consiglio, adesso mi è chiaro che devo prendere uno SmartPhone "mio".

Un discorso a parte è l'operatore, esiste su questo Forum un canale in cui si parla di operatori e di tariffe?

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ma veramente io ho preso un desire, non l'HD, con quell abbonamento e mi trovo bene, anche come segnale 3, sarà la mia zona

E per lo meno il desire non è assolutamente brandizzato 3, non ha loghi 3 e funziona con tutte le schede, immagino sia così anche per il desire HD.

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

strano che non sia brandizzato se l'hai preso con l'operatore..e gli aggiornamenti ti arrivano giusti come per quelli no brand?..
    comunque ormai lo trovi davvero facilmente nuovo sui 400 circa..non vedo perchè ti devi andare ad "infognare" con la 3 poi...che prende dove ha voglia e il telefono finisci per pagarlo davvero tanto di più...poi non so quale siano le clausule del contratto..
    comunque per la sezione in cui si parla di tariffe e operatori magari puoi trovare qualcosa in off topic...di solito le discussioni riguardanti quello si aprono li...se non trovi nulla di tuo interesse puoi sempre aprire li un thread
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    strano che non sia brandizzato se l'hai preso con l'operatore..e gli aggiornamenti ti arrivano giusti come per quelli no brand?..
    Esatto, mi arrivò subito

E' stata la prima cosa che ho chiesto e mi hanno detto che non è brandizzato e si vede . Anche il telefono che avevo prima con 3 era così e funziona con tutte le schede

La 3 , non tutti, li fa brandizzati il blackberry, per esempio, si.

Io ho il desire come comprato in negozio.

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

è stata una fortuna allora..io purtroppo non mi sono mai potuta rivolgere a tre per abbonamenti perchè sono vodafone e non mi va di cambiare perchè 3 a casa mia non prende niente :/
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

bhe io avevo tim come abbonamento che dovrebbe essere la compagnia seria per eccellenza...ma invece poca chiarezza nel fatturato con pagine su pagine di tabulati 3000 apn da settare in base al tuo piano..ora dopo un anno con h3g rinnovo a breve (avevo contratto da 12 mesi perchè solo sim) la copertura non è così male ha un ottimo servizio internet per consultare le soglie (all'istante in cui ti connetti trovi le soglie aggiornate) poi per il roaming con android basta flaggare su dati in roaming e il problema non si pone perchè se va in roaming "taglia" i dati ma puoi sempre telefonare e mandare sms dal tuo bundle e poi per quanto riguarda l'apn inserisci tre.it e sei a cavallo
    dovrei informarmi meglio sul fatto del telefono perchè ho sentito dire che il telefono è tuo fin da subito e non in comodato quindi lo paghi a rate (una parte della quota va alla compass) perciò se non recedi l abbonamento puoi anche venderlo (se è confermato come dicono)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio