CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81
Discussione:

s4 i9506 dove trovarlo?? lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti....dopo tante seghe mentali (senza leggere il forum!!) l'ho vinto su ebay a 286,01€...in totale 301€ spedito, usato in perfette condizioni con accessori.
    E' da un paio di mesi che ci sto dietro ma a trovarlo a meno di 300€ è veramente difficile!!!
    L'alternativa asiatica "premium" è SHV E300...con 32gb....se la dogana non vi becca è un bel colpo per poco meno di 300€!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msin84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....dopo tante seghe mentali (senza leggere il forum!!) l'ho vinto su ebay a 286,01€...in totale 301€ spedito, usato in perfette condizioni con accessori.
    E' da un paio di mesi che ci sto dietro ma a trovarlo a meno di 300€ è veramente difficile!!!
    L'alternativa asiatica "premium" è SHV E300...con 32gb....se la dogana non vi becca è un bel colpo per poco meno di 300€!
    Ottimo, se vuoi quando ti arriva fai un piccolo unboxing con qualche foto e delle tue impressioni, perchè il forum è sprovvisto di un 3d su questo telefono
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

Androidiano L'avatar di Carmine01

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao, bel colpo
    Ma da dove te lo mandano? Credo sia difficile che eviti la dogana... se scrivevi qui nel forum ti davo qualche link dove lo vendono nuovo, anche a 300€.
    Comunque facci sapere quando ti arriva. Di che colore l'hai preso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmine01 Visualizza il messaggio
    Ciao, bel colpo
    Ma da dove te lo mandano? Credo sia difficile che eviti la dogana... se scrivevi qui nel forum ti davo qualche link dove lo vendono nuovo, anche a 300€.
    Comunque facci sapere quando ti arriva. Di che colore l'hai preso?
    Il mio arriverá dalla Germania, quindi niente spese extra!Nuovo si andava oltre specie x i black mist!Quandi arriva forse sarò in ferie, appena avrò tempo di smanettarci dirò la mia. Ora ho un motorola atrix 4g con android 2.3.4....un bel salto avanti!!

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio arriverá dalla Germania, quindi niente spese extra!Nuovo si andava oltre specie x i black mist!Quandi arriva forse sarò in ferie, appena avrò tempo di smanettarci dirò la mia. Ora ho un motorola atrix 4g con android 2.3.4....un bel salto avanti!!
    Dillo a me che vengo da un Nokia N95! xD
    Ah bene, dalla Germania. Dato che era la versione Asiatica/Americana pensavo l'avessi preso fuori dall'Europa.
    Sono curioso di sapere se nella scatola ti manderanno anche la batteria di riserva con l'astuccio per mettercela dentro...

Comunque l'ho preso anche io dalla Germania e mi arriva domani, o molto più probabilmente dopodomani

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dillo a me che vengo da un Nokia N95! xD
    Ah bene, dalla Germania. Dato che era la versione Asiatica/Americana pensavo l'avessi preso fuori dall'Europa.
    Sono curioso di sapere se nella scatola ti manderanno anche la batteria di riserva con l'astuccio per mettercela dentro...

Comunque l'ho preso anche io dalla Germania e mi arriva domani, o molto più probabilmente dopodomani

Qui pro quo....io ho preso il classico i9506 tedesco, T-Mobile ma sbloccato!! Ho consigliato come alternativa la versione asiatica SHV E330 32gb factory refurbished.....con la dogana siamo a 350€!
    Cmq l'S4 come l'atrix saranno secondi telefoni solo x uso internet....il mio vero TELEFONO è il Nokia 6510 del 2003!!!

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah ok... avevo letto male. Allora mi sa che abbiamo preso lo stesso telefono, anche il mio T-Mobile ma sbloccato.
    Penso che si potrà sbrandizzare senza invalidare la garanzia o modificarlo, mi stavo appunto documentando, pare basti installare l'aggiornamento ufficiale da recovery ma devo approfondire. Tanto rimarrò comunque per un pò sulla 4.3 per abituarmi ad Android.

Androidiano

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ah ok... avevo letto male. Allora mi sa che abbiamo preso lo stesso telefono, anche il mio T-Mobile ma sbloccato.
    Penso che si potrà sbrandizzare senza invalidare la garanzia o modificarlo, mi stavo appunto documentando, pare basti installare l'aggiornamento ufficiale da recovery ma devo approfondire. Tanto rimarrò comunque per un pò sulla 4.3 per abituarmi ad Android.
    per le versioni tedesche è fermo alla 4.3 , invece per la versione francese brand orange è gia 4.4.2

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hhhhhh Visualizza il messaggio
    per le versioni tedesche è fermo alla 4.3 , invece per la versione francese brand orange è gia 4.4.2
    Sì ho visto, speriamo che il 9506 riceva la 4.4.4 prima che cessino gli aggiornamenti. E se installassi la 4.4.2 stock? Creerebbe conflitti?

Androidiano

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sì ho visto, speriamo che il 9506 riceva la 4.4.4 prima che cessino gli aggiornamenti. E se installassi la 4.4.2 stock? Creerebbe conflitti?
    no niente conflitti

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio