Visualizzazione stampabile
-
da iphone 5s a.....
salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio: vorrei cambiare il mio 5s, con un tel android, ma non so quale.
la fascia di prezzo si aggira max sui 400€, ma non vorrei un tel troppo grande (tipo note 3), ma nemmeno troppo piccolo.
attendo i vostri consigli.
grazie
-
Dipende quello che ti interessa di piu di un telefono.. Fotocamera batteria giochi ecc..
Sui 400 euro trovi l s4 e sopratutto il G2, sarebbero troppo grandii?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haki96
Dipende quello che ti interessa di piu di un telefono.. Fotocamera batteria giochi ecc..
Sui 400 euro trovi l s4 e sopratutto il G2, sarebbero troppo grandii?
beh diciamo che col tel non ci gioco tanto, piu che altro ci "cazzeggio"...
si la fotocamera mi interessa, ma piu che altro le prestazioni in generale...
l's4 non mi dispiace, ma cerco qualcosa di piu nuovo.. htc cosa offre?
-
Sony xperia compact, chipset recente, fotocamera buona tranne ptoblemi di flash bleeding risolvibili alla macGyver. Schermo 4,3, cornici abbondanti (come apple), ma con una mano si fa tutto. Timescape a me piace. Prezzo da 389 ma su internet.
-
Quote:
maknof
Sony xperia compact, chipset recente, fotocamera buona tranne ptoblemi di flash bleeding risolvibili alla macGyver. Schermo 4,3, cornici abbondanti (come apple), ma con una mano si fa tutto. Timescape a me piace. Prezzo da 389 ma su internet.
ma sony non e' windows phone?
non me ne hanno parlato bene....
-
Quote:
amerikan
ma sony non e' windows phone?
non me ne hanno parlato bene....
Il sony z1 compact è un gran bel telefono Android. Non te l ho citato perchè su amazon lo trovi a 440, nei negozi fisici a 500 è uscito a fine febbraio ed è come llo z1 tranne per le dimensioni. A 389 lo danno su glistockisti ma non c è disponibilità da almeno un mese da quanto so
Sugli htc non ti so dire niente mi spiace..
-
Quote:
Haki96
Il sony z1 compact è un gran bel telefono Android. Non te l ho citato perchè su amazon lo trovi a 440, nei negozi fisici a 500 è uscito a fine febbraio ed è come llo z1 tranne per le dimensioni. A 389 lo danno su glistockisti ma non c è disponibilità da almeno un mese da quanto so
Sugli htc non ti so dire niente mi spiace..
ok grazie..
ne avete altri dello stesso livello?
a me piace l's4, ma non e' proprio recente, e l's5 costa tanto ed e' troppo grande...😒
-
Quote:
amerikan
ok grazie..
ne avete altri dello stesso livello?
a me piace l's4, ma non e' proprio recente, e l's5 costa tanto ed e' troppo grande...😒
L s4 comunque so che con kitkat va meglio, sono stati risolti vari piccoli bug, io non ce ll ho ma alcuni miei amici ce l hanno e hanno trovato miglioramenti..
Mmm su sta fascia restando tra le marche piú blasonate c è il nexus 5 ma non so se per dimensioni ti va a genio
Il g2 troppo grande veroo?
-
Quote:
Haki96
L s4 comunque so che con kitkat va meglio, sono stati risolti vari piccoli bug, io non ce ll ho ma alcuni miei amici ce l hanno e hanno trovato miglioramenti..
Mmm su sta fascia restando tra le marche piú blasonate c è il nexus 5 ma non so se per dimensioni ti va a genio
Il g2 troppo grande veroo?
il g2 non so quanto e' grande...
ho visto il sony e dalle immagini non mi sembra un granche...
devo documentarmi sull'htc...
-
Quote:
amerikan
il g2 non so quanto e' grande...
ho visto il sony e dalle immagini non mi sembra un granche...
devo documentarmi sull'htc...
Il g2 mi sembra sia 5.2 pollici, vedi per gli htc
sennò un pó sotto i 400 trovi il motorola moto x