Visualizzazione stampabile
-
********** è un venditore italiano?
Ho letto che in caso di difetti è pur vero che lo mandi in italia, ma se hanno problemi di software te lo risolvono loro, mentre in caso di hardware non si può evitare di mandarlo nel paese dagli occhi a mandorla.
Ti risulta?
-
Si, manda in cina ma ci pensano loro a contattare assistenza e le spese di spedizione,in caso di difetto, non sono a carico tuo, ma si applica garanzia cinese di 12 mesi dalla produzione. Ovvio paghi un po di più rispetto all'acquisto diretto, ma sono servizi accessori, che credo sia giusto pagare per certi servizi. Li fanno anche gruppi di acquisto, con un poco di sconto. Xiaomishop.it costa anche un poco di più ma fanno magazzino in italia (no dogana), e si appoggiano a un centro ripatazioni in italia. Non facendo intermediazione ma vendita diretta, hanno la garanzia di legge di 2 anni ai privati.
-
Ok per Xiaomishop.it
Invece di ********** che mi dici? E' un rivenditore italiano? Ti fanno pagare la dogana?
-
Io da smarty ho preso il mi2, lui fa da "intermediazione" tra il negozio cinese e te. Il telefono ti arriva a casa dalla cina giá in italiano. Dogana di solito non c'è ma se ci fosse non paghi più di 20 euro. In una settimana dal pagamento hai il telefono. Garanzia è quindi un anno ma tutte le spedizioni x assistenza sono a carico del venditore. Spendi un po' meno rispetto a xiaomishop,e con gruppo di acquisto si risparmia un altro poco. Con poco di piú puoi fare spedizione dall'italia, ovvero dalla cina il telefono va a smarty e smarty te lo rispedisce con bartolini, ci vuole qualche giorno in più ma ti conviene solo se per dhl sei in zona remota, in questo caso, non c'è mai dogana . Tolta la differenza di prezzo e assistenza, sono tutti molto professionali.
-
Voglio solo correggere il fatto che lo stock che c'è in Italia è fatto per risparmiare tempo, non dilungarlo. In pratica ha lo stock (che termina subito) in Italia per evitare dogana e fare ancora prima con le spedizioni.
-
Scusate l'ignoranza:
Mi spiegate il senso di partizionare la memoria del Mi2s?
Quali sono i benefici?
Io che vorrei optare per la versione da 16Gb, non capisco il perchè debba avere "solo" 3Gb per installare le App...
-
È una questione della versione Android (4.1.1). Con l'aggiornamento a Kit Kat la partizione dovrebbe essere unica (il MI3 non le ha mai avute essendo uscito con la 4.3). Comunque con installate circa 60 app tra cui GTA San Andreas, Real Racing 3, The Simpson's Springfield, non mi è una cosa che mi ha pesato.
-
Ah ecco, ottimo!
Ma i benefici quali sono?
E soprattutto: la versione di Android non si può aggiornare?
Ho la vaga sensazione di sparare certi strafalcioni, ma abbiate pazienza...
-
Benefici non ce ne sono, c'era da fare una scelta sulla quantità ed è stata fatta.
La versione di Andorid si può aggiornare ma quando uscirà l'aggiornamento.
-
Ed uscirà l'aggiornamento di Android per il Mi2S oppure bisogna rassegnarsi?
Alcuni dispositivi hanno la versione 4.4.2
Da cosa dipende?