CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Quale TABLET tra ASUS - SAMSUNG - GOOGLE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Quale TABLET tra ASUS - SAMSUNG - GOOGLE?

Ciao a tutti,
    il mio super Asus Transformer TF101 ha praticamente tirato le cuoia.
    Dopo la batteria, già sostituita a suo tempo, ora è andato il display. Conto di ripararmelo da solo ma di passarlo alla moglie mentre io volevo fare un upgrade ma ora non so proprio cosa prendere.
    Ero indeciso se rimanere in Asus con un memopad me102 oppure andare su Galaxy tab 4 o Nexus 10.
    Non uso il tablet per cose estreme: navigo, posta, film e foto via wifi casalingo e qualche gioco e applicazione niente di più.
    Cosa mi consigliate su un budget massimo di € 400,00 ?
    Grazie a chi mi consiglierà

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio super Asus Transformer TF101 ha praticamente tirato le cuoia.
    Dopo la batteria, già sostituita a suo tempo, ora è andato il display. Conto di ripararmelo da solo ma di passarlo alla moglie mentre io volevo fare un upgrade ma ora non so proprio cosa prendere.
    Ero indeciso se rimanere in Asus con un memopad me102 oppure andare su Galaxy tab 4 o Nexus 10.
    Non uso il tablet per cose estreme: navigo, posta, film e foto via wifi casalingo e qualche gioco e applicazione niente di più.
    Cosa mi consigliate su un budget massimo di € 400,00 ?
    Grazie a chi mi consiglierà
    Io vado controcorrente, nessuno di questi, un LG G-Pad da 8 pollici, e uno dei pochi tab ( a meno di non salire a 600 euro ) che non lagga ed ha la micro sd, per il tuo uso di meglio non trovi e costa anche 250 euro in meno del tuo budget, o se trovi un note 10.1 a 400 euro

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sembra interessante questo gpad, l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è passare da un 10 ad un 8 pollici. Si nota tanto la differenza?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Sembra interessante questo gpad, l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è passare da un 10 ad un 8 pollici. Si nota tanto la differenza?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    io sono passato da un 10.1 ad un 7 pollici e cambia solo che per leggere devi avvicinarlo un po, circa 5 centimetri, per il resto è molto più comodo e credo che un 8 pollici sia il giusto per un uso classico (lettura internet ed ebook, gaming rilassato) vada benissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Alla fine ho preso ASUS MEMOPAD ME302 con wifi + 4g a 360€. Appena lo provo vi dico com'è andata. Per l'8' ne ho visti alcuni la (non il gpad) ma non penso vada bene per me. Grazie

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io sono passato da un 10.1 ad un 7 pollici e cambia solo che per leggere devi avvicinarlo un po, circa 5 centimetri, per il resto è molto più comodo e credo che un 8 pollici sia il giusto per un uso classico (lettura internet ed ebook, gaming rilassato) vada benissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Alla fine ho preso ASUS MEMOPAD ME302 con wifi + 4g a 360€. Appena lo provo vi dico com'è andata. Per l'8' ne ho visti alcuni la (non il gpad) ma non penso vada bene per me. Grazie

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio

Senior Droid

Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao senti sarei in procinto di acquistare anche io questo tablet non ti dimenticare di lasciare una piccola recensione

Senior Droid

Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Novità ci puoi rilasciare questa recensione?

Permessi di invio