Ciao a tutti raga,ormai ho deciso di mandare in pensione il mio mini 2 ,ormai non viene aggiornato da una vita ,avevo pensato al HUAWEI y300 ,uso internet e messaggistica (whatsapp,facebook,instagram) no games ,che ne pensate?grazie.
Ciao a tutti raga,ormai ho deciso di mandare in pensione il mio mini 2 ,ormai non viene aggiornato da una vita ,avevo pensato al HUAWEI y300 ,uso internet e messaggistica (whatsapp,facebook,instagram) no games ,che ne pensate?grazie.
Non mi convince + di tanto ,ho letto ottime recensioni del y300 ,è cosi male come telefono?
Max 100 euro ,siccome fine mese in un noto cc ci sarà il -20% ho pensato al y300.
Con un budget così limitato potresti provare un cinafonino. Questo in particolare ha una scheda tecnica da record per essere un telefono sotto i 100 euro.
y300 è dual core,giusto?
Lascia perdere l'Y300. Ne abbiamo avuti due in casa, entrambi hanno dato problemi.
Si, dualcore cortex a7, l'iggy è quadcore ed è ben costruito per costare solo 99 euro, i cinafonini sono con stesso hardware ma fotocamere da schifo e materiali pessimi, per prendere un cinafonino decente ti tocca spendere 150 euro e neppure vale la pena secondo me