CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Desire HD(399€) o Optimus Dual (499€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire HD(399€) o Optimus Dual (499€)

    Ciao a tutti, vi chiedo un parere su l'acquisto di uno di questi due modelli.
    Dopo un po di giorni sono arrivato alla conclusione di acquistare domani o dopodomani uno di questi due Smartphone, che mi dite, compro il Desire HD a 399€ in offerta speciale o un Optimus Dual a 499€???
    Sono proprio confuso, ogni parere mi potrebbe servire!! Grazie a tutti
    Ultima modifica di mattia1000; 06-04-11 alle 00:38

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    beh, dipende cosa cerchi.... e quanto vuoi spendere....ad esempio protesti benissimo prendere un galaxy s a meno di 350€ e avresti un signor terminale con schermo superamoled e ottime prestazioni...se vuoi un dual core allore prendi il dual... il desire hd non la vedo una buona scelta, prezzo molto elevato per quello che ha....IMHO

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    se hai voglia di smanettarci allora lg dual perchè cosi come è, è davvero davvero mal ottimizzato, ha lag e si impunta decisamente troppe volte per avere quella potenza. Però ci sono già un po di custom rom.
    Se lo vuoi già pronto il desire hd è meglio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come prezzo non è buono 399€ per il Desire HD? Perche lo vedo anche a 499€..e quindi a parita di prezzo con il dual ero ancora piu indeciso, ma vedendolo scontato di 100€ sarei andato su quello..faccio male? Sono indeciso

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    399€ per il DHD mi pare discreto
    Il Dual lo trovi tranquillamente a 450€ online (e ho letto da qualche parte che dovrebbe partire anche la promo di un ipermercato teconologico, non mi ricordo se unieuro, euronics o altro, che ti dà un buono da 100€)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Il dual non lo sfrutterai almeno fino alla fine dell'anno.... da allora non ci sara' storia, sara' decisamente piu' performante del dhd.... fino ad allora non ci saranno differenze nell'utilizzo... se non che il dhd ha un supporto gia' super sviluppato con un sacco di rom custom oltre alla stock.... Se sei uno che cambia telefono di frequente prendi dhd se invece lo tieni 2 anni prendi il Dual

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, grazie x il consiglo!, a 399€ quindi potrei anche prenderlo secondo te? Cmq preferisco prenderlo di persona, non ho tempo e voglia di cercarlo on-line , penso di andarci oggi a prendere il DHD, per un dual core aspetto piu avanti, ora intanto inizio con questo?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Il dual non lo sfrutterai almeno fino alla fine dell'anno.... da allora non ci sara' storia, sara' decisamente piu' performante del dhd.... fino ad allora non ci saranno differenze nell'utilizzo... se non che il dhd ha un supporto gia' super sviluppato con un sacco di rom custom oltre alla stock.... Se sei uno che cambia telefono di frequente prendi dhd se invece lo tieni 2 anni prendi il Dual
    Ah, ho capito!, no sinceramente almeno per un anno non lo cambio!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Il dual non lo sfrutterai almeno fino alla fine dell'anno.... da allora non ci sara' storia, sara' decisamente piu' performante del dhd.... fino ad allora non ci saranno differenze nell'utilizzo... se non che il dhd ha un supporto gia' super sviluppato con un sacco di rom custom oltre alla stock.... Se sei uno che cambia telefono di frequente prendi dhd se invece lo tieni 2 anni prendi il Dual
    Vada per DHD?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Ma li hai provati? Hai guardato delle recensioni? Hai letto i pareri degli utenti? E ripeto, li hai provati di persona???
    Perchè oltre alla parte tecnica, ci sono differenze nei materiali, nel display, nelle dimensioni, ... finchè si parla di caratteristiche ok, ma per tutto il resto (display e dimensioni in primis) credo che l'esperienza personale sia decisamente IL fattore determinante!
    E dato che, anche spendendo di più, lo vuoi prendere di persona e non sei uno che cambia spesso, perchè non li provi direttamente nel punto vendita?
    Ultima modifica di Pelide; 06-04-11 alle 11:57

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy