CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

From N1 to SE Arc?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    From N1 to SE Arc?

    Ciao a tutti! Sto forse per entrare a far parte dell'Arc-club. l mio attuale terminale è il Nexus One, col quale mi trovo benissimo e che mi ha dato notevoli soddisfazioni, soprattutto in termini di moddabilità. L'Arc mi piace per la sua estetica, perchè SE normalmente fa le cose per bene, perchè sempre SE ha deciso, come Motorola, di puntare tantissimo su Android, in particolare a partire da quest'anno.
    Sulla moddabilità (intendo quella vera, rom, kernel, etc.) farei quindi una scommessa, partendo però dall'ottima affermazione di SE a riguardo e cioè di rendere legalmente sbloccabile il bootloader della sua nuova gamma, a partire dalla primavera inoltrata, eccetto alcune particolari situazioni: cellulari sim-lock e mercati particolari.
    Già ora però si può vedere se il proprio Arc sarà sbloccabile: "The only way to determine if you can unlock the boot loader for your phone is to connect your phone to the Fastboot tool in the Android™ SDK". Pensate che possa valere la pena abbandonare Nexus per Arc?
    PS: a chi fosse interessato, sempre dal comunicato ufficiale di SE: "To enable this, we will later launch a web service where an unlock boot loader key can be retrieved by entering your IMEI. This key will be used in Fastboot where you perform the actual unlock boot loader sequence. A more detailed instruction will be provided later, when this service is available".

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me il N1 è un terminale "storico" nel senso che è stato uno dei migliori (se non addirittura IL migliore) del suo periodo ovviamente. La crescita in questo campo è talmente veloce che un telefono oggi è una bestia, domani è superato.

    La risposta alla tua domanda è SI..io passerei da N1 ad ARC per i seguenti motvi:

    - foto/video che a me piacciono tantissimo..ottimo lavoro da parte di SE (soprtutto per quanto riguarda i video) 8megapixel + falsh + autofocus + fuoco continuo nei video + video HD

    - display da 4.2 pollici

    -forma-design o come vuoi chiamarlo tu..secondo me spettacolare!

    Per il resto ha buona ram, ottimo processore ecc...ecc...e se la gioca bene nel confronto contro l'LG dual che è un dual core.

    Non mi piace però il prezzo, troppo alto a mio parere e aggiungo che se hai a disposizione tanti soldi da poterlo prendere farei anche un pensierino sul prossimo arrivi del galaxy S 2....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato slevin89 per il post:

    aiacone (05-04-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al prezzo suggerito, è follia acquistarlo. Si trova tranquillamente a 450 €. Speriamo però che prenda piede su XDA. Le premesse ci sono, specialmente se Sony mantiene le promesse(=sblocco del bootloader a breve)!

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    se fossi in te mi terrei il nexus one che ha già un'ottimo supporto dalla community e aspetterei che l'esercito di dual core sia completamente schierato.

    Se ti serve un'altro telefono subito credo che la scelta possa essere abbastanza dura, io cmq non prenderei l'arc, valuterei altri proposte come il nexus s in primis, (il desire hd se hai intenzione di moddare), l'incredible s (galaxy s se hai intenzione di moddare e sei interessato a risparmiare ed avere un samoded)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato menonino per il post:

    aiacone (06-04-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy