Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maknof
P7 è veramente bello esteticamente, ma rispetto a un mi3 mi pare indietro come hardware. Rispetto a mi2s invece siamo li anche se mi2s è più piccolo.
Tolto che miui va meglio .
Mi2s costa 180/140€ di meno, mi3 110/60 di meno a seconda delle versioni.
gli xiaomi sono ottimi, fotocamera al di sotto di P7 ma il P7 ha tantissimi problemi software, l'hardware non va guardato nemmeno, se il telefono è ottimizzato anche un dualcore gli da distanza ad un quadcore
-
Ok, cmq il problema del software non me lo pongo più di tanto xk mi piace smanettarci con il Tel. Però è pur vero che pagare un Tel 400 euro e doverlo rootare subito per renderlo fluido, non ha senso. Quindi ricapitolando il p7 rispetto al mi3 ha in più una fotocamera migliore e lte e basta giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
killiox
Ok, cmq il problema del software non me lo pongo più di tanto xk mi piace smanettarci con il Tel. Però è pur vero che pagare un Tel 400 euro e doverlo rootare subito per renderlo fluido, non ha senso. Quindi ricapitolando il p7 rispetto al mi3 ha in più una fotocamera migliore e lte e basta giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E la garanzia di due anni invece che di uno.
-
Quote:
Fortinho
[quote name="killiox" post=5661007]Ok, cmq il problema del software non me lo pongo più di tanto xk mi piace smanettarci con il Tel. Però è pur vero che pagare un Tel 400 euro e doverlo rootare subito per renderlo fluido, non ha senso. Quindi ricapitolando il p7 rispetto al mi3 ha in più una fotocamera migliore e lte e basta giusto?
Androidiani App
E la garanzia di due anni invece che di uno.[/QUOTE]
Comprando lo xiaomi mi3 da xiaomiShop.it la garanzia è di 24 mesi italiana e garantiscano anche un centro assistenza per le riparazioni, e inoltre c'è la formula, ovviamente, di soddisfatti o rimborsati
-
Quote:
killiox
Comprando lo xiaomi mi3 da xiaomiShop.it la garanzia è di 24 mesi italiana e garantiscano anche un centro assistenza per le riparazioni, e inoltre c'è la formula, ovviamente, di soddisfatti o rimborsati
Si giusto, ma è opportuno precisare che non si tratta di garanzia ufficiale. Buon acquisto, è un gran bel telefono.
-
Quote:
Fortinho
[quote name="killiox" post=5661045]Comprando lo xiaomi mi3 da xiaomiShop.it la garanzia è di 24 mesi italiana e garantiscano anche un centro assistenza per le riparazioni, e inoltre c'è la formula, ovviamente, di soddisfatti o rimborsati
Si giusto, ma è opportuno precisare che non si tratta di garanzia ufficiale. Buon acquisto, è un gran bel telefono.[/QUOTE]
Si hai ragione.
-
comunque ti offrono 24 mesi, quindi anche se non ufficiale l'assistenza te la forniscono, e vedendo come si comportano normalmente e come se fosse ufficiale, ma prima di buttarti a comprarlo ti do un consiglio, guardati la miui perche non è android stock o personalizzato e proprio un sistema operativo (ovvio è android)molto bello ma se non ti piace è un problema grosso
comunque è un'ottimo telefono, pazienza che non ha l'lte
-
Quote:
0raziel0
comunque ti offrono 24 mesi, quindi anche se non ufficiale l'assistenza te la forniscono, e vedendo come si comportano normalmente e come se fosse ufficiale, ma prima di buttarti a comprarlo ti do un consiglio, guardati la miui perche non è android stock o personalizzato e proprio un sistema operativo (ovvio è android)molto bello ma se non ti piace è un problema grosso.
"come se fosse ufficiale" non vuol dire molto. Non è ufficiale ed è un dato di fatto, poi se si comportano bene (come lo sai?) mi fa piacere, meglio così per gli acquirenti.
-
Girando sui vari forum hanno parlato bene di questo sito
-
Quote:
killiox
Girando sui vari forum hanno parlato bene di questo sito
Androidiani App
Ma lo so, ho solo specificato per correttezza di informazioni (anche per chi passa a leggere) che non parliamo di garanzia ufficiale italiana, visto che non esiste. Xiaomishop.it è uno store molto affidabile che offre le riparazioni che fa presso un centro telefonico generico qua in Italia di cui magari Xiaomi non ne è nemmeno a conoscenza. Sicuramente faranno il loro lavoro in assistenza, mi sembrava soltanto giusto precisare questa cosa, nient'altro.