CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    [quote name="killiox" post=5661119]Girando sui vari forum hanno parlato bene di questo sito

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ma lo so, ho solo specificato per correttezza di informazioni (anche per chi passa a leggere) che non parliamo di garanzia ufficiale italiana, visto che non esiste. Xiaomishop.it è uno store molto affidabile che offre le riparazioni che fa presso un centro telefonico generico qua in Italia di cui magari Xiaomi non ne è nemmeno a conoscenza. Sicuramente faranno il loro lavoro in assistenza, mi sembrava soltanto giusto precisare questa cosa, nient'altro.[/QUOTE]
    Grazie

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

"come se fosse ufficiale" non vuol dire molto. Non è ufficiale ed è un dato di fatto, poi se si comportano bene (come lo sai?) mi fa piacere, meglio così per gli acquirenti.
    non è che non lo sanno, per l'europa sono OBBLIGATI a fornire 24 mesi di garanzia ed assistenza, altimenti sarebbero import cinesi, poi come se fosse ufficiale vuol dire che e come se fosse la stessa xiaomi a fornirla, non mi pare incomprensibile
    poi come lo so che si comportano bene, basta cercare in internet i pareri di chi ci si è rivolto e poi se vogliono clienti mi pare ovvio che si comportino meglio degli altri

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

killiox (21-05-14)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non è che non lo sanno, per l'europa sono OBBLIGATI a fornire 24 mesi di garanzia ed assistenza, altimenti sarebbero import cinesi, poi come se fosse ufficiale vuol dire che e come se fosse la stessa xiaomi a fornirla, non mi pare incomprensibile
    poi come lo so che si comportano bene, basta cercare in internet i pareri di chi ci si è rivolto e poi se vogliono clienti mi pare ovvio che si comportino meglio degli altri
    Pare che sia comprensibile ma è un concetto fuorviante e abbastanza insensato direi. Non è "come se fosse la stessa Xiaomi a fornirla", perché è come se io mi compro il display dalla Cina e ti faccio la riparazione. Prova a mandare in garanzia ufficiale poi il telefono col display che ti ho sostituito io, è ancora "come se fosse la stessa Xiaomi a fornirla"?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

killiox (21-05-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Pare che sia comprensibile ma è un concetto fuorviante e abbastanza insensato direi. Non è "come se fosse la stessa Xiaomi a fornirla", perché è come se io mi compro il display dalla Cina e ti faccio la riparazione. Prova a mandare in garanzia ufficiale poi il telefono col display che ti ho sostituito io, è ancora "come se fosse la stessa Xiaomi a fornirla"?
    In pratica si perche altrimenti non sarebbe vendibile qui e si beccherebbero quelli che gestiscono l'import in italia una denuncia per truffa e pubblicità ingannevole, sul sito e scritto che garantisco o 24 mesi di garanzia e anche se lo schermo viene dalla luna se lo montano loro la garanzia è valida ed a tutti gli effetti come se il produttore direttamente lo montasse, quindi se io lo mando in assistenza in cina sono fesso 2 volte, prima perche se il pezzo non è originale non lo passano, secondo perche gli devo pagare la spedizione

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

killiox (21-05-14)

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    In pratica si perche altrimenti non sarebbe vendibile qui e si beccherebbero quelli che gestiscono l'import in italia una denuncia per truffa e pubblicità ingannevole, sul sito e scritto che garantisco o 24 mesi di garanzia e anche se lo schermo viene dalla luna se lo montano loro la garanzia è valida ed a tutti gli effetti come se il produttore direttamente lo montasse, quindi se io lo mando in assistenza in cina sono fesso 2 volte, prima perche se il pezzo non è originale non lo passano, secondo perche gli devo pagare la spedizione
    Ma perché qualche volta non ti fermi un attimo e ti domandi se quello che dici è giusto e che puoi correggere le tue convinzioni?
    La questione non è mandare o non mandare in Cina, è che è un tipo diverso di garanzia. Xiaomi non c'entra una benedetta mazza con sti 24 mesi di garanzia. Se io (o il centro riparazioni) monto il display al mio telefono non è come se lo montasse direttamente il produttore, e ho fatto l'esempio dell'avvalersi della garanzia ufficiale solo per farti presente che dopo una riparazione effettuata da questi 24 mesi di garanzia hai i sigilli andati a farsi benedire, è come se te l'avessi riparato io o tu stesso: quindi non è come se fosse la Xiaomi a farti la riparazione. Non so come altro scriverlo, quello che c'era da dire l'ho detto.
    Buone cose.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ma perché qualche volta non ti fermi un attimo e ti domandi se quello che dici è giusto e che puoi correggere le tue convinzioni?
    La questione non è mandare o non mandare in Cina, è che è un tipo diverso di garanzia. Xiaomi non c'entra una benedetta mazza con sti 24 mesi di garanzia. Se io (o il centro riparazioni) monto il display al mio telefono non è come se lo montasse direttamente il produttore, e ho fatto l'esempio dell'avvalersi della garanzia ufficiale solo per farti presente che dopo una riparazione effettuata da questi 24 mesi di garanzia hai i sigilli andati a farsi benedire, è come se te l'avessi riparato io o tu stesso: quindi non è come se fosse la Xiaomi a farti la riparazione. Non so come altro scriverlo, quello che c'era da dire l'ho detto.
    Buone cose.
    E invece xiaomi lo sa eccome, secondo te ti riparano il telefono perche gli piace aiutarti ?? Ovviamente ci guadagnano e quindi fidati xiaomi lo sa e gli fornisce pure i pezzi
    Se il centro dove loro mandano il telefono monta il display è PIENAMENTE IN GARANZIA, se lo monti tu è un altro discorso
    Poi se dobbiamo dire cose a caso ok, purtroppo per quello che faccio io le assistenze e le garanzie le conosco e ti posso garantire che quello che ti scrivo è vero, poi se non mi vuoi credere non mi meraviglio se come molti si fa infinocchiare dalle varie assistenze
    Quello che si doveva sapere l'ho scritto, sta a chi legge valutare
    Leggetevi per bene i termini di garanzia sui siti e se vi serve una qualche assistenza, perche tenteranno di fregarvi, come e ovvio l'assistenza fa perdere soldi alle aziende, quindi lo scarico di colpa ( per ingioranza o cavilli) sul cliente

giusto per fugare dubbi.....
    http://xiaomishop.it/content/6-garanzia-italia

parla chiarissimo, forinisce assistenza come samsung, lg e htc, ma dice che se si compra da fuori al sito la garanzia non è valida, riparano lo stesso ma devi pagare e si paga la spedizione del telefono, in pratica ? garanzia del produttore
    Ultima modifica di 0raziel0; 21-05-14 alle 10:58

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

killiox (21-05-14)

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Ma ancora?
    Ma lo sai che prima sul sito c'era un bel banner con la scritta "UFFICIALE"? Lo sai che hanno dovuto toglierla perché Xiaomi ha smentito? È una garanzia autogestita.
    Questo non lo hai letto? "La garanzia del prodotto è esercitata in Italia presso il nostro centro tecnico convenzionato Tech Repair ( Centro Assistenza Smartphone | Assistenza cellulari | Riparazioni che puo anche gestire problemi fuori garanzia di qualsiasi altro tipo di smartphone o tablet) con il nostro negozio, competente e con esperienza pluridecennale nel settore."

Arrow OS - Android 11

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ot cancellati.
    per le rom ed altro usate le sezioni apposta
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

killiox (21-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

sono ancora indeciso cmq cercherò di seguire i vostri consigli e fare la scelta

Ultima modifica di killiox; 27-05-14 alle 19:00

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Allora avevo scelto il mi3 però ora mi hanno proposto un note 3 a 300 euro usato voi cosa dite?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio