chiediamo di spostare in modding. io prima di comprare mi sto informando con voi che sicuramente avete avuto qualche esperienza più di me. alla fine dovrò fare un bilancio e decidermi. per ora sono solo più confuso, tendente al negativo...
Per tagliare teste di topo e di toro, un giretto sul web, per un modello E975 International, non sarebbe una cattiva idea, lo si può trovare anche vicino alle 200 euro, cmq un ottimo affare, se interessa.
francescoiuliano (22-05-14)
Il device è compatibile con l'UMTS nostrano, se era questo che volevi sapere (e come già ti era stato confermato da @cartman73).
Se ne parlava già quì: https://www.androidiani.com/forum/lg...-e975-ita.html
ps: mentre invece per le nostre frequenze in LTE, un occhio quì: 4G LTE - Il futuro della telefonia mobile
Ultima modifica di fracarro; 21-05-14 alle 22:59 - Motivo: Correzioni e aggiunte
In poche parole?
Moddare con i Qualcomm, non è lo stesso che moddare con i MediaTek.
Puoi arrischiarti nell' acquistare un device "Refurbished" (magari Locked, ovvero già brandizzato da qualche compagnia telefonica Koreana e successivamente reso Unlocked), rischiare sulla tua pelle un Modding che toglie via tempo e con il rischio di fottersi il terminale, avere una Garanzia inesistente su suolo Europeo/Italiano e risparmiare qualche euro.
Oppure compri un E975 (magari anche usato) e quegli euro in più che rimetti, li consideri come un investimento per il tuo futuro (se lo vuoi, un futuro sereno).
Detto ciò, gli euro son tuoi e ci fai quello che vuoi.
Fine.
francescoiuliano (22-05-14)
Mettiamola in questo modo;
se io fossi un esperto che si maschera dietro un nick, userei il Debugging e la Shell, farei un backup delle partizioni più importanti (ben 26) e mi "divertirei" a cazzeggiare...
Ma dal momento che mi è passata la voglia del cazzeggio e il device lo uso per cose importanti, preferisco spendere qualcosa in più e stare sereno.
Spero che la cosa, abbia chiarito i dubbi a entrambi.
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual