CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

lg optimus g f180 vs. e975

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Quando si gioca con baseband, può esistere il rischio di mandare a putt@ne i vari IMEI, MAC address, BT, Product Code, ecc., di fatto, trasformando il device in un bel Fermacarte (già successo al sottoscritto, che in passato si è visto spuntare un neo sul naso) .

Esistono 3 partizioni nascoste sul G (mmcblk0p12, mmcblk0p13 e mmcblk0p14) ove sono contenute tutte le informazioni in forma criptata, di quanto esposto sopra.

Se queste "cartelle" vengono solo sfiorate o corrotte a seguito di flash alla adcazzum, ciao ciao Optimus G.

Cmq, sarebbe preferibile spostare in sezione Modding, questa discussione.
    chiediamo di spostare in modding. io prima di comprare mi sto informando con voi che sicuramente avete avuto qualche esperienza più di me. alla fine dovrò fare un bilancio e decidermi. per ora sono solo più confuso, tendente al negativo...

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Per tagliare teste di topo e di toro, un giretto sul web, per un modello E975 International, non sarebbe una cattiva idea, lo si può trovare anche vicino alle 200 euro, cmq un ottimo affare, se interessa.

4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

francescoiuliano (22-05-14)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Per tagliare teste di topo e di toro, un giretto sul web, per un modello E975 International, non sarebbe una cattiva idea, lo si può trovare anche vicino alle 200 euro, cmq un ottimo affare, se interessa.
    in effetti tutti i torti non hai però con alcuni euro in meno potrei fare un affare. chissà...intanto attendo qualche altra considerazione a riguardo, speranzoso. ti ringrazio per il contributo fracarro.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Il device è compatibile con l'UMTS nostrano, se era questo che volevi sapere (e come già ti era stato confermato da @cartman73).

Se ne parlava già quì: https://www.androidiani.com/forum/lg...-e975-ita.html

ps: mentre invece per le nostre frequenze in LTE, un occhio quì: 4G LTE - Il futuro della telefonia mobile
    Ultima modifica di fracarro; 21-05-14 alle 22:59 - Motivo: Correzioni e aggiunte

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Il device è compatibile con l'UMTS nostrano, se era questo che volevi sapere (e come già ti era stato confermato da @cartman73).

Se ne parlava già quì: https://www.androidiani.com/forum/lg...-e975-ita.html

ps: mentre invece per le nostre frequenze in LTE, un occhio quì: 4G LTE - Il futuro della telefonia mobile
    ok. ma invece i limiti di usare un f180 in italia quali potrebbero essere? lte a parte che poco mi interessa.
    i vantaggi invece di usare un firmware ottimizzato per l'europa invece?
    facciamo un bilancio vantaggi/svantaggi/rischi di modding.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoiuliano Visualizza il messaggio
    ok. ma invece i limiti di usare un f180 in italia quali potrebbero essere? lte a parte che poco mi interessa.
    i vantaggi invece di usare un firmware ottimizzato per l'europa invece?
    facciamo un bilancio vantaggi/svantaggi/rischi di modding.
    In poche parole?

Moddare con i Qualcomm, non è lo stesso che moddare con i MediaTek.

Puoi arrischiarti nell' acquistare un device "Refurbished" (magari Locked, ovvero già brandizzato da qualche compagnia telefonica Koreana e successivamente reso Unlocked), rischiare sulla tua pelle un Modding che toglie via tempo e con il rischio di fottersi il terminale, avere una Garanzia inesistente su suolo Europeo/Italiano e risparmiare qualche euro.

Oppure compri un E975 (magari anche usato) e quegli euro in più che rimetti, li consideri come un investimento per il tuo futuro (se lo vuoi, un futuro sereno).

Detto ciò, gli euro son tuoi e ci fai quello che vuoi.

Fine.

9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

francescoiuliano (22-05-14)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

In poche parole?

Moddare con i Qualcomm, non è lo stesso che moddare con i MediaTek.

Puoi arrischiarti nell' acquistare un device "Refurbished" (magari Locked, ovvero già brandizzato da qualche compagnia telefonica Koreana e successivamente reso Unlocked), rischiare sulla tua pelle un Modding che toglie via tempo e con il rischio di fottersi il terminale, avere una Garanzia inesistente su suolo Europeo/Italiano e risparmiare qualche euro.

Oppure compri un E975 (magari anche usato) e quegli euro in più che rimetti, li consideri come un investimento per il tuo futuro (se lo vuoi, un futuro sereno).

Detto ciò, gli euro son tuoi e ci fai quello che vuoi.

Fine.
    mi sa che mi hai convinto. quasi quasi ci rinuncio...

fracarro
    Guest
    Predefinito

Mettiamola in questo modo;

se io fossi un esperto che si maschera dietro un nick, userei il Debugging e la Shell, farei un backup delle partizioni più importanti (ben 26) e mi "divertirei" a cazzeggiare...

Ma dal momento che mi è passata la voglia del cazzeggio e il device lo uso per cose importanti, preferisco spendere qualcosa in più e stare sereno.

Spero che la cosa, abbia chiarito i dubbi a entrambi.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

se io fossi un esperto che si maschera dietro un nick, userei il Debugging e la Shell, farei un backup delle partizioni più importanti (ben 26) e mi "divertirei" a cazzeggiare...

Ma dal momento che mi è passata la voglia del cazzeggio e il device lo uso per cose importanti, preferisco spendere qualcosa in più e stare sereno.

nemmeno io amo pazzeggiare col telefono. volevo solo fare un affare ma a quanto pare non lo farei...

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ma quant'è saggio il mio buon vecchio amico @fracarro
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

14. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio