Visualizzazione stampabile
-
Cosa comprare?
Ciao a tutti sono nuovo del forum come iscrizione ma vi segue già da un po', sono un possessore di nokia e73 arrivato a fine vita dopo 4 anni.
Ora vorrei passare a qualcosa di touch dato che non trovo piu telefoni qwerti validi o che stiano al passo con i tempi, vorrei un cellulare che funzioni bene e non costi troppo il mio budget è max 180 euri. telefoni che mi hanno veramente colpito sono il sony z1 e il lenovo k900 intel però sono fuori portata.
i miei quesiti sono questi i dual sim cinesi sono validi o sono da evitare? ho visto che hanno delle belle caratteristiche a prezzi abbordabili poi cambia da sito a sito com'è stat la vostra experienza?
fra questi cellulari quale mi consigliate: Lenovo p780 mi piace perche la batteria dura e poi ha una linea tutta sua
Lenovo S860 stesso motivo brand valido
Asus zenfone 5 costa il giusto e il brand sembra valido
jiayu g3S sembra solido e fatto bene
jiayu g4s
Thl w200s costa poco e sembra buono
cosa mi consigliate c'e di meglio per questi soldi? dove posso comprare?
il cell mi serve per chiamate,what'sapp, facebook e brevi navigazioni ma vorrei una batteria decente la fotocamera non è rilevante, conta piu solidità e longevità
ringrazio in anticipo chiunque mi darà un consiglio e mi aiuterà in questa scelta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre21
Ciao a tutti sono nuovo del forum come iscrizione ma vi segue già da un po', sono un possessore di nokia e73 arrivato a fine vita dopo 4 anni.
Ora vorrei passare a qualcosa di touch dato che non trovo piu telefoni qwerti validi o che stiano al passo con i tempi, vorrei un cellulare che funzioni bene e non costi troppo il mio budget è max 180 euri. telefoni che mi hanno veramente colpito sono il sony z1 e il lenovo k900 intel però sono fuori portata.
i miei quesiti sono questi i dual sim cinesi sono validi o sono da evitare? ho visto che hanno delle belle caratteristiche a prezzi abbordabili poi cambia da sito a sito com'è stat la vostra experienza?
fra questi cellulari quale mi consigliate: Lenovo p780 mi piace perche la batteria dura e poi ha una linea tutta sua
Lenovo S860 stesso motivo brand valido
Asus zenfone 5 costa il giusto e il brand sembra valido
jiayu g3S sembra solido e fatto bene
jiayu g4s
Thl w200s costa poco e sembra buono
cosa mi consigliate c'e di meglio per questi soldi? dove posso comprare?
il cell mi serve per chiamate,what'sapp, facebook e brevi navigazioni ma vorrei una batteria decente la fotocamera non è rilevante, conta piu solidità e longevità
ringrazio in anticipo chiunque mi darà un consiglio e mi aiuterà in questa scelta.
Moto g?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
mi era sfuggito ho appena guardato la forma non mi convince ma sembra valido grazie del consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre21
mi era sfuggito ho appena guardato la forma non mi convince ma sembra valido grazie del consiglio
E tra i migliori dispositivi economici,se no nokia lumia 925 in promozione a expert/marcopolo/unieuro.
Oppure xiaomi m2s,LG g2 mini.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
xiaomi m2s è veramente ottimo ma è fuori budget in alternativa ho visto sempre della stessa casa il red rice con componentistica molto valida... se qualcuno lo avesse il m2s alla mia portata allora potrei valutare un acquisto fra privati o e se lo trovo in sconto
-
secondo me lo xiaomi hongmi 1s fa al caso tuo, 140 euro comprese le spedizioni, un anno di garanzia