CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cosa comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa comprare?

    Ciao a tutti sono nuovo del forum come iscrizione ma vi segue già da un po', sono un possessore di nokia e73 arrivato a fine vita dopo 4 anni.
    Ora vorrei passare a qualcosa di touch dato che non trovo piu telefoni qwerti validi o che stiano al passo con i tempi, vorrei un cellulare che funzioni bene e non costi troppo il mio budget è max 180 euri. telefoni che mi hanno veramente colpito sono il sony z1 e il lenovo k900 intel però sono fuori portata.
    i miei quesiti sono questi i dual sim cinesi sono validi o sono da evitare? ho visto che hanno delle belle caratteristiche a prezzi abbordabili poi cambia da sito a sito com'è stat la vostra experienza?
    fra questi cellulari quale mi consigliate: Lenovo p780 mi piace perche la batteria dura e poi ha una linea tutta sua
    Lenovo S860 stesso motivo brand valido
    Asus zenfone 5 costa il giusto e il brand sembra valido
    jiayu g3S sembra solido e fatto bene
    jiayu g4s
    Thl w200s costa poco e sembra buono
    cosa mi consigliate c'e di meglio per questi soldi? dove posso comprare?
    il cell mi serve per chiamate,what'sapp, facebook e brevi navigazioni ma vorrei una batteria decente la fotocamera non è rilevante, conta piu solidità e longevità
    ringrazio in anticipo chiunque mi darà un consiglio e mi aiuterà in questa scelta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum come iscrizione ma vi segue già da un po', sono un possessore di nokia e73 arrivato a fine vita dopo 4 anni.
    Ora vorrei passare a qualcosa di touch dato che non trovo piu telefoni qwerti validi o che stiano al passo con i tempi, vorrei un cellulare che funzioni bene e non costi troppo il mio budget è max 180 euri. telefoni che mi hanno veramente colpito sono il sony z1 e il lenovo k900 intel però sono fuori portata.
    i miei quesiti sono questi i dual sim cinesi sono validi o sono da evitare? ho visto che hanno delle belle caratteristiche a prezzi abbordabili poi cambia da sito a sito com'è stat la vostra experienza?
    fra questi cellulari quale mi consigliate: Lenovo p780 mi piace perche la batteria dura e poi ha una linea tutta sua
    Lenovo S860 stesso motivo brand valido
    Asus zenfone 5 costa il giusto e il brand sembra valido
    jiayu g3S sembra solido e fatto bene
    jiayu g4s
    Thl w200s costa poco e sembra buono
    cosa mi consigliate c'e di meglio per questi soldi? dove posso comprare?
    il cell mi serve per chiamate,what'sapp, facebook e brevi navigazioni ma vorrei una batteria decente la fotocamera non è rilevante, conta piu solidità e longevità
    ringrazio in anticipo chiunque mi darà un consiglio e mi aiuterà in questa scelta.
    Moto g?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi era sfuggito ho appena guardato la forma non mi convince ma sembra valido grazie del consiglio

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre21 Visualizza il messaggio
    mi era sfuggito ho appena guardato la forma non mi convince ma sembra valido grazie del consiglio
    E tra i migliori dispositivi economici,se no nokia lumia 925 in promozione a expert/marcopolo/unieuro.
    Oppure xiaomi m2s,LG g2 mini.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    andre21 (25-05-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xiaomi m2s è veramente ottimo ma è fuori budget in alternativa ho visto sempre della stessa casa il red rice con componentistica molto valida... se qualcuno lo avesse il m2s alla mia portata allora potrei valutare un acquisto fra privati o e se lo trovo in sconto

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    secondo me lo xiaomi hongmi 1s fa al caso tuo, 140 euro comprese le spedizioni, un anno di garanzia
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    andre21 (25-05-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy