CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
Discussione:

Smartphone sui 200 euro ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Zedonium


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Motorola Moto G 32gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me gli 8GB dell'S1 avanzavano quindi, eventualmente, i 16 del MotoG sono grasso che cola.
    piuttosto, questa connessione LTE... cos'è? è così importante??

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zedonium Visualizza il messaggio
    a me gli 8GB dell'S1 avanzavano quindi, eventualmente, i 16 del MotoG sono grasso che cola.
    piuttosto, questa connessione LTE... cos'è? è così importante??
    Per me ora l'LTE è inutile. Non c'è copertura ovunque (dovresti verificare nella tua zona, se non ti sposti spesso) e consuma più batteria del 3G. Secondo le mie esperienze il 3G non è lento, anzi, e sul telefono non ci scarico chissà cosa che necessiti grosse velocità.
    In futuro potrà cambiare qualcosa (più autonomia e più copertura), ma adesso io sono contento senza.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ero indeciso se attendere la versione LTE e MicroSd ma ho deciso di acquistare ora per svariati motivi: essendo in provincia la copertura LTE è assente e sono comunque soddisfatto del 3G; 16 Gb mi sembrano ampiamente sufficienti; in ultimo non si è capito bene quando arriverà la nuova versione, sinceramente già ho aspettato abbastanza a prendere il Moto G rispetto alla data di uscita oltre 5 mesi fa, in più dubito fortemente che il prezzo della nuova versione (da 8 GB) sarà inferiore ai 210-220 euro.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Zedonium


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Motorola Moto G 32gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    interessante, parlando di capacità, anche i 50gb di spazio Gdrive in regalo. certo, servono relativamente (non ci puoi certo installare app o posteggiare gli MP3 da ascoltare) ma per documenti, foto ecc, non sono male.

    non so, la fotocamera mi frena un sacco.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zedonium Visualizza il messaggio
    interessante, parlando di capacità, anche i 50gb di spazio Gdrive in regalo. certo, servono relativamente (non ci puoi certo installare app o posteggiare gli MP3 da ascoltare) ma per documenti, foto ecc, non sono male.

    non so, la fotocamera mi frena un sacco.
    Sotto i 200 euro da quanto ho visto fotocamere che di discostano palesemente dalla semi-accettabile del Motorola le trovi solo sui Lumia, poi sta a te... Anche su questo aspetto mi piacerebbe venir smentito da chi ne sa più di me.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Visto che la fotocamera del Moto G ti sta bene, se non hai bisogno di memoria espandibile ti direi di andare su Moto G.
    Allora, fin'ora tra app, dati di app e files vari (musica, documenti, foto e video) ho occupato una decina di gb, ma considerato che ci sarebbero i cloud per foto e quant'altro avrei bisogno di circa 5 gb per le app ed i loro dati..Mi sembra che avrei ancora un buon margine, no?..Ma mi viene da fare ancora una considerazione: visto che non c'è in dotazione il caricabatterie, ai 190 bisognerebbe aggiungerne 10 circa per il trasformatore..E per 20 euro probablimante sarebbe comodo avere la possibilità di un'espansione oltre che LTE naturalmente..MMM..Mumble..Mumble..

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Zedonium


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Motorola Moto G 32gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sul sito che avete suggerito prima "Glistockisti" ho visto che il Galaxy S3 "normale" costa 209 e il moto g 179.
    questi 30 euro varrebbero la differenza?

    due domande sul negozio (che non conscevo)
    com'è come affidabilità e garanzia?
    entrambi i cell risultano "non disponibili": di solito reintegrano le scorte oppure non c'è speranza?

  9. #38
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zedonium Visualizza il messaggio
    sul sito che avete suggerito prima "Glistockisti" ho visto che il Galaxy S3 "normale" costa 209 e il moto g 179.
    questi 30 euro varrebbero la differenza?

    due domande sul negozio (che non conscevo)
    com'è come affidabilità e garanzia?
    entrambi i cell risultano "non disponibili": di solito reintegrano le scorte oppure non c'è speranza?
    Guarda no, moto g e nettamente superiore in tutto ad S3, tranne per la fotocamera e la micro sd, te lo dice chi S3 ce l'ha e l'S2 Vva molto meglio
    Se ti accontenti della fotocamera del moto g vai tranquillo, il modding su S3 ti fa perdere la garanzia, knox come al solito
    Motorola è più tranquilla come garanzia poi, europa o italia non fa differenza

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Zedonium


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Motorola Moto G 32gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che poi, capiamoci, a me della fotocamera non è che importi il numero di pixel ma la qualità delle foto.

  11. #40
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zedonium Visualizza il messaggio
    che poi, capiamoci, a me della fotocamera non è che importi il numero di pixel ma la qualità delle foto.
    S3 ha solo quello di meglio di moto g, tutto il resto è nettamente inferiore

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy