CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
Discussione:

Smartphone sui 200 euro ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Zedonium


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Motorola Moto G 32gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque la fotocamera mi convince pochissimo.
    negozi ho visto l'S2 Plus a 180
    su amazon l'S4 Mini parte da 250
    Sigh...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Su Gli Stockisti S4 mini costa 199€ mentre G2 mini 229€ potresti prendere in considerazione anche questi 2....
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Zedonium


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Motorola Moto G 32gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Su Gli Stockisti S4 mini costa 199€ mentre G2 mini 229€ potresti prendere in considerazione anche questi 2....
    confrontando l'hardware del G2 con quello del MotoG ci son pochissime differenze, non mi pare valga la spesa.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una nota per Zedonium: l'ultimo link che hai postato riguardo una nuova versione riporta una notizia non più corretta: il Moto G Forte altro non è che un Moto G con una Grip Shell inclusa, è stato confermato in seguito.
    Almeno così avevo letto tempo fa, qualcuno mi corregga se sbaglio.
    L'autonomia del Moto G sembra buona, ho visto diversa gente che "stira" la batteria al massimo arrivando anche a 6 ore di display acceso.
    Per la cronaca anche io uso attualmente un i9000 ma ho ordinato proprio oggi il Moto G da 16 GB su Amazon a 186 euro.
    So già che la fotocamera sarà una delusione, ma per il resto spero di trovarmi bene.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga com'è l's2 Plus? è ancora "valido"?

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryz98 Visualizza il messaggio
    Raga com'è l's2 Plus? è ancora "valido"?
    per il sugo si, è un telefono di molto sorpassato, pure S2 normale lo surclassa, mettamente meglio un qualunque prodotto a 200 euro, poco modding, supporto della casa assente, non è più conveniente S2 plus

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Zedonium


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Motorola Moto G 32gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah, interessante.
    a proposito di Modding..
    S4 Mini e motorola MotoG come sono combinati??
    è qualcosa a cui tengo parecchio. se non fosse stato per le community che sviluppano ROM cucinate, il mio Galaxy S1 sarebbe morto da almeno un anno...

  9. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zedonium Visualizza il messaggio
    ah, interessante.
    a proposito di Modding..
    S4 Mini e motorola MotoG come sono combinati??
    è qualcosa a cui tengo parecchio. se non fosse stato per le community che sviluppano ROM cucinate, il mio Galaxy S1 sarebbe morto da almeno un anno...
    Il Moto G molto bene a livello di ROM (non so come funziona la garanzia però).
    I Samsung con la novità di Knox hanno il modding un po' castrato adesso.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Visto che ho anche io lo stesso budget e sono indeciso tra gli stessi modelli (Moto G, LTE e non, e G2 Mini), approfitto di questa discussione per non aprirne un'altra analoga. Provengo da un'esperienza terribile col mio Samsung Galaxy S Advance e mi piacerebbe un sacco avere un terminale che sia reattivo nell'uso di tutti i giorni (dialler, sms, rubrica, messagistica istantanea e browser) e che mi dia buone possibilità di multitasking (bho, tipo facebook e maps insieme senza metterci una vita e cose analoghe). Partendo dal presupposto che la camera del Mogo G mi stia bene, volevo sapere se, secondo voi varrebbe la pena spendere 220/230 euro per G2 Mini o Moto G LTE (che infondo hanno in più "solo" memoria espandibile e connessione LTE rispetto a Moto G), oppure 190 circa per Moto G 16 GB, anche considerando che a soli 50 euro in più dei primi si trova ormai il Nexus 5..Che ne pensate??

  11. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Visto che ho anche io lo stesso budget e sono indeciso tra gli stessi modelli (Moto G, LTE e non, e G2 Mini), approfitto di questa discussione per non aprirne un'altra analoga. Provengo da un'esperienza terribile col mio Samsung Galaxy S Advance e mi piacerebbe un sacco avere un terminale che sia reattivo nell'uso di tutti i giorni (dialler, sms, rubrica, messagistica istantanea e browser) e che mi dia buone possibilità di multitasking (bho, tipo facebook e maps insieme senza metterci una vita e cose analoghe). Partendo dal presupposto che la camera del Mogo G mi stia bene, volevo sapere se, secondo voi varrebbe la pena spendere 220/230 euro per G2 Mini o Moto G LTE (che infondo hanno in più "solo" memoria espandibile e connessione LTE rispetto a Moto G), oppure 190 circa per Moto G 16 GB, anche considerando che a soli 50 euro in più dei primi si trova ormai il Nexus 5..Che ne pensate??
    Visto che la fotocamera del Moto G ti sta bene, se non hai bisogno di memoria espandibile ti direi di andare su Moto G.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy