CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70
Discussione:

Smartphone sui 200 euro ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Zedonium

Smartphone
    Motorola Moto G 32gb

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Era... Ora è di lenovo motorola, ma moto g, moto x e moto è saranno supportati direttamente da google, in pratica una settimana dopo i nexus dovrebbero aggiornare i motorola
    lenovo è sempre del colosso IBM??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Motorola non è più di google, fu comprata per i brevetti per una causa in corso con apple. La gestione google non ha risollevato la compagnia che ha avuto forti perdite e una drastica riduzione del personale. Terminato il processo, è stata svenduta a Lenovo attuale proprietario, con i diritti sui brevetti. Lenovo ha gia acquistato IBM anni fa, punta ad usare il marchio e i canali motorola per vendere i suoi dispositivi su scala globale. Gli smartphone e tablet lenovo non sono affatto male ma non si sa quale sará il futuro della compagnia.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zedonium Visualizza il messaggio
    lenovo è sempre del colosso IBM??
    È lenovo che comprò ibm, ma se parliamo di telefoni motorola continuerà a chiamarsi cosi e lenovo ha garantito che google continuerà un supporto parallelo ai nexus di cui saranno la versione economica, poi con android silver vedremo che succede ai nexus, secondo me motorola farà i nexus e android silver saranno i top di google

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Sulla durata non ti puoi pronunciare dopo una prova al centro commerciale, dove i telefoni passano la vita attaccati al caricatore e usati un po da tutti, la durata è più o meno la stessa, poi L9 II ha uno snapdragon 400 che non si chiami cosi non vuol dire che il processore sia diverso, e lo stesso siglato diversamente
    Oraziel, ma che stai a dì? Ma secondo te mi baso sulle prove al centro commerciale per sapere la durata della batteria?

L'autonomia dell'L9 II è buonina, quella del G2 mini è ottima, quella dell'L90 ancora meglio del g2 mini. Son cose che so leggendo e indagando da mesi (o settimane, a seconda del modello).

Ed è anche ovvio che sia così, l'L9 II è l'unico del gruppo ad avere lo schermo HD.

Il procio è diverso, dal momento che l'L9 II ha un dual core, il g2 mini un quadcore (lo stesso di Moto G)
    Ultima modifica di TheBlue; 28-05-14 alle 15:18

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Oraziel, ma che stai a dì? Ma secondo te mi baso sulle prove al centro commerciale per sapere la durata della batteria?

L'autonomia dell'L9 II è buonina, quella del G2 mini è ottima, quella dell'L90 ancora meglio del g2 mini. Son cose che so leggendo e indagando da mesi (o settimane, a seconda del modello).

Ed è anche ovvio che sia così, l'L9 II è l'unico del gruppo ad avere lo schermo HD.

Il procio è diverso, dal momento che l'L9 II ha un dual core, il g2 mini un quadcore (lo stesso di Moto G)
    Ok......
    Non so questi dati tu dove li abbia presi ma un dualcore di L9 II va meglio del quadcore di L90, ma a quanto pare non volete il mio aiuto Buona continuazione
    Ultima modifica di 0raziel0; 28-05-14 alle 21:17

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga qualcuno sa dirmi qualcosa sul Xperia M2 ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Ok......
    Non so questi dati tu dove li abbia presi ma un dualcore di L9 II va meglio del quadcore di L90, ma a quanto pare non volete il mio aiuto Buona continuazione
    Dimostramelo e avrò ben poco da obiettare. Praticamente stai dicendo che l'L9 II va meglio di Moto G (o L90, o G2 mini, o Xperia M2, o Htc One Mini 2...sono tutti lo stesso telefono).

Va bene, dimostralo. Io posso dirti che ho usato (poco) l'L9 II e ho usato (molto, essendo il mio telefono) il G2 mini. Ho anche usato il Moto G se è per questo, ma il confronto più corretto è quello fatto sui due LG, stesso marchio, stessa interfaccia. E posso dirti che G2 mini reagisce meglio. Poi oh, libero di pensarla come vuoi.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Dimostramelo e avrò ben poco da obiettare. Praticamente stai dicendo che l'L9 II va meglio di Moto G (o L90, o G2 mini, o Xperia M2, o Htc One Mini 2...sono tutti lo stesso telefono).

Va bene, dimostralo. Io posso dirti che ho usato (poco) l'L9 II e ho usato (molto, essendo il mio telefono) il G2 mini. Ho anche usato il Moto G se è per questo, ma il confronto più corretto è quello fatto sui due LG, stesso marchio, stessa interfaccia. E posso dirti che G2 mini reagisce meglio. Poi oh, libero di pensarla come vuoi.
    Guarda non ho voglia di discutere, se vi piace farvi infinocchiare dai dati fate pure, non è la cpu ma l'ottimizzazione che fa la differenza
    Evito di continuare la discussione, hai ragione tu.......
    Buon proseguimento nel theard

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Guarda non ho voglia di discutere, se vi piace farvi infinocchiare dai dati fate pure, non è la cpu ma l'ottimizzazione che fa la differenza
    Evito di continuare la discussione, hai ragione tu.......
    Buon proseguimento nel theard
    Infatti ho scritto che il confronto più corretto è quello fatto su LG, stesso marchio, stessa interfaccia. Io non credo che il G2 mini vada peggio di L9 II, se poi stai dicendo questo, almeno abbi la cortesia di dimostrare le cose che dici. Io le mie prove le ho fatte, le mie indagini pure.

Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Infatti ho scritto che il confronto più corretto è quello fatto su LG, stesso marchio, stessa interfaccia. Io non credo che il G2 mini vada peggio di L9 II, se poi stai dicendo questo, almeno abbi la cortesia di dimostrare le cose che dici. Io le mie prove le ho fatte, le mie indagini pure.

Ciao.
    Capisco preferire il G2 mini a L9II, lte e design fantastico, qualcosa giustificano... ma non capisco perchè preferire l90 ad L9II, costa anche 20/30 euro in meno, oltre alla batteria, non è superiore in nulla.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio