CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Oneplus one su **********

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io pero non posso aspettare piu di 10-20 giorni perche come ho scritto nel primo post il telefono mi è caduto e quindi ha il display che cade a pezzi, cioe che l'altro giorno si è staccato un pezzo del vetro, il touchscreen funziona poco e parte dello schermo non si vede. Quindi se al massimo 20 giorni non arriva su topreseller lo prendo su smarty

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il problema è che tra 20 giorni non sai se riesci ad averlo, vista la richiesta.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    per acquistare su ********** ci vuole per forza il conto o la carta associata a paypal?

    grazie

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave007 Visualizza il messaggio
    ciao,
    per acquistare su ********** ci vuole per forza il conto o la carta associata a paypal?

    grazie
    Si

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dopo essere sparito per quasi un mese eccomi di nuovo qui. Il oneplus one ancora non l'ho comprato ma in compenso ho fatto così tante domande ad alessandro (**********) e a quelli di topresellerstore che ormai non rispondono più alle mie email (2-3 domande al giorno per quasi 30 giorni).
    Oggi sono tornato perchè ho trovato altri due negozi che vendono il 1+1 con spedizioni direttamente dall'italia, ecco quali sono:
    1)Oneplus-italia.it
    2) brenovia.com
    cercando su google non sono riuscito a trovare nessuna recensione, qualcuno che ci ha già acquistato saprebbe dirmi le sue impressioni.
    Vorrei provare ad acquistare da topresellerstore ma spesso è esaurito il modello da 16gb, comunque hanno scritto sul forum di 1+ che entro fine luglio la 1+ dovrebbe mandare gli inviti ai primi 34.000-35.000 membri del forum. Quindi prima di acquistarlo aspetto un pò di tempo per vedere se mi arriva un invito (sono l'utente n.34862)

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di muttiracing


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Come fai a vedere il numero utente?
    ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    io invece bene non mi son trovato...anche se oltre a me finora ho sentito di soli altri 4 pareri negativi su smarty (sia qui che sul forum miui.it che sul sito stesso di smarty quando ho comprato il cell), mentre tutti gli altri positivi... ciò non toglie che per mia esperienza Alessandro Cimino poteva comportarsi in modo più preciso, onesto e ligio al dovere verso un suo cliente...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di muttiracing


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Come mai cosa ti è successo?
    ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muttiracing Visualizza il messaggio
    Come mai cosa ti è successo?
    https://www.androidiani.com/forum/xi...-prezzo-4.html

    ho già lasciato il mio feedback, cmq nel dettaglio: dopo 2 giorni dall'ordine mi decido a contattarlo per avere un'idea dello stato dell'ordine (visto che non avevo ancora ricevuto ancora il tracking), lui non ha idea del problema, promette di farmi sapere il giorno dopo quale fosse il problema, richiamo e non ha potuto contattare il venditore perchè ha avuto impegni di lavoro. Il giorno dopo neanche risponde, due giorni dopo la scusa è che se ne è "dimenticato". Weekend. Dopo una settimana dall'ordine decido di inviare mail a flosmall, scopro che il pacco è bloccato per colpa del cap in area remota, chiamo alessandro e dice che effettivamente siamo in 4-5 con lo stesso problema e si scusa per aver omesso il link per il check o qualsiasi info riguardo la spedizione sul sito, mi offre di comprare la spedizione dall'italia a un sovrapprezzo di 20 euro, storco un po' il naso ma accetto.
    L'indomani non ho ancora ricevuto nè fattura di conguaglio e nemmeno conferma per mail. Due giorni dopo mi richiama e mi dice che visti i problemi avrei pagato solo 8 euro di sovraprezzo). Arriviamo a venerdì e gli chiamo per sapere a che punto sta, minaccio di aprire disputa paypal, per tenermi buono mi dice che la spedizione dall'italia sarebbe stata gratuita. Secondo weekend di mezzo. Ormai neanche provo più a chiamargli, avevo deciso che se nulla fosse arrivato entro mercoledì avrei aperto la disputa, fortuna sua proprio mercoledì mattina arriva il tracking, il lunedì successivo (dopo esattamente 3 settimane) ricevo il cell. Al cell mancavano alcuni accessori (è arrivato solo con la cover in silicone e 1 pellicola proteggischermo, il caricabatteria auto è arrivato rotto, il cavo OTG non è arrivato affatto così come le altre pellicole).

    Dove ha sbagliato:
    1) omesso informazioni essenziali sul sito (spedizione non possibile in area remota);
    2) non si è preso cura delle spedizioni dei clienti bloccate a causa di ciò (DOVEVA ESSERE LUI ad informarsi presso il fornitore del perchè 4-5 pacchi non erano partiti, non doveva aspettare 1 settimana e le nostre lamentele, o quantomeno hai avuto la prima segnalazione muovi quel culo non aspettare che i toni si riscaldino col passare del tempo);
    3) qualunque siano i suoi impegni familiari o lavorativi scuse come "ho avuto impegni di lavoro" o "me ne sono dimenticato" non sono assolutamente accettabili, non vanno usate, è un errore stupido... uno si sente preso in giro e il risultato è di gettare benzina sul fuoco, nel primo caso perchè anche questo è il tuo lavoro (anche se secondo lavoro) nel secondo perchè dimostra irresponsabilità e mancanza di rispetto;
    4) Dopo che il problema è stato definito, hai proposto una soluzione.... ATTUALA! Non perdere un'altra settimana promettendo ogni giorno di risolvere l'indomani per non fare niente di niente, il contentino della spedizione dapprima deprezzata e poi gratuita è del tutto vano se non acquisisci la fiducia del cliente e visti i trascorsi questa è la tua ultima occasione dovresti esserne consapevole.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy