Visualizzazione stampabile
-
Da possessore posso dirti che la retroilluminazione dei tasti non serve perché anche al buio è semplicissimo trovarli data la sporgenza del tasto centrale. L'L90 è un terminale che fa bene tutto senza eccellere in qualcosa in particolare TRANNE che nella batteria. Sono riuscito a fare anche 9h e 14m di schermo acceso in 24h di utilizzo (luminosità tra il 33% e il 50%), sempre connesso in Wifi e 2G e navigando tanto sul web/youtube.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandrake
Da possessore posso dirti che la retroilluminazione dei tasti non serve perché anche al buio è semplicissimo trovarli data la sporgenza del tasto centrale. L'L90 è un terminale che fa bene tutto senza eccellere in qualcosa in particolare TRANNE che nella batteria. Sono riuscito a fare anche 9h e 14m di schermo acceso in 24h di utilizzo (luminosità tra il 33% e il 50%), sempre connesso in Wifi e 2G e navigando tanto sul web/youtube.
Bella batteria....me lo devo ricordare questo risultato.
Il moto g in 18h ne fa 6 di schermo (automatico ) e sempre connesso a reti varie.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Il moto g rimane comunque un ottimo telefono. Fa meno ore sia per la batteria meno capiente (quasi 500mAh in meno) sia per il display con risoluzione più bassa
-
2 allegato(i)
-
Autonomia letteralmente fantastica...se avesse avuto il 3G fino a 42.2 mbps, probabilmente avrei preso lui al posto di G2 mini, e mi sarei fatto andar bene anche i tasti non retroilluminati e l'assenza di LTE e tasti sul retro (sembra na cavolata, ma sono comodi, fidatevi. Il tasto per lo spegnimento se messo lateralmente mi sa di antico e superato, davvero complimenti a LG per la scelta). Magari 21.1 mbps bastano e avanzano, ma a ognuno la sua fissa...
EDIT: vabe, praticamente ho detto che mi sarebbe piaciuto avere G2 mini con l'autonomia di L90. E grazie. LOL
EDIT 2: non so perché ma mi è venuto il dubbio che il 3g di G2 mini sia in realtà a 21 pure lui, e non a 42. Su internet trovo entrambe le cose. C'è chi dice 21, chi 42. Possibile che mettano l'LTE e blocchino il 3G a 21? Mi sembra strano.
EDIT 3: ok il sito dell'Lg dichiara 42.