CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

motorola moto g vs lg l90 vs. . ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Da possessore posso dirti che la retroilluminazione dei tasti non serve perché anche al buio è semplicissimo trovarli data la sporgenza del tasto centrale. L'L90 è un terminale che fa bene tutto senza eccellere in qualcosa in particolare TRANNE che nella batteria. Sono riuscito a fare anche 9h e 14m di schermo acceso in 24h di utilizzo (luminosità tra il 33% e il 50%), sempre connesso in Wifi e 2G e navigando tanto sul web/youtube.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    Da possessore posso dirti che la retroilluminazione dei tasti non serve perché anche al buio è semplicissimo trovarli data la sporgenza del tasto centrale. L'L90 è un terminale che fa bene tutto senza eccellere in qualcosa in particolare TRANNE che nella batteria. Sono riuscito a fare anche 9h e 14m di schermo acceso in 24h di utilizzo (luminosità tra il 33% e il 50%), sempre connesso in Wifi e 2G e navigando tanto sul web/youtube.
    Bella batteria....me lo devo ricordare questo risultato.
    Il moto g in 18h ne fa 6 di schermo (automatico ) e sempre connesso a reti varie.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Il moto g rimane comunque un ottimo telefono. Fa meno ore sia per la batteria meno capiente (quasi 500mAh in meno) sia per il display con risoluzione più bassa
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    8

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Autonomia letteralmente fantastica...se avesse avuto il 3G fino a 42.2 mbps, probabilmente avrei preso lui al posto di G2 mini, e mi sarei fatto andar bene anche i tasti non retroilluminati e l'assenza di LTE e tasti sul retro (sembra na cavolata, ma sono comodi, fidatevi. Il tasto per lo spegnimento se messo lateralmente mi sa di antico e superato, davvero complimenti a LG per la scelta). Magari 21.1 mbps bastano e avanzano, ma a ognuno la sua fissa...

EDIT: vabe, praticamente ho detto che mi sarebbe piaciuto avere G2 mini con l'autonomia di L90. E grazie. LOL

EDIT 2: non so perché ma mi è venuto il dubbio che il 3g di G2 mini sia in realtà a 21 pure lui, e non a 42. Su internet trovo entrambe le cose. C'è chi dice 21, chi 42. Possibile che mettano l'LTE e blocchino il 3G a 21? Mi sembra strano.

EDIT 3: ok il sito dell'Lg dichiara 42.
    Ultima modifica di TheBlue; 02-06-14 alle 03:19

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio