CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Galaxy s3 i9301

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa discussione interessante dato che ho scoperto da pochissimo il Galaxy S3 Neo, per cui mi sono registrato per dire la mia.
    Innanzi tutto non si tratta di semplice Galaxy S3 ma di S3 Neo, la nuova versione. C'è molta confusione perchè non se ne parla abbastanza e non ci sono recensioni. Addirittura, non c'è nemmeno una pagina dedicata sul sito Samsung per la versione italiana. Comunque, pare che ne esistano due o più versioni; quella destinata al mercato italiano non è dual sim a differenza delle altre e dovrebbe avere tutte quelle cose che ha l'S3 con in più mezzo giga di ram, quindi 1,5. Non sono sicuro se ha però l'MHL e non dovrebbe avere l'LTE.

    Steffy ed io siamo praticamente nella stessa situazione ed anch'io propenderei per L'S3 Neo per diversi motivi.
    Lo Xperia SP non è male però fa delle foto che non sono al pari dell' S3. L'Optimus G lo stesso; non sono i 5 megapixel in più che mi fanno propendere per quest'ultimo francamente. Il samsung S4 nemmeno lo prendo in considerazione dato che non ha la radio. Così come L'optimus G d'altronde...
    Ovviamente, questo discorso si basa sul fatto che la qualità delle foto del Neo dovrebbe essere uguale o migliore dell'S3.

    Francamente non capisco quando si dice che l'S3 non è un telefono valido. Su che base? Ho sentito di gente che non si lamenta, come di chi lo fa. Ma spesso ho letto pareri molto positivi e le recensioni lo confermano. Poi questo Neo avrebbe pure mezzo giga di ram in più, quindi dovrebbe aver risolto ancora meglio eventuali impuntamenti.

    Se tutto questo che ho detto verrà confermato, allora non vedo perchè non considerare l'acquisto dell' S3 i9301.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FALC0 Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa discussione interessante dato che ho scoperto da pochissimo il Galaxy S3 Neo, per cui mi sono registrato per dire la mia.
    Innanzi tutto non si tratta di semplice Galaxy S3 ma di S3 Neo, la nuova versione. C'è molta confusione perchè non se ne parla abbastanza e non ci sono recensioni. Addirittura, non c'è nemmeno una pagina dedicata sul sito Samsung per la versione italiana. Comunque, pare che ne esistano due o più versioni; quella destinata al mercato italiano non è dual sim a differenza delle altre e dovrebbe avere tutte quelle cose che ha l'S3 con in più mezzo giga di ram, quindi 1,5. Non sono sicuro se ha però l'MHL e non dovrebbe avere l'LTE.

    Steffy ed io siamo praticamente nella stessa situazione ed anch'io propenderei per L'S3 Neo per diversi motivi.
    Lo Xperia SP non è male però fa delle foto che non sono al pari dell' S3. L'Optimus G lo stesso; non sono i 5 megapixel in più che mi fanno propendere per quest'ultimo francamente. Il samsung S4 nemmeno lo prendo in considerazione dato che non ha la radio. Così come L'optimus G d'altronde...
    Ovviamente, questo discorso si basa sul fatto che la qualità delle foto del Neo dovrebbe essere uguale o migliore dell'S3.

    Francamente non capisco quando si dice che l'S3 non è un telefono valido. Su che base? Ho sentito di gente che non si lamenta, come di chi lo fa. Ma spesso ho letto pareri molto positivi e le recensioni lo confermano. Poi questo Neo avrebbe pure mezzo giga di ram in più, quindi dovrebbe aver risolto ancora meglio eventuali impuntamenti.

    Se tutto questo che ho detto verrà confermato, allora non vedo perchè non considerare l'acquisto dell' S3 i9301.
    M'ha s3 lo ritengo superato e non alle aspettative di quello che ci si aspettava da un top di gamma ritengo superiore s2 avendoli entrambi in casa posso dare un mio giudizio.
    In poche parole la fotocamera e la stessa,r piu resistente s2,piu performante, ovviamente non parlo della versione plus (che e un insulto all'originale).

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Se vogliamo dire che un S3 è meglio di un LG Optimus G perché forse fa foto migliori allora stiamo messi abbastanza male.. Stessa cosa per l'SP, non può essere bocciato per la fotocamera. Certo poi ognuno ha le sue priorità, ma su questa fascia di prezzo se si vogliono fare foto penso sia meglio optare per un Lumia che tanto i livelli sono quelli.
    La versione Neo di sto S3 non la conosco (da un'occhiata veloce non si riesce a capire che processore abbia), ma non vedo perché debba essere tanto meglio dell'S3 normale. Per mezzo giga di RAM?
    I soldi uno li spende come vuole. Il problema risaputo dell'S3 è l'ottimizzazione pessima che è riuscita a fornirgli la casa madre. È normale che se si deve usare whatsapp va bene, mica non funziona. Ma non diciamo che è migliore di un Optimus G, che è messo molto meglio a livello hardware e anche a livello ottimizzazione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    ABOVEROPE (01-06-14)

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se vogliamo dire che un S3 è meglio di un LG Optimus G perché forse fa foto migliori allora stiamo messi abbastanza male.. Stessa cosa per l'SP, non può essere bocciato per la fotocamera. Certo poi ognuno ha le sue priorità, ma su questa fascia di prezzo se si vogliono fare foto penso sia meglio optare per un Lumia che tanto i livelli sono quelli.
    La versione Neo di sto S3 non la conosco (da un'occhiata veloce non si riesce a capire che processore abbia), ma non vedo perché debba essere tanto meglio dell'S3 normale. Per mezzo giga di RAM?
    I soldi uno li spende come vuole. Il problema risaputo dell'S3 è l'ottimizzazione pessima che è riuscita a fornirgli la casa madre. È normale che se si deve usare whatsapp va bene, mica non funziona. Ma non diciamo che è migliore di un Optimus G, che è messo molto meglio a livello hardware e anche a livello ottimizzazione.
    Posso sapere quanto verrebbe a costare questo s3 neo. Almeno possiamo consigliarli meglio. Conoscendo Samsung sara sopra i 400 e a quel prezzo c'è il note 3 (Samsung parlando) o a 100€ meno c'è il g2

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Posso sapere quanto verrebbe a costare questo s3 neo. Almeno possiamo consigliarli meglio. Conoscendo Samsung sara sopra i 400 e a quel prezzo c'è il note 3 (Samsung parlando) o a 100€ meno c'è il g2

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Amazon lo vende a circa 270€, secondo me non li vale. Con 10€ in più c'è il Nexus 5, e poco sopra l'LG G2.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    ABOVEROPE (01-06-14)

  9. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5700950]Posso sapere quanto verrebbe a costare questo s3 neo. Almeno possiamo consigliarli meglio. Conoscendo Samsung sara sopra i 400 e a quel prezzo c'è il note 3 (Samsung parlando) o a 100€ meno c'è il g2

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Amazon lo vende a circa 270€, secondo me non li vale. Con 10€ in più c'è il Nexus 5, e poco sopra l'LG G2.[/QUOTE]
    Quoto nexus 5 e pari di fotocamera (non ci credevo neanche io) ed e di netto meglio. G2 e sopra di una spanna a nexus 5 e di 15 all's3

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto il prezzo di listino è di 300€ ma si trova anche a 249 su Amazon stesso. Secondo l'S3 fa foto milgiori dell'optimus G, senza forse. Il Nexus 5 è una spanna sotto come foto all'S3. Questo lo dico perchè ho potuto mettere a confronto le foto di tutti e 3 e ho potuto avere la conferma con delle recensioni.
    Non è l'"hardware" che mi importa, tanto stanno tutti ad un livello molto buono. Il processore della versione italiana dovrebbe essere lo stesso di quello dell'S3.
    E comunque non posso considerare quello che viene chiamato un top di gamma se manca della radio. Quindi stesso discorso per il Nexus 5.
    Ed ultima ma non ultima io mi sono guardato bene dall'offendere gratuitamente un utente dicendo che si sta messi male solo perchè uno dice che uno smartphone fa foto migliori di un'altro e non a torto... Perchè sennò io potrei dire l'esatto contrario con gli interessi.

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FALC0 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto il prezzo di listino è di 300€ ma si trova anche a 249 su Amazon stesso. Secondo l'S3 fa foto milgiori dell'optimus G, senza forse. Il Nexus 5 è una spanna sotto come foto all'S3. Questo lo dico perchè ho potuto mettere a confronto le foto di tutti e 3 e ho potuto avere la conferma con delle recensioni.
    Non è l'"hardware" che mi importa, tanto stanno tutti ad un livello molto buono. Il processore della versione italiana dovrebbe essere lo stesso di quello dell'S3.
    E comunque non posso considerare quello che viene chiamato un top di gamma se manca della radio. Quindi stesso discorso per il Nexus 5.
    Ed ultima ma non ultima io mi sono guardato bene dall'offendere gratuitamente un utente dicendo che si sta messi male solo perchè uno dice che uno smartphone fa foto migliori di un'altro e non a torto... Perchè sennò io potrei dire l'esatto contrario con gli interessi.
    Sui 300 c'è s4 che e MOOOOOOOOLTO meglio dell s3 qualunque versione sia.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Sui 300 c'è s4 che e MOOOOOOOOLTO meglio dell s3 qualunque versione sia.
    Sarà ma non ha la radio...

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vero che c'è l's4, ma da cosa ho letto girando sui vari forum, s4 non ha molte migliorie in confronto al s3, sempre che non si abbiano grandi necessità, l' s3 secondo me è ancora ottimo come smartphone, mi dispiace solo che non abbia kitkat, alcuni consigliano di fare il salto dal s3 al s5, e per il prezzo prenderei s3. Questo modello di s3 i9301 l'ho scoperto per caso, e nel vedere che ha 1.5 gb di ram, e può far girare kitkat, beh a sto prezzo mi sembra ottimo, ed in più con la radio(per me è importante). Ogni consiglio e critica per me è ben accetto

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy