CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

Galaxy s3 i9301

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FALC0 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto il prezzo di listino è di 300€ ma si trova anche a 249 su Amazon stesso. Secondo l'S3 fa foto milgiori dell'optimus G, senza forse. Il Nexus 5 è una spanna sotto come foto all'S3. Questo lo dico perchè ho potuto mettere a confronto le foto di tutti e 3 e ho potuto avere la conferma con delle recensioni.
    Non è l'"hardware" che mi importa, tanto stanno tutti ad un livello molto buono. Il processore della versione italiana dovrebbe essere lo stesso di quello dell'S3.
    E comunque non posso considerare quello che viene chiamato un top di gamma se manca della radio. Quindi stesso discorso per il Nexus 5.
    Ed ultima ma non ultima io mi sono guardato bene dall'offendere gratuitamente un utente dicendo che si sta messi male solo perchè uno dice che uno smartphone fa foto migliori di un'altro e non a torto... Perchè sennò io potrei dire l'esatto contrario con gli interessi.
    Ste minacce sterili sono alquanto inutili oltre che fuori luogo. Non era mia intenzione offendere.
    Il fatto è che non si può paragonare un S3 (neo, active, mini, bifidus) con un LG Optimus G, peggio ancora con un Nexus 5, perché a differenza loro non è ad un livello hardware molto buono.
    Nel tuo discorso entrano in gioco le componenti soggettive che sono tutt'altro che utili per decretare quale smartphone sia migliore di un altro. Capisco perfettamente che ognuno abbia le sue esigenze, e infatti tu vuoi uno smartphone che abbia la radio e che faccia foto decenti secondo i tuoi canoni. L'S3 rispecchia le quello che cerchi? Benissimo, ma da qua a dire che è un ottimo telefono c'è n'è di strada.
    Pace&amore.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    ABOVEROPE (01-06-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="FALC0" post=5702794][quote name="ABOVEROPE" post=5702652]Sui 300 c'è s4 che e MOOOOOOOOLTO meglio dell s3 qualunque versione sia.[/QUOTE]

    Sarà ma non ha la radio... [/QUOTE]
    La installi dal play storie,non c'è un app che di ispiri ti installi apk da xda e il problema e risolto.sinceramente bocciare uno smartphone perche non ha la radio e ridicolo essendo che le soluzioni esistono.
    [quote name="Steffyj93" post=5702875]Vero che c'è l's4, ma da cosa ho letto girando sui vari forum, s4 non ha molte migliorie in confronto al s3, sempre che non si abbiano grandi necessità, l' s3 secondo me è ancora ottimo come smartphone, mi dispiace solo che non abbia kitkat, alcuni consigliano di fare il salto dal s3 al s5, e per il prezzo prenderei s3. Questo modello di s3 i9301 l'ho scoperto per caso, e nel vedere che ha 1.5 gb di ram, e può far girare kitkat, beh a sto prezzo mi sembra ottimo, ed in più con la radio(per me è importante). Ogni consiglio e critica per me è ben accetto [/QUOTE]
    Purtroppo ho anche quello in casa(mi manca solo s5 e faccio tombola ).
    Ti posso garantire che e moolto meglio dell's3. La fotocamera e veramente bella.secondo me e molto meglio s4 che s3 ( versione bastoncini findus o quel che e )allo stesso prezzo.Samsung (solo perche il brand e famoso) non fa telefoni perfetti anzi...ultimamente fanno pena uno piu dell'altro (incluso s5).

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ste minacce sterili sono alquanto inutili oltre che fuori luogo. Non era mia intenzione offendere.
    Va bene che non intendevi offendere ma poi mi spieghi dove hai visto la minaccia...

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    ma da qua a dire che è un ottimo telefono c'è n'è di strada.
    Buttalo via...

    Quote Originariamente inviato da Steffyj93 Visualizza il messaggio
    Vero che c'è l's4, ma da cosa ho letto girando sui vari forum, s4 non ha molte migliorie in confronto al s3, sempre che non si abbiano grandi necessità, l' s3 secondo me è ancora ottimo come smartphone, mi dispiace solo che non abbia kitkat, alcuni consigliano di fare il salto dal s3 al s5, e per il prezzo prenderei s3. Questo modello di s3 i9301 l'ho scoperto per caso, e nel vedere che ha 1.5 gb di ram, e può far girare kitkat, beh a sto prezzo mi sembra ottimo, ed in più con la radio(per me è importante). Ogni consiglio e critica per me è ben accetto
    Anch'io ho sentito sta cosa dell'S4. Aspetto a vedere quando si decideranno a pubblicare ufficialmente tutte le specifiche. E comunque non ti pensare, che nell'S5 hanno aggiunto la lettura del battito cardiaco ma della radio nemmeno l'ombra...

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    La installi dal play storie,non c'è un app che di ispiri ti installi apk da xda e il problema e risolto.sinceramente bocciare uno smartphone perche non ha la radio e ridicolo essendo che le soluzioni esistono.
    Sì ma sei obbligato ad usare internet e a me non piace sta cosa e non solo a me...
    Ultima modifica di FALC0; 02-06-14 alle 05:05

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FALC0 Visualizza il messaggio
    [quote name="Fortinho" post=5702894]Ste minacce sterili sono alquanto inutili oltre che fuori luogo. Non era mia intenzione offendere.
    Va bene che non intendevi offendere ma poi mi spieghi dove hai visto la minaccia...

    [quote name="Fortinho" post=5702894]
    ma da qua a dire che è un ottimo telefono c'è n'è di strada.[/QUOTE]
    Buttalo via...

    [quote name="Steffyj93" post=5702875]Vero che c'è l's4, ma da cosa ho letto girando sui vari forum, s4 non ha molte migliorie in confronto al s3, sempre che non si abbiano grandi necessità, l' s3 secondo me è ancora ottimo come smartphone, mi dispiace solo che non abbia kitkat, alcuni consigliano di fare il salto dal s3 al s5, e per il prezzo prenderei s3. Questo modello di s3 i9301 l'ho scoperto per caso, e nel vedere che ha 1.5 gb di ram, e può far girare kitkat, beh a sto prezzo mi sembra ottimo, ed in più con la radio(per me è importante). Ogni consiglio e critica per me è ben accetto [/QUOTE]
    Anch'io ho sentito sta cosa dell'S4. Aspetto a vedere quando si decideranno a pubblicare ufficialmente tutte le specifiche comunque nell'S3 neo dovrebbero aver aggiunto anche l'RDS alla radio. E comunque non ti pensare, che nell'S5 hanno aggiunto la lettura del battito cardiaco ma della radio nemmeno l'ombra...

    [quote name="ABOVEROPE" post=5703001]
    La installi dal play storie,non c'è un app che di ispiri ti installi apk da xda e il problema e risolto.sinceramente bocciare uno smartphone perche non ha la radio e ridicolo essendo che le soluzioni esistono.[/QUOTE]
    Sì ma sei obbligato ad usare internet e a me non piace sta cosa e non solo a me...[/QUOTE]
    No su xda esiste apk per la radio FM universale ovvero questa
    (Questa e stock del moto g ma e uguale per tutti)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE
    La installi dal play storie,non c'è un app che di ispiri ti installi apk da xda e il problema e risolto.sinceramente bocciare uno smartphone perche non ha la radio e ridicolo essendo che le soluzioni esistono.
    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE
    No su xda esiste apk per la radio FM universale ovvero questa
    (Questa e stock del moto g ma e uguale per tutti)
    Se non hai il tuner hw , con l'app ci fa una beata minc**a , sei obbligato ad usare la connessione dati
    Ps. cerca di sistemare i quote quando posti ,altrimenti è dura riuscire a capirti.....

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    La installi dal play storie,non c'è un app che di ispiri ti installi apk da xda e il problema e risolto.sinceramente bocciare uno smartphone perche non ha la radio e ridicolo essendo che le soluzioni esistono.
    No su xda esiste apk per la radio FM universale ovvero questa
    (Questa e stock del moto g ma e uguale per tutti)
    Se non hai il tuner hw , con l'app ci fa una beata minc**a , sei obbligato ad usare la connessione dati
    Ps. cerca di sistemare i quote quando posti ,altrimenti è dura riuscire a capirti.....
    Sul app androidiani sembrava a posto..bha..cercherò di risolvere,Mauro tu che hai s4 sai mica se funziona la radio FM?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Mauro tu che hai s4 sai mica se funziona la radio FM?
    Mancando il chip ,ovviamente non può funzione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

    ABOVEROPE (02-06-14)

  11. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5704396]Mauro tu che hai s4 sai mica se funziona la radio FM?
    Mancando il chip ,ovviamente non può funzione[/QUOTE]
    OK allora ho detto una boiata,scusate.


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritornando all'inizio del discorso, Questo smartphone è poco conosciuto, ed ha pure poche diversità dall'originale giusto? Conviene prendere questa versione o l'originale o la versione dual-sim?

  13. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Se volete fare la "cavolata" c'è lo Xiaomi MI2S che ha la radio ed è equipaggiato di una fotocamera Sony che anche se non eccellente è buona, soprattutto quella da 8MP che viene montata sul 16GB che gode di un'apertura focale migliore (f 2.0) di quella da 13MP del 32GB (f 2.2). Guardatevi qualche scatto, il 16GB si trova intorno ai 200€ spedito con un anno di spese pagate per eventuale necessità di avvalersi di garanzia ufficiale (con corriere sotto casa).
    E non ditemi che a livello hardware è ai livelli di S3 che mi sparo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy