Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acciaio86
Per stare nei 300 euro ti consiglio xperia z (materiali ottimi e impermeabile) o nexus 5 (sempre aggiornato, ma batteria meglio lo z)
Experia Z non lo avevo ancora valutato, vado a guardarmi le caratteristiche.
-
Quote:
TheBlue
O magari un Note 3 Neo, con 309 euro lo porti via dagli stockisti, ma attualmente non è disponibile. Puoi contattarli per chiedere se prenderanno altri carichi.
Anche questo non lo avevo considerato, vado a studiarlo e poi vi faccio sapere.
-
Per 270 euro oltre a nexus 5 c'è xiaomi mi3 16gb, bello schermo, ottimo processore, fluido e rootabile quando vuoi, forma quadrata, ben assemblato. Non ha slot x sd ma con otg e cloud si rimedia. Con un piccolo sforzo a 310 versione da 64 gb.
-
Quote:
Kunami
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
Cerco un telefono con le seguenti caratteristiche:
. MAX 300 Euro
. rootabile, ottima durata della batteria (che deve essere removibile), slot per scheda Micro SD da 16/32 GB, Jack cuffie 3,5mm
. Schermo il più grande possibile
. Meglio se con 2 GB di RAM ma non è indispensabile
. Meglio se LTE (4G) ma non è indispensabile
. Meglio se dalla forma rettangolare ma non è indispensabile
. Non mi importa nulla della fotocamera, faccio pochissime foto
Che consiglio mi date?
Ti direi ngm dynamic maxi, io ce l'ho e il root è facilissimo, basta scaricare un programma al computer, collegare il telefono in debug e premere un pulsante, poi è tutto fatto.. Lato negativo invece non ci sono rom migliori della stock :/.. In compenso puoi migliorare con tasker e xposed framework.. Poi è un 5,5 pollici di diagonale, 1gb di ram ma mi sono sempre trovato bene, 4gb interni ma ho preso Micro da 16 e sto apposto, autonomia davvero notevole, fai te ciaoo
-
Quote:
DeuSs
[quote name="Kunami" post=5695740]Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
Cerco un telefono con le seguenti caratteristiche:
. MAX 300 Euro
. rootabile, ottima durata della batteria (che deve essere removibile), slot per scheda Micro SD da 16/32 GB, Jack cuffie 3,5mm
. Schermo il più grande possibile
. Meglio se con 2 GB di RAM ma non è indispensabile
. Meglio se LTE (4G) ma non è indispensabile
. Meglio se dalla forma rettangolare ma non è indispensabile
. Non mi importa nulla della fotocamera, faccio pochissime foto
Che consiglio mi date?
Ti direi ngm dynamic maxi, io ce l'ho e il root è facilissimo, basta scaricare un programma al computer, collegare il telefono in debug e premere un pulsante, poi è tutto fatto.. Lato negativo invece non ci sono rom migliori della stock :/.. In compenso puoi migliorare con tasker e xposed framework.. Poi è un 5,5 pollici di diagonale, 1gb di ram ma mi sono sempre trovato bene, 4gb interni ma ho preso Micro da 16 e sto apposto, autonomia davvero notevole, fai te ciaoo[/QUOTE]
Un nexus 5?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App