Experia Z non lo avevo ancora valutato, vado a guardarmi le caratteristiche.
Per 270 euro oltre a nexus 5 c'è xiaomi mi3 16gb, bello schermo, ottimo processore, fluido e rootabile quando vuoi, forma quadrata, ben assemblato. Non ha slot x sd ma con otg e cloud si rimedia. Con un piccolo sforzo a 310 versione da 64 gb.
Ti direi ngm dynamic maxi, io ce l'ho e il root è facilissimo, basta scaricare un programma al computer, collegare il telefono in debug e premere un pulsante, poi è tutto fatto.. Lato negativo invece non ci sono rom migliori della stock :/.. In compenso puoi migliorare con tasker e xposed framework.. Poi è un 5,5 pollici di diagonale, 1gb di ram ma mi sono sempre trovato bene, 4gb interni ma ho preso Micro da 16 e sto apposto, autonomia davvero notevole, fai te ciaoo
Ultima modifica di DeuSs; 30-05-14 alle 23:11
Ti direi ngm dynamic maxi, io ce l'ho e il root è facilissimo, basta scaricare un programma al computer, collegare il telefono in debug e premere un pulsante, poi è tutto fatto.. Lato negativo invece non ci sono rom migliori della stock :/.. In compenso puoi migliorare con tasker e xposed framework.. Poi è un 5,5 pollici di diagonale, 1gb di ram ma mi sono sempre trovato bene, 4gb interni ma ho preso Micro da 16 e sto apposto, autonomia davvero notevole, fai te ciaoo[/QUOTE]
Un nexus 5?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App