CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

consiglio passaggio a nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Noooo nulla di cosi drammatico, l'audio si sente magari non e' di alta qualita' ma si sente. Inveve la fotocamera ha una velocita' di scatto e di messa a fuoco cosi' bassa che spesso in condizione di buio o di ombra e' quasi insrvibile.
    Alla fine il nexus e' bellissimo se ti piace divertirti con il modding, in caso contrario e' da considerarsi di fascia media, a mio parere

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho capito..anche perché pensavo magari proprio all'inizio di lasciarlo senza mod ecc tanto per provarlo nella quotidianità ..ti ringrazio per le tue risposte..(se hai da aggiungere di pure xD)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Posso aggiungere che rispetto ad iPhone 5, che giudico il peggior iPhone prodotto, con nexus ho notato un certo aumento del segnale 3g.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho capito..anche perché pensavo magari proprio all'inizio di lasciarlo senza mod ecc tanto per provarlo nella quotidianità ..ti ringrazio per le tue risposte..(se hai da aggiungere di pure xD)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi alla fine tu che hai fatto il cambio ,da iPhone 5 a Nexus 5,me lo consiglieresti ..il mio "dubbio "non è tanto il fatto di passare da iOS ad android(che ho lasciato ai tempo di Galaxy s2)quanto il fatto della ricezione,dell'audio in generale per notifiche ecc (per la musica uso le cuffie ,se qualcuno ha da dire qualcosa riguardante l'audio in cuffia dica pure)ed il microfono perché alla fine è sempre un telefono quello che sto andando a comprare mi auguro faccia ottimamente queste cose basilari..il fatto delle foto va beh da quello che ho visto in certi casi mi sembrano molto belle rispetto ad alcune che ho fatto con iPhone.. (Qualche moderatore per cortesia può cancellare il post doppio,non so perché a volte con tapatalk mi da sto problema,grazie mille)

  7. #16
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Microfono e auricolare per le telefonate vanno benissimo e la ricezione mi è sembrata migliore dell'iphone

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio,questo per me è molto importante,perché come ho già detto ,giustamente,un telefono principalmente deve fare da telefono..posso chiederti per che cosa lo hai cambiato il Nexus 5?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho una bimba piccola che fotografo spessissimo e il nexus sotto questo punto di vista non mi piaceva proprio

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa mi sono espresso male ,intendevo con cosa lo hai sostituito?in ogni caso mi stai dicendo che lo reputi meglio di iPhone 5 se non fosse x la fotocamera? Grazie è scusa per tutte le domande ma sono un tipo che vuole una certa sicurezza prima di cambiare il cell in quanto non vorrei pentirmene..

  11. #20
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L'ho sostituito con uno z1 compact che è davvero una meraviglia, un altro pianeta

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy