CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Consiglio cambio cellulare da Note 3 a......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ragazzi dai ancora e troppo presto per rimpiazzare i pc! Rendering e 3d non fanno per i tablet! Neanche Windows che aono fra i piu potenti e completi! Programmi come Photoshop autocad ecc con i tablet e davvero scomodo! La scheda video non regge! Forse se parliamo di giochi allora si ci siamo!

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    fidati sui surface 2 ci gira photoshop e a conti fatti sono dei tablet, anche se con hardware da pc

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:


  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    fidati sui surface 2 ci gira photoshop e a conti fatti sono dei tablet, anche se con hardware da pc
    Spero stiate scherzando sul fatto che gli smartphone possano sostituire i pc. Il fatto che possono fare girare gli stessi programmi che girano in un pc o che possano avere caratteristiche hardware uguali, non esclude il fatto che all'atto pratico il pc è di molto più comodo per tante cose. Se fai il grafico vorrei proprio vedere come crei in photoshop in un tablet o smarphone piuttosto che un pc. Stessa cosa vale per i giochi (io sono un gamer), una cosa è giocare con un pad o con la tastiera di un pc, un'altra è con un tablet. Non diciamo sciocchezze

  5. #23
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Siccome il note ha uno schermo grande immagino che vuoi sempre rimanere con smartphone abbastanza grandi. Secondo me potresti acquistare un htc one m8 con interfaccia sense. Magari quella ti piace.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TechUser per il post:

    BullSlevin88 (12-06-14)

  7. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Spero stiate scherzando sul fatto che gli smartphone possano sostituire i pc. Il fatto che possono fare girare gli stessi programmi che girano in un pc o che possano avere caratteristiche hardware uguali, non esclude il fatto che all'atto pratico il pc è di molto più comodo per tante cose. Se fai il grafico vorrei proprio vedere come crei in photoshop in un tablet o smarphone piuttosto che un pc. Stessa cosa vale per i giochi (io sono un gamer), una cosa è giocare con un pad o con la tastiera di un pc, un'altra è con un tablet. Non diciamo sciocchezze
    Peccato che non sia una sciocchezza, se giocherai ai livelli a cui sono arrivato io ti assicuro che i moderni tablet co windows 8.1 RT o con un galaxy note 10.1 ti posso assicurare che i PC diventeranno obsoleti
    Non vengo creduto come quando dissi che i PC a 64 bit sarebbero andati il doppio dei 32 bit, cosa e successo oggi ?

    Quindi ben venga che tu non ci creda, vuol dire che sarà cosi

  8. #25
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="idracsib" post=5738942]Ragazzi dai ancora e troppo presto per rimpiazzare i pc! Rendering e 3d non fanno per i tablet! Neanche Windows che aono fra i piu potenti e completi! Programmi come Photoshop autocad ecc con i tablet e davvero scomodo! La scheda video non regge! Forse se parliamo di giochi allora si ci siamo!

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    fidati sui surface 2 ci gira photoshop e a conti fatti sono dei tablet, anche se con hardware da pc[/QUOTE]
    Concordo

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Bhe anche se siamo un poco ot ma concordo con chi dice il pc diverra obsoleto. Bastera un dispositivo in wireless e qualche accessorio, una tastiera wireless magari il nostro schermo e molte applicazioni potrebbero sfruttare un interfaccia web. Tornando it, con cosa cambiare note. Un bel dilemma oppo find 7(il premium di importazione) se vuoi mantenere un phablet, colorOS è un ottima rom.
    Se no mi viene in mente vivo xshot. Il note è fantastico soprattutto per le funzioni spen sono il suo valore aggiunto. Io cambierei solo se non ti serve davvero il pennino.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy