CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Consiglio smartphone 170-180 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone 170-180 euro

    Che smartphone mi consigliate per 170-180€? Preferirei andare sull'usato visto che si trovano più occasioni, a me servirebbe una fotocamera buona e un telefono fluido.. stavo pensando al G2 mini, ma non riesco a capire se davvero sia buono o no, me lo consigliate? Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Facile. Moto G. Se lo trovi Galaxy S3 a 199€ e per esperienza wiko Rainbow a 150€

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Moto G non mi interessa perché volevo provare un Android non classico (ho avuto GNexus e Nexus4), l'S3 non mi interessa più di tanto, come aspetto ecc.. (non so perché, ma non mi è mai piaciuto e non mi convince appieno D mentre per il Wiko non mi interessano terminali con processori MTK perché sono fermi alla 4.2 :/

  5. #4
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Io ti consiglierei un sony xperia z o z2... Hanno una buona fotocamera, android personalizzato e mi sembra che il z2 resista all' acqua.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma costano molto più di quanto io possa spendere

  7. #6
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Se sono troppo costosi prova col g2 mini a me piace ed e abbastanza potente

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo hai provato??

  9. #8
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Per 10 minuti mi e sembrato un buono smartphone. Guarda se vai alla Vodafone dovrebbero avercelo in prova. Oppure vai in un negozio in cui facciano provare liberamente i cellulari. Una cosa che devi fare tu è cercare le sue caratteristiche tecniche e vedere se ti soddisfano. Controlla soprattutto la memoria che e poca 8gb e mi sembra non sia espandibile. Poi con i vari aggiornamenti ti rimane poco. Però informati se è espandibile o meno. Se lo è allora è perfetto. PS Ho provato il G2 di un amico ed e molto bello. La versione mini gli somiglia molto...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me interessava parecchio provare i tasti dietro, e alcune chicche del G2, ma la mancanza del sensore di luminosità, di LED e OTG un po' mi frenano :/

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Tanti hanno preso lo xiaomi hongmi 1s, lo ho preso per mia madre (rosso) e ci ho smanettato e va davvero bene, qualche bug che si sistemerá a breve. Ma la miui su un telefono xiaomi è una esperienza android nuova. Altrimenti usato un mi2/mi2s potresti trovarlo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy