ciao a tutti, volevo chiedere se è meglio acquistare il moto g o il nexus 4 (usato, perchè a 199euro non si trova nuovo)?io sono più indirizzato verso Moto G
ciao a tutti, volevo chiedere se è meglio acquistare il moto g o il nexus 4 (usato, perchè a 199euro non si trova nuovo)?io sono più indirizzato verso Moto G
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
il processore ha un clock più alto ma onestamente fra s4 pro e 400 non so quale sia meglio.
Se è in buone condizioni ti conviene il nexus,altrimenti se lo vuoi nuvo per forza moto g(su quella fascia di Prezzo)
Ultima modifica di xandreasx; 11-06-14 alle 14:48
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Come performance è tra i migliori fino alla fascia dei 250-280 €, io mi ci trovo veramente bene e ci faccio di tutto per la prima volta non mi lamento pur avendo speso "poco"
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Sicuramente ed entro fine settimana dovremmo ricevere la versione 4.4.3 mentre device tipo s4 mini stanno ancora con la 4.2.2
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
se sei uno che cambia spesso smartphone e ti piace provarli, io prenderei il nexus 4, considera che lo paghi sui 200, però se lo vai a rivendere sempre a 200 lo vendi, quindi non perderesti nulla, il moto g se per qualche motivo non ti garba, di certo non lo rivendi al prezzo di quanto lo hai pagato :P